Chitarrista cerca gruppooooo!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Davide forra
view post Posted on 3/7/2011, 12:05




Ciao a Tutti!!..suono da 4 anni e sto cercando un gruppo Metal!..Rispondete numerosi mi raccomando..;).GRazie.
 
Top
Demigod87
view post Posted on 7/7/2011, 09:41




Ciao :) che genere ti interessa principalmente?
 
Top
Davide forra
view post Posted on 7/7/2011, 11:06




Quello dei gruppi che hai nelle immagini sotto..ahahahah..XD...mi piace viking(amon amarth, ensiferum, korpiklaani..ecc..) ,trash(sodom..ecc..) e death..sopratutto technical death tipo demigod o melodic death..e anche simphonic..pero sono disponibile a suonare ank altri generi..dipende un po da tutto diciamo..tu che genere fai?
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 11:56
Avatar

demone nero che risorge dalle tenebre

Group:
Moderatore
Posts:
1,317
Location:
Savona City, Carcass Country

Status:


CITAZIONE (Davide forra @ 7/7/2011, 12:06) 
Quello dei gruppi che hai nelle immagini sotto..ahahahah..XD...mi piace viking(amon amarth, ensiferum, korpiklaani..ecc..) ,trash(sodom..ecc..) e death..sopratutto technical death tipo demigod o melodic death..e anche simphonic..pero sono disponibile a suonare ank altri generi..dipende un po da tutto diciamo..tu che genere fai?

Non vorrei rompere le scatole o sembrare pignolo, ma:

- si scrive thrash

- il melodic death non esiste

grazie per l'attenzione

 
Web Contacts  Top
Davide forra
view post Posted on 7/7/2011, 12:15




m..si scusa..tte le volte mi sbaglio..XD..va beh va beh..si capisce cmq..U.U..cmq si che esiste il melodic death!..gli in flames, i dark tranquillity e gli eternal tears of sorrow sono melodic death..se no che altro?
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 12:29
Avatar

demone nero che risorge dalle tenebre

Group:
Moderatore
Posts:
1,317
Location:
Savona City, Carcass Country

Status:


https://liguriametal.forumfree.it/?t=55229052

Ti rimando qui, discussione gią avuta con altri che sostenevano questa tesi.
 
Web Contacts  Top