Ferrari: Schumacher al posto di Massa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2009, 19:20

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Per sostituire lo sfortunato Massa, la Ferrari ha optato per il ritorno di Michael Schumacher.
 
Top
Kleyos
view post Posted on 29/7/2009, 21:37




Strano vero? Si vuole forse tornare a vincere per caso??? :D

Non è bastato lo smacco dato a Mosley e a Ecclestone con i 7 mondiali vinti? Ne vogliamo fare altri 7? XD
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 30/7/2009, 09:03




ma vieeeeniiii! xD Mi spiace per Felipe, ma sto godendo in modo alluciante xD E la cosa bella è che Schumy ha dichiarato una cosa tipo "eh, mi devo preparare, ormai sono uscito dal giro [ma dove?!? xD] ma spero di farcela in tempo e non deludervi" xD

Avevo tante belle speranze per Kimi, ma vedo che non riesce a reggere la pressione...non ce la fa....peccato -_____-
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 09:10

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Vi dico, io non sono pienamente convinto della scelta.
Certo, in questo periodo dell'anno bisogna accontentarsi di quello che offre il mercato piloti (ben poco invero...), però:
- Schumacher non è il futuro, non l'hai preso per fare un progetto a lungo termine, come fecero l'altra volta, mettendo in conto qualche anno di lavoro per poi vincere;
- quest'anno non può vincere la classifica piloti perchè parte troppo svantaggiato; e non dimentichiamo che ha 40 anni e che non corre da due;
- nella classifica costruttori, ci serve ancora meno...

- unica nota lieta, è che correndo lui, con la sua esperienza, può aiutare lo sviluppo della macchina per il prossimo anno.

Io avrei preferito puntare su un giovane di belle speranze e sconosciuto, che se parte bene e fa la botta, ti sei trovato il pilota del futuro; se va male, almeno ci hai provato.

E comunque, più in linea generale, se le operazioni nostalgia posso risvegliare vecchie passioni, secondo me, dal lato pratico, non danno mai quanto sperato...
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 30/7/2009, 10:30




Questo è vero, indubbiamente per gli appassionati rivederlo in auto è un piacere, ma pensandoci bene un attimo le tue considerazioni non fanno una piega.
Il fatto che abbiano scelto lui è frutto di una mera operazione commerciale o segno di un deficit di nuovi piloti di talento? Non tanto perchè non siano bravi ma perchè non appartengono ad una qualche casta particolare?
Sicuramente essendo prima di un pilota un grande collaudatore (così come lo è Rossi nelle moto) Schumacher magari riuscirà a migliorare l'assetto delle Ferrari e ad insegnare qualcosa a Kimi, sopratutto a farlo svegliare un pò, speriamo...ma poi è comunque vero che lo scettro dovrà passare a qualcun altro...
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 30/7/2009, 14:23




Forse la volta buona che torno a riguardare la F1!!!!! XD
 
Top
5 replies since 29/7/2009, 19:20   65 views
  Share