Cercasi Batterista, band symphonic metal

« Older   Newer »
  Share  
Davide forra
view post Posted on 2/5/2012, 09:00




Ciao! Sto formando un gruppo Symphonic / Gothic Metal, cerco come da titolo un batterista, un bassista, un tastierista e una cantante. Eventualmente anche una voce maschile da affiancare a quella femminile (possibilmente in grado di fare growl o scream). Per la voce femminile invece non deve essere per forza lirica, non ci sono problemi al riguardo. Si farebbero inediti e si proverebbe in zona Genova. Grazie ciao!
 
Top
LaFallenAngel
view post Posted on 2/5/2012, 09:17




In bocca al lupo! :D
 
Top
Davide forra
view post Posted on 2/5/2012, 19:01




ahahahah...mi sembrava strano avesse già risposto qualcuno..Grazie millle cmq!!!! Crepi il lupo!! :viking2:
 
Top
Davide forra
view post Posted on 11/5/2012, 20:27




Trovato tastierista, bassista e forse cantante...Abbiamo già pronti tre brani, Forza Batteristi fatevi avanti!! :metal:

Domanda: Si può cambiare il titolo del topic?
 
Top
LaFallenAngel
view post Posted on 14/5/2012, 08:13




Ghe pens mi ;)
 
Top
Davide forra
view post Posted on 14/5/2012, 23:26




Grazie mille! Adesso mi trovi anche un batterista vero?
 
Top
LaFallenAngel
view post Posted on 15/5/2012, 07:55




magari :D guarda, io ricordo che quando ho messo in piedi i LumiHiutale (che tra l'altro facciamo symphonic metal :P neanche a farlo apposta) la cosa più difficile fu proprio trovare un batterista, ci abbiamo messo un anno buono a trovarne uno. Mi auguro che dalle vostre parti sia diverso :) Genova e provincia sono più grandi di Imperia e magari c'è anche più gente che suona ;) In culo alla balena! :D
 
Top
Davide forra
view post Posted on 15/5/2012, 09:43




wow..un anno :ghigliottina: spero proprio d impiegare molto meno..Grazie eheh, vi faremo la concorrenza, cmq si lo sapevo, ho ascoltato una vostra canzone su youtube, niente male.... ^_^
 
Top
LaFallenAngel
view post Posted on 16/5/2012, 11:19




Più che di concorrenza io parlerei di possibili collaborazioni :D le quali sono più costruttive :3
 
Top
Davide forra
view post Posted on 16/5/2012, 11:21




ooooh..Aggiudicato ahahah :lol:
 
Top
^Waylander
view post Posted on 16/5/2012, 18:46




Il vero miracolo l'hai già ottenuto trovando il tastierista così in fretta :P batterista la vedo già meno impossibile. In bocca al lupo.
 
Top
Davide forra
view post Posted on 17/5/2012, 08:28




Eheh..Grazie mille!! Scusa se mi permetto di dirlo pero in effetti a voi serveribbe un tastierista, almeno al live dell'innaugurazione del locale di Pendola non l'avevate e se ne sentiva la mancanza...Speriamo dai! :lol:
 
Top
^Waylander
view post Posted on 17/5/2012, 20:10




Eh, stiamo ancora cercando infatti :P Comunque se sento di batteristi interessati vi metto in contatto anche se qui in liguria per ora non conosco tantissime persone nell'ambiente.
 
Top
Davide forra
view post Posted on 18/5/2012, 09:18




Grazie! Cercherò di ricambiare con tastieristi... ;)
 
Top
13 replies since 2/5/2012, 09:00   94 views
  Share