Provocazione di Tori Amos ai gruppi metal

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2011, 15:52

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Di seguito la sfida che lancia la cantante Tori Amos alle band metal, dopo aver ricevuto il sostegno del wrestler Mick Foley, ribadendo che le emozioni trasmesse dalla sua musica sono più forti di quelle che qualsiasi metal band possa mai trasmettere:

“A volte non sai in che modo la musica influenza la gente. E non è che siccome sto parlando di roba che trasmette emozioni, allora debba essere roba da femminucce. Potrei competere con il più pesante gruppo heavy metal su qualsiasi palco e batterlo da sola. Lancio la sfida, vediamo chi vince. Vediamo chi vince! Li batterei a 48 anni, e loro sanno che è così, perchè le emozioni hanno un potere che i ragazzi del metal non possono eguagliare. La pazzia non può eguagliare l’anima, vincerebbe in qualsiasi fottuto caso”.




Mi sembra un problema un pò sterile. Alla fine, è vero che anche una donna da sola può emozionare più di un'armata di metallo, ma è una cosa assolutamente soggettiva. Che poi, a me la Amos, per quello che conosco, mi emoziona. Anche quando fa cover metal, tipo "Raining blood" solo piano e voce.
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 21:50

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


Infatti è troppo soggettivo, mettetemi su un pezzo a caso dei megadeth o thrash in generale e godo come un porco! :P
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2011, 12:28
Avatar

demone nero che risorge dalle tenebre

Group:
Moderatore
Posts:
1,317
Location:
Savona City, Carcass Country

Status:


Mi sa di trovata pubblicitaria per mancanza di argomenti..se non ha più nulla da dire che vada in pensione senza cercare queste trovate poco appetibili.
P.S. Non conosco Tori Amos, non posso dire nulla sul suo operato.
P.P.S. Io sotto il palco dei Carcass avevo le lacrime agli occhi e cantavo a squarciagola fregandomene delle botte che arrivavano...altro che "emozione = checca isterica" come crede che sia per tutti noi...ci emozioniamo, e molto, col nostro amato metallo \m/
 
Web Contacts  Top
Dario
view post Posted on 23/9/2011, 14:59




Hehehehe, questa è un'astuta provocazione di chi evidentemente conosce molto bene il mondo del metal e sa come far incazzare i metallari mollie141
 
Top
3 replies since 22/9/2011, 15:52   48 views
  Share