Batterista disponibile!!, in cerca di nuovi progetti

« Older   Newer »
  Share  
La Fallen Angel
view post Posted on 8/9/2010, 07:59




Quoto su LIM l'annuncio del mio amico batterista Daniele Rebaudo, davvero molto bravo e che molti conosceranno visto che bazzica nella scena metal ligure da quando ancora aveva il ciuccio in bocca e già pestava come un fabbro xD. Ora sta cercando nuovi gruppi e nuovi progetti musicali ^.- ecco il suo messaggio ^^

CITAZIONE
Improvvisamente mi ritrovo in un momento della vita molto importante, come ormai non capitava praticamente da quando avevo 12 anni!
Mi ritrovo ora senza nessuna Band, nè attività musicale di alcun tipo (per quanto riguarda la batteria).
Sto quindi aspettando che dal cielo mi piova addosso un'occasione da cogliere, che potrebbe essere un progetto Metal, possibilmente Death (sì, riff pesanti a volumi alti e cantante che vomita nel microfono :ph34r: ), progetto Progressive Rock/Metal (Dream Theater <3), progetto cover Rock (per suonare un po' ovunque), Latino-americano (!!!), musica etnica, cover Blink 182 (che è uno dei primi gruppi che ho ascoltato ai tempi delle medie, che mi è rimasto nel cuore)....

PROPONETE!!! :clap:

Come vedete sono piuttosto versatile! Il mio genere è il Metal, ma ultimamente mi sono ritrovato a suonare altri generi e mi sono divertito molto lo stesso (appena concluso il Tour estivo del Musical "10 e Lode" con Fulvio Gaslini e sospeso l'attività col gruppo Odd Circus).

Suono ormai da molti anni (praticamente mezza vita :asd: ) e ho immagazzinato un bel po' di esperienza Live, soprattutto nei 3 anni passati col tributo Iron Maiden "The Fallen Angel" e quelli passati col tributo Pantera "Trendkillers", percui non nego che mi piacerebbe trovare gente seria, con un po' esperienza alle spalle e che non sia del tutto alle prime armi :P
Forse sono troppo presuntuoso? Ma meglio dire le cose senza peli sulla lingua, no?

Se volete rispondegli andate qui ^^
http://sanremolive.forumfree.it/?t=50584131
oppure mandategli un messaggio privato ^.- il suo nick è MetalKick

Edited by La Fallen Angel - 9/9/2010, 08:40
 
Top
Alas_de_Fuego
view post Posted on 9/9/2010, 23:07




:woot: wow! Niente male, soprattutto per il discorso "progetto Death"---
Mi prenoto questo ragazzo! Se devo pagare il ticket di €20.66 fatemelo sapere! :metal:

Però caspio, è di Sanremo!? :o: ... Mi faccio vivo comunque!
Grazie per il barlume di speranza La Fallen! ;)
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 10/9/2010, 09:19




Figurati ^^ dovere tra "colleghi" ^.-
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 10:59

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


L'ho mandato agli Zorn che cercavano batterista.
 
Top
3 replies since 8/9/2010, 07:59   168 views
  Share