Chitarrista cerca gruppooooo!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Davide forra
view post Posted on 3/7/2011, 12:05




Ciao a Tutti!!..suono da 4 anni e sto cercando un gruppo Metal!..Rispondete numerosi mi raccomando..;).GRazie.
 
Top
Demigod87
view post Posted on 7/7/2011, 09:41




Ciao :) che genere ti interessa principalmente?
 
Top
Davide forra
view post Posted on 7/7/2011, 11:06




Quello dei gruppi che hai nelle immagini sotto..ahahahah..XD...mi piace viking(amon amarth, ensiferum, korpiklaani..ecc..) ,trash(sodom..ecc..) e death..sopratutto technical death tipo demigod o melodic death..e anche simphonic..pero sono disponibile a suonare ank altri generi..dipende un po da tutto diciamo..tu che genere fai?
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 11:56
Avatar

demone nero che risorge dalle tenebre

Group:
Moderatore
Posts:
1,317
Location:
Savona City, Carcass Country

Status:


CITAZIONE (Davide forra @ 7/7/2011, 12:06) 
Quello dei gruppi che hai nelle immagini sotto..ahahahah..XD...mi piace viking(amon amarth, ensiferum, korpiklaani..ecc..) ,trash(sodom..ecc..) e death..sopratutto technical death tipo demigod o melodic death..e anche simphonic..pero sono disponibile a suonare ank altri generi..dipende un po da tutto diciamo..tu che genere fai?

Non vorrei rompere le scatole o sembrare pignolo, ma:

- si scrive thrash

- il melodic death non esiste

grazie per l'attenzione

 
Web Contacts  Top
Davide forra
view post Posted on 7/7/2011, 12:15




m..si scusa..tte le volte mi sbaglio..XD..va beh va beh..si capisce cmq..U.U..cmq si che esiste il melodic death!..gli in flames, i dark tranquillity e gli eternal tears of sorrow sono melodic death..se no che altro?
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 12:29
Avatar

demone nero che risorge dalle tenebre

Group:
Moderatore
Posts:
1,317
Location:
Savona City, Carcass Country

Status:


https://liguriametal.forumfree.it/?t=55229052

Ti rimando qui, discussione gią avuta con altri che sostenevano questa tesi.
 
Web Contacts  Top
Davide forra
view post Posted on 7/7/2011, 13:04




Che discussione terrificante...non riesco nemmeno a leggerla tutta..XD..ahah.cmq non mi interessa..quando uno legge melodic death volente o nolente pensa a in flames dark tranquillity ecc..ed č quello che interessa a me..cmq sinceramente i children of bodom secondo me non sno melodic ma simphonic..in ogni caso NON MI INTERESSA...quello che mi interessa č trovare un gruppo cazzuto..e ho aperto questo topic per questo non per essere corretto in errori grammaticali..GRAZIE^^
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 13:59
Avatar

demone nero che risorge dalle tenebre

Group:
Moderatore
Posts:
1,317
Location:
Savona City, Carcass Country

Status:


CITAZIONE (Davide forra @ 7/7/2011, 14:04) 
Che discussione terrificante...non riesco nemmeno a leggerla tutta..XD..ahah.cmq non mi interessa..quando uno legge melodic death volente o nolente pensa a in flames dark tranquillity ecc..ed č quello che interessa a me..cmq sinceramente i children of bodom secondo me non sno melodic ma simphonic..in ogni caso NON MI INTERESSA...quello che mi interessa č trovare un gruppo cazzuto..e ho aperto questo topic per questo non per essere corretto in errori grammaticali..GRAZIE^^

Cerca il gruppo cazzuto allora, chi cerca trova :D
 
Web Contacts  Top
Davide forra
view post Posted on 7/7/2011, 18:38




eheh..speriamo..sarebbe bello :rolleyes: cmq dai allora nn scrivo piu melodic death ma semplicemente death..ahahahah...xD
 
Top
^Waylander
view post Posted on 7/7/2011, 18:54




Immagino che non ti interesserą come genere, ma ti andrebbe del symphonic metal? (intendo tipo nightwish, after forever, etc etc)
 
Top
Davide forra
view post Posted on 8/7/2011, 20:41




Voce femminile o maschile?
 
Top
^Waylander
view post Posted on 8/7/2011, 23:20




Entrambe
 
Top
Davide forra
view post Posted on 9/7/2011, 10:28




ah ok..m..allora direi di no...Grazie per l'offerta cmq..
 
Top
13 replies since 3/7/2011, 12:05   126 views
  Share