Mixerista offresi prezzi convenienti, Il sound del tuo disco non ti soddisfa? Cerca me!

« Older   Newer »
  Share  
General K.
view post Posted on 13/6/2010, 11:12




Premetto che io mi occupo di remixare in prevalenza (MA NON SOLO) prodotti già ultimati, sia partendo da tracce separate che su brani già finiti. Soprattutto lavoro su demo o prodotti simili, perchè dopo anni di esperienza nel settore, sia come musicista che come fautore di alcune piccole produzioni, trovo che almeno 8 volte su 10 si esce dallo studio di registrazione, dove si sono spesi fior di soldoni, con un sound che non soddisfa mai, per mille motivi: o il mixerista non ha capito che tipo di sound la band voleva, o ha applicato volumi indecenti e mal amalgamati, o il cd "frigge", o non suona potente/pieno o lo è troppo.

Io credo di poter aggiustare queste "falle", o, meglio ancora, se vi fidate potete dare il master a me invece di spendere per le ore di mixaggio e io con pochi euro metterò l'anima per accontentarvi. In ogni caso, visto che nella maggior parte dei casi le bands escono col cd ultimato, niente paura. Piuttosto che divulgarlo controvoglia perchè ha un suono che non vi piace, io posso rimediare a tutto ciò. Non sono un mago, non prometto miracoli, e per questo infatti, prima di lavorare e chiedere soldi, io dò a voi l'opportunità di darmi un brano, mi spiegate cosa volete fare e io vi dò una idea provvisoria. Se acconsentite poi vado avanti coil lavoro. Ricordate che anche se avete ultimato il cd col mixing e tutto, se non siete contenti, si può fare ancora molto, e io mi offro di fare questo, perchè oltre a tutto, mi piace vedere il sorriso dei ragazzi quando ascoltano il proprio prodotto.

Queste le mie tariffe:


1 brano finito: 15 euro
2 brani finiti: 25 euro
3 brani finiti: 35 euro
4-5 brani finiti: 45 euro


Ulteriori agevolazioni:

da 6 a 8 brani finiti: 65 euro
da 9 a 12 brani finiti: 110 euro


Contattatemi via PM se interessati. Possiamo parlarne anche tramite MSN. Grazie in anticipo.
 
Top
0 replies since 13/6/2010, 11:12   54 views
  Share