The Last Living Slut: Born in Iran, Bred Backstage, L'ultima zoccola vivente: nata in Iran, allevata nei backstage

« Older   Newer »
  Share  
La Fallen Angel
view post Posted on 25/5/2010, 08:16




Da Metalitalia

Roxana Shirazi si è presa i suoi rischi (in fatto di malattie veneree) infilandosi nei letti delle band più "libertine" del pianeta, ma ora rischia l'osso del collo pubblicando le sue memorie, intitolate "L'ultima zoccola vivente: nata in Iran, allevata nei backstage" ("The Last Living Slut: Born in Iran, Bred Backstage").

Nessuno voleva pubblicare il suo libro per paura di una nuova fatwa (sentenza di morte Islamica già emessa contro l'autore di "Versetti Satanici" Salman Rushdie), ma pare che stavolta l'editore Herper Collins sia disposto a correre il rischio.

"Non attacco l'Islam, ma non penso che i religiosi saranno felici di sapere che facevo sesso durante le mie lezioni di Corano. Penso mi ucciderebbero se tornassi a Tehran".

Il libro promette di far sembrare le pagine del noto "I'm With the Band" (della groupie Pamela Des Barres) il diario di una suora. Tra gli artisti menzionati Tommy Lee, Nikki Sixx, Dizzy Reed, Sebastian Bach, Axl Rose e molti altri. Qui sotto la cover del libro.

image
 
Top
0 replies since 25/5/2010, 08:16   27 views
  Share