[GE] Soman GD - Cercasi Chitarrista

« Older   Newer »
  Share  
Soman GD
view post Posted on 22/12/2011, 21:32




Ciao a tutti, gentaglia.
I Soman GD (death con influenze vagamente brutal e tematiche cyberpunk - sì, ce la tiriamo xD) cercano un secondo chitarrista.
Siamo di Genova e la formazione di 4 elementi è già completa e funzionante. Abbiamo 8-9 pezzi NOSTRI attivi di cui un paio ancora in corso di studio, a brevissimo live e probabilmente, se non un disco, perlomeno un paio di pezzi da registrarsi seriamente presso il Nadir. Proviamo per l'appunto al Nadir, a Sestri Ponente, ogni venerdì sera.
Non cerchiamo cazzoni, ma gente che sappia suonare (senza virtuosismi, ma lo strumento impugnato dalla parte giusta, saper usare il metronomo per le prove e le registrazioni e rassegnarsi all'idea che la canzone più lenta è a 185 bpm), che studi i brani e non bossi le prove, o si ritroverà a casa senza nemmeno rendersene conto.
Potete contattarmi tranquillamente qua sul forum, un'occhiata ogni giorno ce la do ^^
 
Top
Davide forra
view post Posted on 26/4/2012, 18:55




Ciao! So che è passato una marea di tempo ma non è che per caso cercate ancora chitarrista?
 
Top
view post Posted on 29/4/2012, 10:52

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (Davide forra @ 26/4/2012, 19:55) 
Ciao! So che è passato una marea di tempo ma non è che per caso cercate ancora chitarrista?

Scusa se mi intrometto, noi in teoria cercheremmo una seconda chitarra...
 
Web  Top
Obscenum92
view post Posted on 22/6/2012, 15:48




CITAZIONE (Dave - Last Rites @ 29/4/2012, 11:52) 
CITAZIONE (Davide forra @ 26/4/2012, 19:55) 
Ciao! So che è passato una marea di tempo ma non è che per caso cercate ancora chitarrista?

Scusa se mi intrometto, noi in teoria cercheremmo una seconda chitarra...

Ciao son amico di mezza,non so se ti ricordi di me,comunque sono chitarrista ritmico se avete bisogno,il problema è che non siete,se non ricordo male,di genova,giusto ? Perché io son di sori...
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 19:07

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (Obscenum92 @ 22/6/2012, 16:48) 
CITAZIONE (Dave - Last Rites @ 29/4/2012, 11:52) 
Scusa se mi intrometto, noi in teoria cercheremmo una seconda chitarra...

Ciao son amico di mezza,non so se ti ricordi di me,comunque sono chitarrista ritmico se avete bisogno,il problema è che non siete,se non ricordo male,di genova,giusto ? Perché io son di sori...

no SV...ma qui siamo OT...
 
Web  Top
4 replies since 22/12/2011, 21:32   94 views
  Share