Ci sono?

« Older   Newer »
  Share  
Christian_Cage
view post Posted on 17/6/2009, 12:48




Esistono delle persone o delle webzine o simili interessate a fare recensioni di metal estremo?
io ne ho trovate due o tre voi che fonti avete? :)
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 17/6/2009, 13:07




Io conosco http://www.darkthrone85.org con i quali ho collaborato per un periodo ^^
 
Top
Ruthven
view post Posted on 17/6/2009, 18:18




Beh conta che la maggior parte delle webzine recensiscono roba molto varia... quindi anche se fate metal estremo c'è solo l'imbarazzo della scelta...
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 22:44

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


Belin c'è pieno...il problema è trovare quelle "serie"...

Ho pure dei contatti esteri molto professionali...non come qui in Italia dove sono tutti esperti... <_<

Se vai sul nostro sito trovi i link a tutte le webzine che ci hanno recensito, italiane ed estere...
 
Web  Top
La Fallen Angel
view post Posted on 18/6/2009, 06:59




No Dave non sono esperti....sono Asperti gli italiani xD

Comunque è vero, il problema della serietà non è cosa da poco....soprattutto nelle fanzine amatoriali dove trovi davvero di tutto.
 
Top
view post Posted on 18/6/2009, 10:31

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (La Fallen Angel @ 18/6/2009, 07:59)
No Dave non sono esperti....sono Asperti gli italiani xD

Comunque è vero, il problema della serietà non è cosa da poco....soprattutto nelle fanzine amatoriali dove trovi davvero di tutto.

Ho spedito cd a gente che poi è sparita o non l'ha mai recensito.

Per il nuovo infatti lo metterò da scaricare, se va bene se lo tirano giù, altrimenti che si fottano!

Hate l'ho mandato, a gratis, a persone che mi hanno promesso fantastiche date in trasfera e poi non si sono mai più fatte sentire, o meglio sono sparite.