Crazy bull

« Older   Newer »
  Share  
Lady Heather 11
view post Posted on 22/9/2009, 11:13




Pare che vogliano allargare almeno parzialmente il discorso inediti, con un spazio apposito per metal e prog il giovedì, rock al venerdì e "big" al sabato.
Ne sapete di più?
 
Top
thefuckingdrummer
view post Posted on 22/9/2009, 12:27




So che un'associazione ha preso i giovedì per fare serate metal! Non so altro...
 
Top
Pixo
view post Posted on 25/9/2009, 08:55




wow! sarebbe una figata ricominciassero a far serate!
 
Top
^Waylander
view post Posted on 25/9/2009, 12:46




Che associazione?
 
Top
thefuckingdrummer
view post Posted on 25/9/2009, 18:21




Mi sembra che si chiami CM Agency, ha già organizzato qualcosa al Crazy Bull!
 
Top
Pixo
view post Posted on 25/9/2009, 20:16




uh devo cercarli allora
 
Top
Christian_Cage
view post Posted on 27/10/2009, 18:28




Si ci abbiamo suonato giovedi scorso insieme ai Deviancy..è stato terribile il trattamento..
Per spillargli due consumazioni (e non c'era la cena..) (due birre) ..abbiamo dovuto implorare in latino..
Per non parlare della spia che fischiava..
e 5 euro di ingresso in mezzo alla settimana mi sembrano tantino...
 
Top
sam serious
view post Posted on 1/12/2010, 09:47




anche noi abbiamo subito un trattamento penoso..un piatto misero di pasta, ingresso 7 euro!!! la mia fidanzata ha chiesto una birra piccola e le hanno chiesto 7 euro, una brovva di birra da dividere in 15, e se volevamo prendere qualcsoa da bere avremmo dovuto pagare pure i 7 euro. ci sono rimasto così male, però l'unica nota posityiva è che c'era uno a fare il sound check che ci ha rotto i coglioni tutto il pomeriggio ma poi alla fine sul palco si sentiva bene, pe ril resto voto 0!
 
Top
Kleyos
view post Posted on 1/12/2010, 11:58




Come avevo già detto in altra sede, noi ci siamo sempre trovati discretamente bene al Crazy Bull. L'unica eccezione è sempre stata la pasta che effettivamente faceva abbastanza schifo però alla fine ci si adatta, la birra a noi è sempre arrivata a fiumi, l'acqua durante e dopo il concerto pure. E c'è stata pure una paga dignitosa. Mi sa che siamo stati l'eccezione che conferma la regola.

Ora, ci suoneremo questo venerdì e vedremo come andrà.
 
Top
sam serious
view post Posted on 1/12/2010, 12:48




buono! la pasta angosciosa...noi alla fine ci siamo contesi il pezzo di granda da grattuggiare per la fame.....magari eravamo noi gli degli sfigati. cmq fors eil peggio l'ho vissuto al caffè crippa dove il mio cantante ha chiesto una birra sul palco gliel'hanno portata con lo scontrino per pagare....
 
Top
9 replies since 22/9/2009, 11:13   144 views
  Share