Cantante esperto black/death cerca band

« Older   Newer »
  Share  
Soman GD
view post Posted on 31/10/2011, 00:31




Ciao ragazzi. Dopo anni di esperienza in diverse band black/symphonic black e melodic death metal, con specializzazione in screaming e growl con rapida alternanza, buona versatilitą sul pulito e passione per la testistica, provo per una volta ad offrirmi come cantante invece che cercare di organizzare io stesso una band.
Tutte le formazioni precedenti sono naufragate a causa di poca serietą o affidabilitą di alcuni dei membri, che le hanno inevitabilmente affossate. Cerco quindi una band seria dei tre generi succitati che non faccia cover, ma pezzi propri, con la quale combinare finalmente qualcosa di serio.
Nell'eventualitą do anche disponibilitą come chitarrista/cantante, ma preferibilmente vorrei evitare di farmi venire un infarto e fare solo il cantante :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 31/10/2011, 09:36

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


esperienze passate?
 
Web  Top
Soman GD
view post Posted on 31/10/2011, 21:17




Da quando ho 15 anni ad ora (23) ho cantato in circa 5 band e suonato basso e chitarra elettrica in altre 7. Purtroppo la maggior parte di esse sono sconosciute, ma come nomi "noti" posso citare gli Illunia e gli Icethrone. Le altre tutte MOLTO underground, alcune non hanno mai visto la luce del live xD
 
Top
Lios V. Kierkegaard
view post Posted on 1/11/2011, 11:46




A me servono asce e bassi vari, se ti interessa. Ci ho aperto un thread nell'apposita sezione. Fammi sapere.
 
Top
3 replies since 31/10/2011, 00:31   49 views
  Share