Ah-riCIAO !!

« Older   Newer »
  Share  
Aaron_Crash
view post Posted on 26/3/2013, 15:44




Ciao, ero già iscritto anni fa, poi il PC che utilizzavo e su cui erano salvate varie password mi si è fuso e non ho più avuto accesso al forum. Poi i vari social networks mi hanno "distratto" dall'iscrivermi, ma spesso e volentieri finiscono per offrire non-comunicazioni che alla lunga rompono le palle...!!

Ad ogni modo... grazie a Claudia che mi ha ispirato l'idea di iscrivermi nuovamente.

Buon metal a tutti!! :metal:

DOMANDINA!!!

Sono andato sul mio profilo per caricare avatar e firma ma non ci riesco. C'è un motivo specifico per cui non vedo i comandi per l'upload oppure è il mio solito odioso computer vecchio e marcio dell'ufficio ?!?
 
Top
LaFallenAngel
view post Posted on 27/3/2013, 08:49




Ciao Aaron :D Bentornato tra noi :3

Dunque il pannellino di controllo di ForumFree è un pò cambiato negli anni :) ora ti apparità in alto a sinistra, sopra il banner del sito. Attento alle dimensioni di ciò che vuoi mettere come avatar e come firma ;) perchè può essere che siano troppo pesanti ed è per questo che forumfree non te le fa caricare :D
 
Top
Aaron_Crash
view post Posted on 28/3/2013, 13:32




:) Grazie, in realtà non ho mai provato a caricare nulla... il pc non mi visualizzava neanche i comandi nella pagina. Probabilmente la macchina che uso in ufficio non è aggiornata né come flashplayer né come altre componenti... :S Oggi sono a casa e vedo che posso fare.

Ora provo poi ti so dire :)
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 13:42
Avatar

demone nero che risorge dalle tenebre

Group:
Moderatore
Posts:
1,317
Location:
Savona City, Carcass Country

Status:


Ben ritornato :metal:
 
Web Contacts  Top
Little Black Witch
view post Posted on 28/3/2013, 14:18




Ciao Aaron, ben tornato :D
 
Top
Aaron_Crash
view post Posted on 28/3/2013, 14:41




Grazie a tutti :D

p.s.: Claudia avevi ragione, ho provato a caricare 1000 avatar !! tutti piccoli, ma niente da fare !!! paSSiensa !!
 
Top
Aaron_Crash
view post Posted on 28/3/2013, 14:59




p.s.: ... MA TRUZZO A CHI ?!?!?! WUAHAH AH AH AH AH !!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 15:22

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Ciao mitico Aaron, bentornato!
 
Top
Aaron_Crash
view post Posted on 3/4/2013, 10:21




Ciao caro. Ci siamo un pò persi di vista ma vedo con piacere che sei sempre attivo.
A presto !
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 10:51

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Oh, vedo che sei riuscito a mettere un avatar!

Ora, devi solo fare sparire quella scritta "truzzo" li sotto, che stona da matti :D
 
Top
Aaron_Crash
view post Posted on 3/4/2013, 11:23




WUAHAH AHA !!! Hai ragione, ma in fondo dipende da come mi gira la luna quando mi alzo!! ... a volte mi alzo oscuro, a volte formale, a volte glam tamarrissimo!!! :chevelodico:

Comunque riguardo la scritta la posso cambiare o è solo questione di quanti post invio ?
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 17:40

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Dopo un tot di post si cambia in automatico. Ma, sempre dopo un tot di post, hai la possibilità di personalizzartela.
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 17/4/2013, 11:32




cIAO aAAROOOON!!!
 
Top
12 replies since 26/3/2013, 15:35   59 views
  Share