Cerco componenti per band symphonic black, Cerco componenti per band symphonic black

« Older   Newer »
  Share  
EddiePaulNaples
view post Posted on 30/1/2011, 17:10




Sono 12 anni che suono la chitarra elettrica, sto cercando chitarrista, bassista, batterista, cantante e tastierista per formare band symphonic black metal, con l'intento di produrre immediatamente pezzi propri! Da molti anni ho un solo project che potrete sentire (vi mando il link via msn o via posta) che può servire come termine di paragone per la mia preparazione. Contattatemi, vi scongiuro!
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 20:51

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


Postalo qui il link così possiamo arivarci tutti!
 
Web  Top
EddiePaulNaples
view post Posted on 31/1/2011, 02:12




Purtroppo non posso postare, per una ragione a me ignota, il link così com'è. Lo scrivo così (erroneamente). http:||www,myspace,com|eddiepaulnaples
 
Top
EddiePaulNaples
view post Posted on 31/1/2011, 18:20




yuppie grazie!!! ;)
 
Top
Demigod87
view post Posted on 9/2/2011, 12:40




Peccato per quel Symphonic di mezzo :) sennò ci avrei fatto un pensierino! ^^
 
Top
Robert Lucifer
view post Posted on 9/2/2011, 23:04




Perchè invece non vieni a provare con noi , ci facciam una chiacchierata ti faccio sentire i pezzi e poi deccidi.
Avrai completa liberta compositiva(ovviamente in un ambiente democratico in cui tutti dicono la loro)
Poi se non ti aggrada amici come prima.
Fammi sapere
ciao
Robert Lucifer
p.s. ti lascio la mia mail per contatti
[email protected]
 
Top
EddiePaulNaples
view post Posted on 20/2/2011, 23:57




CITAZIONE (Robert Lucifer @ 9/2/2011, 23:04) 
Perchè invece non vieni a provare con noi , ci facciam una chiacchierata ti faccio sentire i pezzi e poi deccidi.
Avrai completa liberta compositiva(ovviamente in un ambiente democratico in cui tutti dicono la loro)
Poi se non ti aggrada amici come prima.
Fammi sapere
ciao
Robert Lucifer
p.s. ti lascio la mia mail per contatti
[email protected]

dai ne parliamo, ci sto!
 
Top
ForestPiper
view post Posted on 20/7/2011, 21:18




ciao eddie. noi siamo un gruppo Black Symphonic Metal già avviato e ci siamo improvvisamente trovati ad aver bisogno di una lead guitar...

fammi sapere
 
Top
8 replies since 30/1/2011, 17:10   145 views
  Share