Chitarrista offresi!!

« Older   Newer »
  Share  
Davide forra
view post Posted on 30/6/2011, 21:57




Ciao a tutti!..sono un chitarrista..suono da 4 anni e sto cercando un gruppo Metal..valuto proposte.. :viking2:
 
Top
Dødelig
view post Posted on 1/7/2011, 02:56




Hei ciao, io sto cercando un solista per il mio progetto, per ora siamo io bassista ed un chitarrista alle prime armi e quindi piuttosto ritmico, purtroppo il batterista lo abbiamo perso.
Il genere che suoniamo e vorremmo continuare a suonare è un Pagan Black Metal con spunti Doom, al momento abbiamo già del materiale pronto ed in via di sviluppo, una decina o più di riffs e qualche idea embrionale.
Nel caso tu fossi interessato mandami pure un messaggio così ti darò tutte le informazioni che desideri, in caso contrario pazienza, ci ho provato.
 
Top
Davide forra
view post Posted on 1/7/2011, 10:30




Ciao!..GRazie per aver risposto..non saprei..non ho mai ascoltato pagan black metal e apparte qualcosa dei dimmu borgir non ascolto black..pero quel pagan ispira..ahah..a me piace piu che altro il viking..mm..ma che livello tecnico vi serve?
 
Top
Davide forra
view post Posted on 1/7/2011, 10:46




se fosse cosi ci starei di brutto..https://www.youtube.com/watch?v=H3Q8MfODDrA&feature=related....sempre se ne sono all'altezza..XD
 
Top
Dødelig
view post Posted on 1/7/2011, 16:35




Ciao, ti ho appena inviato un messaggio privato con un po' di informazioni che potrebbero tornarti utili, grazie per l'interessamento!
 
Top
Davide forra
view post Posted on 3/7/2011, 11:09




Forza fatevi avanti nuove proposte!!!..ahahahahah..XD
p.s: non sto dicendo che non voglio suonare cn voi dodelig..pero metti k per voi non vado bene o per qualsiasi cosa..intanto lascio la porta aperta..spero nulla in contrario..= )
 
Top
Dødelig
view post Posted on 3/7/2011, 18:07




Si figurati, nulla in contrario, in ogni caso appena ti andrà di fare una prova fammi un fischio.
 
Top
view post Posted on 3/7/2011, 19:51

DAVE