Chitarrista offresi!!

« Older   Newer »
  Share  
Davide forra
view post Posted on 30/6/2011, 21:57




Ciao a tutti!..sono un chitarrista..suono da 4 anni e sto cercando un gruppo Metal..valuto proposte.. :viking2:
 
Top
Dødelig
view post Posted on 1/7/2011, 02:56




Hei ciao, io sto cercando un solista per il mio progetto, per ora siamo io bassista ed un chitarrista alle prime armi e quindi piuttosto ritmico, purtroppo il batterista lo abbiamo perso.
Il genere che suoniamo e vorremmo continuare a suonare è un Pagan Black Metal con spunti Doom, al momento abbiamo già del materiale pronto ed in via di sviluppo, una decina o più di riffs e qualche idea embrionale.
Nel caso tu fossi interessato mandami pure un messaggio così ti darò tutte le informazioni che desideri, in caso contrario pazienza, ci ho provato.
 
Top
Davide forra
view post Posted on 1/7/2011, 10:30




Ciao!..GRazie per aver risposto..non saprei..non ho mai ascoltato pagan black metal e apparte qualcosa dei dimmu borgir non ascolto black..pero quel pagan ispira..ahah..a me piace piu che altro il viking..mm..ma che livello tecnico vi serve?
 
Top
Davide forra
view post Posted on 1/7/2011, 10:46




se fosse cosi ci starei di brutto..https://www.youtube.com/watch?v=H3Q8MfODDrA&feature=related....sempre se ne sono all'altezza..XD
 
Top
Dødelig
view post Posted on 1/7/2011, 16:35




Ciao, ti ho appena inviato un messaggio privato con un po' di informazioni che potrebbero tornarti utili, grazie per l'interessamento!
 
Top
Davide forra
view post Posted on 3/7/2011, 11:09




Forza fatevi avanti nuove proposte!!!..ahahahahah..XD
p.s: non sto dicendo che non voglio suonare cn voi dodelig..pero metti k per voi non vado bene o per qualsiasi cosa..intanto lascio la porta aperta..spero nulla in contrario..= )
 
Top
Dødelig
view post Posted on 3/7/2011, 18:07




Si figurati, nulla in contrario, in ogni caso appena ti andrà di fare una prova fammi un fischio.
 
Top
view post Posted on 3/7/2011, 19:51

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (Davide forra @ 30/6/2011, 22:57) 
Ciao a tutti!..sono un chitarrista..suono da 4 anni e sto cercando un gruppo Metal..valuto proposte.. :viking2:

Livello di sperienza?
Su che genere punteresti maggiormente?
 
Web  Top
Davide forra
view post Posted on 4/7/2011, 22:47




Ho suonato per 2 anni in un gruppo gothic metal..e abbiamo fatto due live..uno nella sala arci di santa margherita con i defeco...e l'altro invece è stato in diretta televisiva per l'emittente teleradiopace..poi ho suonato in un gruppo alternative rock che si sciolse dopo poco tempo e attualmente invece in un gruppo indie che ho da pochi giorni abbandonato....come generi non saprei esattamente..mi piacciono piu di tutti viking, thrash, death(piu che altro nelle suo varie forme alternative piuttosto che nella suo forma piu pura)...Voi che genere fate?
 
Top
Davide forra
view post Posted on 6/7/2011, 21:17




Gente che fa domande e poi non si interessa alle risposte...U_U
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 21:45

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (Davide forra @ 4/7/2011, 23:47) 
Ho suonato per 2 anni in un gruppo gothic metal..e abbiamo fatto due live..uno nella sala arci di santa margherita con i defeco...e l'altro invece è stato in diretta televisiva per l'emittente teleradiopace..poi ho suonato in un gruppo alternative rock che si sciolse dopo poco tempo e attualmente invece in un gruppo indie che ho da pochi giorni abbandonato....come generi non saprei esattamente..mi piacciono piu di tutti viking, thrash, death(piu che altro nelle suo varie forme alternative piuttosto che nella suo forma piu pura)...Voi che genere fate?

Gente che apre topic senza specificare bene cosa, come, perchè al massimo... :B):
In altri forum cose del genere vengono cazziate pesantemente.

Essendo un moderatore ho pensato bene che fare un pò di chiarezza non sarebbe stato male.
 
Web  Top
Davide forra
view post Posted on 8/7/2011, 10:53




ma io scherzavo infatti ho messo U.U..boh..cmq secondo me era meglio non specificare se no non suscita la curiosità delle persone...:P
 
Top
view post Posted on 9/7/2011, 16:02

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (Davide forra @ 8/7/2011, 11:53) 
ma io scherzavo infatti ho messo U.U..boh..cmq secondo me era meglio non specificare se no non suscita la curiosità delle persone...:P

e belin però un pò di ordine non guasta mica eh? :B):
 
Web  Top
ForestPiper
view post Posted on 9/7/2011, 23:08




vai Dave, ripristina l'ordine a manganellate :D
 
Top
Demigod87
view post Posted on 11/7/2011, 20:21




CITAZIONE (Davide forra @ 1/7/2011, 11:30) 
Ciao!..GRazie per aver risposto..non saprei..non ho mai ascoltato pagan black metal e apparte qualcosa dei dimmu borgir non ascolto black..pero quel pagan ispira..ahah..a me piace piu che altro il viking..mm..ma che livello tecnico vi serve?

Viking eh???

Beh Diciamo che a Genova siamo in pochi a cercare questo genere (premetto che ascolto quasi solo quello e lo amo alla follia)

Peccato... averti scoperto prima sto cercando di fondare un gruppo viking ma un secondo chitarrista lo ho già... Ti tengo sicuramente a mente e se ti va si può comunque fare una prova appena ho organizzato un attimole cose...

Io sto formando un gruppo Viking Death in scia Obscurity, Varg, Suidakra con qualche tocco più powereggiante in stile Ensiferum o Equilibrium...

Se vuoi ti tengo a mente e comunque magari si cerca di organizzare una prova :)
 
Top
18 replies since 30/6/2011, 21:57   201 views
  Share