Aiutatemi a trovare Marco/Vlaad

« Older   Newer »
  Share  
morganwolf
icon9  view post Posted on 29/9/2012, 18:09




:udite: Ok...no, non si tratta di un appello alla "chi l'ha visto", ma di tutt'altro tipo..quì nessuno è scomparso (eccetto forse la mia sanità mentale ihiihihi). Ciao a tutti, sono una specie d'infiltrata (26enne sì metallara ma di tutt'altra regione), passo di qua in cerca di un possibile aiuto, vi chiedo scusa in anticipo per questo post un po' disperato, un po' da soap opera rosa smielata(....),ma tutto vorrei apparire fuorchè ridicola, ma so bene che sarà difficile evitarlo. Tuttavia, non riesco in alcuna maniera a darmi pace per questo ragazzo che ho incontrato ormai ben 3 settimane or sono ad una rievocazione storica. La cosa è abbastanza assurda anche per me, credetemi, non sono abituata a cercar ragazzi in giro senza neppure conoscerli, non mi era mai accaduta una cosa del genere e mi sento parecchio a disagio nel farlo adesso. Ma non ce la faccio più, mi è rimasto così nella testa e non se ne vuole andare, per cui mi piacerebbe quanto meno sapere chi è, conoscerlo.. :( ma non so assolutamente chi sia. Cel avevo lì quel giorno, e non sono stata capace di spiccicare una parola (cosa inconsueta da parte mia) nonostante gli sguardi. Ora, veniamo al dunque: come dannazione faccio a ritrovarlo?!!L'unica cosa che so di lui è che si chiama Marco in arte Vlaad tastierista dei Mistycal Crisis di Savona. Io spero/mi auguro che, essendo questo un forum sulla scena metal in Liguria, forse qualcuno qui sopra potrebbe conoscerlo....e mandarmi in privato un qualche indirizzo di posta/mail/numero o quant'altro, perchè vorrei quantomeno scambiarci due parole.....capire chi si è preso la mia testa da 3 settimane or sono. Grazie in anticipo a chi sarà in grado o tenterà d'aiutarmi, e vi prego scusatemi x il post un po' imbarazzante(Lo è in primis x me...terribilmente,ma in un modo o nell'altro ho deciso che lo troverò).
 
Top
leandro.sc8
view post Posted on 2/10/2012, 15:00




Ciao, mi pare che sul forum ci sia qualcuno dei mystical crysis..io non li conosco personalmente, sorry :)
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 16:28

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


io lo conosco... :B):
 
Web  Top
morganwolf
view post Posted on 3/10/2012, 19:11




Eyh , Dave!!Davvero lo conosci?! E che tipo è?! Il classico sciupafemmine?!:) Grazie mille per il vostro aiuto, 2 giorni fa sono riuscita a contattarlo personalmente e ne sono contentissima. Ora, non mi resta che attendere di incontrarlo personalmente e capire che tipo veramente è. Nel frattempo, x chi lo conosce, se volete anticiparmi qualche curiosità.... :)
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 14:04

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (morganwolf @ 3/10/2012, 20:11) 
Eyh , Dave!!Davvero lo conosci?! E che tipo è?! Il classico sciupafemmine?!:) Grazie mille per il vostro aiuto, 2 giorni fa sono riuscita a contattarlo personalmente e ne sono contentissima. Ora, non mi resta che attendere di incontrarlo personalmente e capire che tipo veramente è. Nel frattempo, x chi lo conosce, se volete anticiparmi qualche curiosità.... :)

bè in realtà non è che lo conosco così bene... :P
 
Web  Top
Valeharris
view post Posted on 5/10/2012, 17:38




Belin allora ce l'hai fatta! Spero che il mio consiglio ti sia stato d'aiuto!
 
Top
view post Posted on 6/10/2012, 11:58
Avatar

demone nero che risorge dalle tenebre

Group:
Moderatore
Posts:
1,317
Location:
Savona City, Carcass Country

Status:


'Sti metallari che fanno strage di fanciulle :B):
 
Web Contacts  Top
LaFallenAngel
view post Posted on 8/10/2012, 08:38




Io non li conosco personalmente ma sono in contatto con il chitarrista ed il cantante ;) quindi potrei chiedere a loro se non sei ancora riuscita a trovarlo ;)
 
Top
morganwolf
view post Posted on 8/10/2012, 12:09




Ciao, ragazzi......Grazie davvero, soprattutto grazie Valeharris!!Trovarlo l'ho trovato e ne sono stracontenta, sembra una persona interessante direi!.....adesso..si tratta solo di conoscerci un po'meglio. Non so ancora con chi ho a che fare..Anzi, rinnovo la richiesta..se qualcuno lo conosce, che curiosità saprebbe dirmi su di lui? :) Mettetemi in guardia se c'è da stare in guardia, in poche parole!!In ogni caso spero in bene. Perchè ormai a 26 anni non sono certo una ragazzina che vuol farsela col primo metallaro carino che vede...Anzi..direi che nel periodo difficile in cui mi trovo preferirei lasciar da parte queste cose...Ma se in un mese non son riuscita a lasciarlo andare dalla testa, un motivo forse c'è..chi può dirlo. Non volevo perdere quest'occasione e avere rimpianti. Dovevo trovarlo. Grazie sul serio a tutti, per la disponibilità che ho trovato nonostante mi vergognassi da morire x la mia stramba richiesta.
 
Top
8 replies since 29/9/2012, 18:09   81 views
  Share