Centri Sociali, perchè no?

« Older   Newer »
  Share  
Dario
view post Posted on 16/2/2011, 16:55




CITAZIONE (Valeharris @ 16/2/2011, 16:18) 
spendere 20 euro per andare a sentire le cazzate di Pino Scotto

Questo dovrebbe già essere un crimine punito con la morte :ghigliottina:

Io però ribadisco che comprendo chi gira al largo dai centri sociali per motivi politici: semplicemente è gente che dà più peso al contesto politico che a quello musicale, secondo una scala di priorità assolutamente lecita.

Per me ad esempio è il contrario: non bazzico molto i centri sociali perchè in genere propongono musica che non incontra più di tanto i miei gusti.
 
Top
FebbraioCerveza
view post Posted on 16/2/2011, 17:15




Che ci siano gli ignoranti, o gli ottusi, o quelli che realmente credono di obbedire ad una precisa identità atteggiandosi da destrorsi o comunistoidi, questo è appurato. Mi fanno abbastanza tenerezza entrambi, perchè obbediscono a ideologie morte e sepolte, buone per chi cerca disperatamente un'identità.
Non vedo problemi a mettere piede in un centro sociale se fa una serata che mi ispira. Se è una serata metal non penso che troverò frotte di "comunisti" in conferenza sul Chiapas.

Resto però dell'idea che, per una buona parte di "metallari" (termine quantomai astratto), questi discorsi siano più un alibi da culo comodo...
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 17:41

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Attenti a non mostrare gli stessi difetti di chi criticate, però...
 
Top
Valeharris
view post Posted on 16/2/2011, 17:45




CITAZIONE (Mezza @ 15/2/2011, 17:20) 
io darei fuoco a tutti i centri sociali PER PARTITO PRESO :D

Ecco,appunto.... <_<

CITAZIONE (The Inexorable @ 16/2/2011, 12:14) 
per vedere Haemmorrhage

Il fascino della bionda che fa goregrind.Come sono dal vivo?Prima o poi devo vedermi anche loro :D
 
Top
ForestPiper
view post Posted on 17/2/2011, 06:45




boh... io non ho problemi ad andare in un centro sociale, anzi... solo che non ho mai visto un manifestino che mi facesse dire "nnooooo, minchia, li vado a vedereeeee"...

cmq se noi del sito (naturalmente quelli k non brucerebbero i centri sociali) ci organizzassimo per collaborare con qualche centro sociale e organizzarci serate interessanti in ambito metal, non sarebbe male....

cercate però di non bruciarlo mentre ci suoniamo dentro xD
 
Top
Mezza
view post Posted on 17/2/2011, 09:11




CITAZIONE (Valeharris @ 16/2/2011, 17:45) 
CITAZIONE (Mezza @ 15/2/2011, 17:20) 
io darei fuoco a tutti i centri sociali PER PARTITO PRESO :D

Ecco,appunto.... <_<

mi fa estremamente schifo la gente che ci sta dentro, è più forte di me.. e mi fa schifo anche la concezione dei tali luogi, come ''associazione che propone attività culturali, aggregative, ludiche o politiche, in cui si ritrovano privati cittadini anche solo con lo scopo di socializzare o semplicemente per passare il tempo in compagnia.''.. si va beh, ditelo, farsi le cannette, organizzare magari qualche manifestazione rompicoglioni come quelle studentesce recenti (gli è andata di culo che non mi han mai bloccato la circolazione davanti..).. e poi va beh, a parte qualche rara eccezione i gruppi che ci stan dentro sono di merda, ergo, per me possono sotterrarsi, e se lo facessero farebbero solo che del gran bene per tutti (tutti intesi come ''la società italiana''). Li chiuderei per legge. Via la feccia. :viking3:
 
Top
Dario
view post Posted on 17/2/2011, 12:02




CITAZIONE (Charles Foster Kane @ 16/2/2011, 17:41) 
Attenti a non mostrare gli stessi difetti di chi criticate, però...

Se è riferito anche alla mia battuta su Pino Scotto, ci tengo a precisare che era, per l'appunto, una battuta :)




CITAZIONE (Mezza @ 17/2/2011, 09:11) 
(gli è andata di culo che non mi han mai bloccato la circolazione davanti..)..

Vabbè... :chevelodico:
 
Top
Valeharris
view post Posted on 17/2/2011, 15:52




CITAZIONE (Mezza @ 17/2/2011, 09:11) 
CITAZIONE (Valeharris @ 16/2/2011, 17:45) 
Ecco,appunto.... <_<

mi fa estremamente schifo la gente che ci sta dentro, è più forte di me.. e mi fa schifo anche la concezione dei tali luogi, come ''associazione che propone attività culturali, aggregative, ludiche o politiche, in cui si ritrovano privati cittadini anche solo con lo scopo di socializzare o semplicemente per passare il tempo in compagnia.''.. si va beh, ditelo, farsi le cannette, organizzare magari qualche manifestazione rompicoglioni come quelle studentesce recenti (gli è andata di culo che non mi han mai bloccato la circolazione davanti..).. e poi va beh, a parte qualche rara eccezione i gruppi che ci stan dentro sono di merda, ergo, per me possono sotterrarsi, e se lo facessero farebbero solo che del gran bene per tutti (tutti intesi come ''la società italiana''). Li chiuderei per legge. Via la feccia. :viking3:

Ok,non posso certo contraddire le tue ragioni più che giustificate e in parte ti posso anche dar ragione.Ma il tuo disappunto va oltre il piacere di assistere a un concerto che può piacerti?Io son la prima che non gliene frega altamente un cazzo delle attività extramusicali di un centro sociale.Ah comunque che io sappia l'unico centro sociale che ha dei laboratori(informatica,giocoleria,boxe e quant'altro)è il Buridda,che è l'unico che sta messo meglio a livello di struttura.Ah e continuerò a ribadire che la gente che sta dentro cambia a seconda della serata proposta,ma anche se "ce stanno i punkabbestia,che schifo" beh li trovi anche in Piazza delle Erbe ma sai,bersi il colpo dal Berto fa figo :shifty:
 
Top
22 replies since 15/2/2011, 14:56   380 views
  Share