One man band neopagana, non è metal ma non so dove scriverlo!

« Older   Newer »
  Share  
ForestPiper
view post Posted on 5/10/2010, 13:41




Ultimamente mi sono dato al neofolk-revival celtico...
Ho registrato alcuni pezzi acustici, suonati alla meglio e registrati con il portatile... Volevo sapere che ne pensate, xk in seguito vorrei riregistrarli seriamente.
Consigli, opinioni, conigli, opilioni, tutto è gradito

Naturalmente, se non vi piace la musica celtica, non credo vi piaceranno
www.youtube.com/watch?v=IBcwGaBN6Qw
www.youtube.com/watch?v=JlndWbq0bbM&feature=related



 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 10/10/2010, 20:07




non ho parole.....*.*.....

 
Top
ForestPiper
view post Posted on 15/10/2010, 21:08




CITAZIONE (La Fallen Angel @ 10/10/2010, 21:07)
non ho parole.....*.*.....

lo prendo come un commento positivo :)

senti sto pensando a un nuovo pezzo... tu hai per caso un modo per registrare a casa tua? perchè un pezzo con l'arpa sarebbe una figata, e se riesci a registrare la parte e me la invii posso inserirla
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 18/10/2010, 08:44




Sicuramente è positivo come commento! *.* Anche perchè gente che fa questo tipo di genere è assai rara, ci sono tanti improvvisati ma pochi che hanno realmente delle idee valide e le sanno mettere in pratica nel modo giusto. ^^
Si, ho possibilità di registrare l'arpa ^^ e mi farebbe molto piacere poterti essere d'aiuto *.* Se mi mandi la parte che hai già fatto posso provare ad invertarmi qualcosa, oppure se hai già in mente tu la melodia mandami pure le note o un file guitarpro, midi o un audio giusto da sentirlo e poterci lavorare ^^ E' la prima volta che faccio una collaborazione di questo tipo...spero di esserne all'altezza xD e ti ringrazio per aver pensato a me *.*
 
Top
ForestPiper
view post Posted on 18/10/2010, 22:06




CITAZIONE (La Fallen Angel @ 18/10/2010, 09:44)
Sicuramente è positivo come commento! *.* Anche perchè gente che fa questo tipo di genere è assai rara, ci sono tanti improvvisati ma pochi che hanno realmente delle idee valide e le sanno mettere in pratica nel modo giusto. ^^
Si, ho possibilità di registrare l'arpa ^^ e mi farebbe molto piacere poterti essere d'aiuto *.* Se mi mandi la parte che hai già fatto posso provare ad invertarmi qualcosa, oppure se hai già in mente tu la melodia mandami pure le note o un file guitarpro, midi o un audio giusto da sentirlo e poterci lavorare ^^ E' la prima volta che faccio una collaborazione di questo tipo...spero di esserne all'altezza xD e ti ringrazio per aver pensato a me *.*

mah, non dovresti sentirti onorata, stai parlando con un multistrimpellatore che mette insieme pezzi celtici registrati con il microfono integrato del portatile.. xD
La fisarmonica so a malapena da che parte bisogna girarla, la cornamusa è lei che suona me, il bodhran lo percuoto per vendicarmi di non saperlo suonare xD

cmq non ho ancora iniziato a comporre il nuovo pezzo in sé, però ho due o tre reel scritti da me, e volevo usare uno di quelli...
Ti farò sentire la melodia quando la registro, intanto penserò a come utilizzarlo in una canzone vera e propria...

PS: sarebbe bello metterci magari pure la voce... io non so cantare

:)
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 19/10/2010, 07:49




Beh guarda xD in quanto a strimpellatori allora possiamo darci la mano! xD

Scherzi a parte, sono a completa disposizione ^^ senza scadenza ^.- i lavori fatti bene richiedono tempo, se si vogliono fare le cose di fretta allora non verranno mai bene, questa è la mia filosofia ^^

Tra l'altro nasco come cantante, nel senso che studio canto da più tempo rispetto all'arpa celtica ed ovviamente ho possibilità di registrare anche la voce (ho una scheda di registrazione esterna ed uno shure sm58 come microfono), quindi se anche le mie corde vocali possono esserti d'aiuto sono a disposizione ^.- Come registro sono un soprano lirico.

ti ho chiesto anche l'amicizia su Facebook e la mia mail è questa: [email protected] ^.- Così possiamo tenerci in contatto ^^

 
Top
5 replies since 5/10/2010, 13:41   76 views
  Share