Documentario "OVerload 2" sui Talent Show

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2012, 11:34

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


www.youtube.com/watch?v=WF0gZkrnNI0&feature=related

Secondo documentario, che segue il primo su cover / tribute band, per sviscerare le problematiche della musica in Italia.

Anche qui, Ruggeri, Tiranti, Pagnacco, Extrema, Scabbia, Mario Riso, Stratovarius, Ambra Marie, Matteo Becucci, Antonino, Maionchi, ecc.
 
Top
LaFallenAngel
view post Posted on 19/7/2012, 13:45




Eh...è una situazione del cacchio...come qualcuno ha visto anch'io, come molti altri cantanti di metal band anche famosissime che vediamo in questo video, ho partecipato due volte ai provini di XFactor e vi assicuro che si è come carne da macello....Non conta quanto sei originale, non conta come cazzo ti vesti, non conta una beata minchia, conta solo una questione...avere il culo di uscire nel posto giusto al momento giusto, incarnare quello che stanno cercando senza troppi se e troppi ma. Io penso che però valga la pena "sprecare" un giorno della propria vita ed andare su solo per farsi vedere, farsi un pò di pubblicità, far vedere che si esiste ma senza sperare neanche lontanamente di passare le selezioni perchè tanto non sarà così. Personalmente ho avuto dei ritorni dal momento in cui sono stata su, non ho passato le selezioni, ma di interviste me ne hanno fatte tante e questo mi ha portato ad un discreto ritorno a livello di immagine che poi alla fine è quello che conta perchè un disco bene o male te lo puoi anche autoprodurre investendo su te stesso, quello che conta poi è riuscire ad avere i canali per farlo conoscere quindi se si riesce a farsi pubblicità non è un male :)
La cosa un pò assurda è che puntualmente quelli a cui viene fatta più pubblicità sono proprio coloro che non parteciperanno poi al programma vero e proprio, questo perchè, alla fine, sono i personaggi più interessanti :P Io sono finita ad esempio nel promo della pubblicità di XFactor di quest'anno, ma la mia arpa sul palco del programma non la vedrete mai xD
www.youtube.com/watch?v=OC5O4-pvczI
 
Top
1 replies since 22/6/2012, 11:34   55 views
  Share