Ci sono?

« Older   Newer »
  Share  
Christian_Cage
view post Posted on 17/6/2009, 12:48




Esistono delle persone o delle webzine o simili interessate a fare recensioni di metal estremo?
io ne ho trovate due o tre voi che fonti avete? :)
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 17/6/2009, 13:07




Io conosco http://www.darkthrone85.org con i quali ho collaborato per un periodo ^^
 
Top
Ruthven
view post Posted on 17/6/2009, 18:18




Beh conta che la maggior parte delle webzine recensiscono roba molto varia... quindi anche se fate metal estremo c'è solo l'imbarazzo della scelta...
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 22:44

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


Belin c'è pieno...il problema è trovare quelle "serie"...

Ho pure dei contatti esteri molto professionali...non come qui in Italia dove sono tutti esperti... <_<

Se vai sul nostro sito trovi i link a tutte le webzine che ci hanno recensito, italiane ed estere...
 
Web  Top
La Fallen Angel
view post Posted on 18/6/2009, 06:59




No Dave non sono esperti....sono Asperti gli italiani xD

Comunque è vero, il problema della serietà non è cosa da poco....soprattutto nelle fanzine amatoriali dove trovi davvero di tutto.
 
Top
view post Posted on 18/6/2009, 10:31

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (La Fallen Angel @ 18/6/2009, 07:59)
No Dave non sono esperti....sono Asperti gli italiani xD

Comunque è vero, il problema della serietà non è cosa da poco....soprattutto nelle fanzine amatoriali dove trovi davvero di tutto.

Ho spedito cd a gente che poi è sparita o non l'ha mai recensito.

Per il nuovo infatti lo metterò da scaricare, se va bene se lo tirano giù, altrimenti che si fottano!

Hate l'ho mandato, a gratis, a persone che mi hanno promesso fantastiche date in trasfera e poi non si sono mai più fatte sentire, o meglio sono sparite.

L'ho anche spedito, a gratis, a persone che non potevano pagarlo (in europa dell'est ad es.), a quanto mi dicevano ma l'ho fatto volentieri...
 
Web  Top
La Fallen Angel
view post Posted on 18/6/2009, 11:19




Io ho fatto lo stesso col mio libro, l'ho spedito a gratis a molte riviste già affermate nel genere e fanzine amatoriali...solo 2 mi hanno recensito, ma vabbè, uno lo fa per farsi conoscere, è tutta un'attività a perdere, quello è sicuro purtroppo...
 
Top
view post Posted on 18/6/2009, 11:48

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


QUOTE (La Fallen Angel @ 18/6/2009, 12:19)
Io ho fatto lo stesso col mio libro, l'ho spedito a gratis a molte riviste già affermate nel genere e fanzine amatoriali...solo 2 mi hanno recensito, ma vabbè, uno lo fa per farsi conoscere, è tutta un'attività a perdere, quello è sicuro purtroppo...

Si vabbè lo si fa per passione, ma se dall'altra parte non c'è non mi sembra una cosa tanto giusta.

Io mi aspetto da chi recensisce un nostro lavoro innanzitutto serietà.

Poi che sia un amatore o professionista non importa.

Ricordo che ai tempi del primo demo un tizio paragonò uno sweep (sul finale di "paradise lost"), e cito: "...un finale che lascia davvero perplessi: un simil-barocchismo trasformato in un finale Fivelandia-style!"

Ci rendiamo conto? Sto genio ha paragonato uno sweep ad na canzone dei cartoni?!?!? :wacko:

Posso capire se uno criticasse l'esecuzione in se ma un paragone del genere è proprio da deficienti...ma lo sanno quanto ci vuole per imparare quella tecnica...io non sono nemmeno buono... :)
 
Web  Top
7 replies since 17/6/2009, 12:48   62 views
  Share