il Soundtrack di Arcene diventa anche una discoteca, Il metal tira poco, con la disco si fanno più soldi....

« Older   Newer »
  Share  
La Fallen Angel
view post Posted on 3/12/2009, 08:26




Ecco, queste sono le cose che mi rovinano la giornata....è davvero un grandi dispiacere leggerlo in quanto io sono stata all'inaugurazione di questo locale, dove hanno presenziato No More Fear, Folkstone e Finntroll.... :ghigliottina:

"Ciao a tutti. Siamo purtroppo costretti a cancellare la data di Paul DiAnno prevista per l'11 Dicembre. I motivi sono tanti, forse sempre i soliti, ma è purtroppo la realtà dei giorni d'oggi. D'ora in poi i Venerdì e Sabato saranno (purtroppo per chi come me ama la musica live) dedicati esclusivamente alla musica da discoteca con il nuovo nome "Shiva", mentre rimarranno in calendario i live previsti in giornate diverse dal Venerdì e Sabato fra cui il 20 dicembre con Skyclad e Elvenking. Ciao a tutti.

Grazie,
Il team di Soundtrack"


Per carità, di Paul DiAnno mi frega relativamente, è la situazione che mi da fastidio...è un pò la stessa che ci ritroviamo noi nel Ponente, dove è sempre preferita la musica da discoteca che quella live. Non vorrei che alla lunga un locale che ha grandi potenzialità come è il Suondtrack diventi l'ennesima discoteca....davvero mi dispiacerebbe...
 
Top
Kleyos
view post Posted on 3/12/2009, 08:46




Purtroppo, come puoi leggere claudia, è già diventato una discoteca...
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 09:42

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


Cos' è il soundtrack?!?!? :blink: :wacko:
 
Web  Top
La Fallen Angel
view post Posted on 3/12/2009, 11:34




é un locale nato come locale live rock-metal di Arcene (Bergamo) inaugurato il 21 settembre di quest'anno.

@Kleyos: si, ma la speranza che continuino a farci qualche concerto c'è ancora...anche se diventerà, purtroppo ne sono sicura, sempre più flebile...
 
Top
3 replies since 3/12/2009, 08:26   63 views
  Share