Cosa state leggendo?, le vostre letture

« Older   Newer »
  Share  
La Fallen Angel
view post Posted on 19/2/2009, 10:57




Mentre facevo pulizia nel forum, mi sono accorta di non aver ancora creato un topic simile dove poter citare ciò che stiamo leggendo e discuterne con gli altri utenti, anche per ridar vigora alle sezione Libri, spesso dimenticata. ^^

Il mio ragazzo l'altro giorno mi ha regalato Lasciami Entrare *.* *.* ( http://www.ibs.it/code/9788831790109/lindq...asciami-entrare ) libro si un autore svedese, John Ajvide Lindqvist, consigliatissimo da amici ^^ ho iniziato subito a leggerlo (tralasciando un pò i manga xD) e mi sta prendendo un sacco!!!! xD xD Dal libro è stato tratto un film omonimo che, ovviamente causa festival :ghigliottina: a Sanremo non è mai arrivato :culo: :culo: :culo: ......

 
Top
HeavyMezza89
view post Posted on 19/2/2009, 11:02




mi sto dividendo tra due libri

Next di Michael Crichton

e

Le Grandi Interviste di Rolling Stone
 
Top
Lios V. Kierkegaard
view post Posted on 19/2/2009, 11:15




Io non so leggere, ohimè.
 
Top
+Piercing+
view post Posted on 19/2/2009, 11:22




io aspetto che esca il film...
 
Top
STIN
view post Posted on 19/2/2009, 13:08




Non farmi pensare alla pila di libri che ho da leggere e non ci riesco mai... i libri sono come i cd x me, ergo non farmi entrare in una libreria o compro qualcosa.

Tra i pochi che leggo ultimamente molti libri inchiesta e stò leggendo, mooolto lentamente, "Il bambino con il pigiama a righe" di John Boyne.
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 19/2/2009, 14:30




CITAZIONE (STIN @ 19/2/2009, 13:08)
Non farmi pensare alla pila di libri che ho da leggere e non ci riesco mai... i libri sono come i cd x me, ergo non farmi entrare in una libreria o compro qualcosa.

Tra i pochi che leggo ultimamente molti libri inchiesta e stò leggendo, mooolto lentamente, "Il bambino con il pigiama a righe" di John Boyne.

Uh, lascia stare! xD siamo nella stessa situazione allora! :hung: io ho ne sto approfittando in questi giorni che ancora non lavoro e sono a Torino a casa del mio ragazzo. Mentre lui è all'Università io ne approfitto per leggere se no a casa non ci riuscirei mai....ho sempre altro da fare xD e le pile aumentano in ogni luogo della casa.....
 
Top
LitaAdams
view post Posted on 19/2/2009, 21:35




Io sono alle prese con "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" di Martin...sono al quinto libro,questa saga (io che detestavo il fantasy) è diventata una droga ma purtroppo ho poco tempo da dedicare alla lettura...e nel mezzo ho iniziato anche "Italians" di Severgnini...forse tra 6/7 mesi lo finirò... :)
 
Top
Ruthven
view post Posted on 20/2/2009, 11:33




Io da quando ho iniziato l'università da lettore appassionato ho quasi completamente smesso di leggere narrativa... comunque sul mio comodino ci sono da tempo immemorabile la Venere in pelliccia di Sacher-Masoch (mediocrissimo mattone), Assassine di Cinzia Tani (cronaca nera come la potrebbe raccontare "Gente") e I canti di Maldoror di Lautreamont, di cui ogni tanto leggiucchio qualche brano...

EDIT: ...e la cosa più incredibile è che nonostante ultimamente io legga molto poco, continuo a comprare libri che si accumulano inesorabilmente per prendere polvere...
 
Top
view post Posted on 20/2/2009, 11:48

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Racconti perduti di Tolkien
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 11/3/2009, 08:27




CITAZIONE (La Fallen Angel @ 19/2/2009, 10:57)
Il mio ragazzo l'altro giorno mi ha regalato Lasciami Entrare *.* *.* ( http://www.ibs.it/code/9788831790109/lindq...asciami-entrare ) libro si un autore svedese, John Ajvide Lindqvist, consigliatissimo da amici ^^ ho iniziato subito a leggerlo (tralasciando un pò i manga xD) e mi sta prendendo un sacco!!!! xD xD Dal libro è stato tratto un film omonimo che, ovviamente causa festival :ghigliottina: a Sanremo non è mai arrivato :culo: :culo: :culo: ......

Ho finito ieri sera Lasciami Entrare *.* fantastico!!!! *.* mi è piaciuto davvero un sacco!!! Queste oltre 400 pagine ti scorrono via ad una velocità impressionante tanto è scorrevole la scrittura >.< non vedo l'ora di vedere anche il film, sperando sia attinente al libro! *.*
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 12:53

Mostro inarrivabile

Group:
Utenti ufficiali
Posts:
6,955

Status:


Dopo essermi spazzolata per la terza volta "Angeli e Demoni" di Dan Brown sto provando a riprendere in mano "Jane Eyre" di Charlotte Brontë sperando che non mi faccia salire il nervoso come la prima volta... in contemporanea però leggo un manga stupidissimo passatomi dal mio ragazzo tale "Detroit Metal City" e leggo a sprazzi "Veronika decide di morire" di Paulo Coelho, libro che consiglio vivamente.
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2009, 13:16

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Ho appena finito "I diari del diavolo"; bisogna distinguere forma da sostanza. Il libro è esteticamente perfetto: antichizzato, pagine ingiaalite e dorate ai lati, con bruciature, finto sangue, simil-manoscritto, con incisioni e antichi disegni. Perfetto.
Il contenuto è un piacevole escursus delle opere del diavolo a mò di diario in cui il suo operato è descritto come quello di un manager rampante...
Divertente ma niente più...
 
Top
view post Posted on 15/5/2009, 12:04

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Finiti i "Racconti perduti" di Tolkien; detta sinceramente, dopo averli letti, sono contrario alla pubblicazione di un'opera del genere. Solo per Tolkieniani patiti, che prima abbiamo letto "Il Silmarillion".

Ho iniziato "La via dei tarocchi" di Alejandro Jodorowsky e Marianne Costa.
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 18:39

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Questo libro è straordinario. Veramente.
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 26/5/2009, 13:24




Io invece sono su una lettura più leggera ma comunque ben scelta ^^ sto leggendo l'Ora Segreta il primo capitolo della trilogia Midnighters - I Diari della Mezzanotte di Scott Westerfeld. Veramente molto piacevole e ben scritto! ^^
 
Top
197 replies since 19/2/2009, 10:57   1122 views
  Share