Quentin Tarantino, Pulp. Molto pulp. Pure troppo.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2008, 15:32

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Il regista americano Quentin Tarantino comincia oggi in Germania le riprese del suo nuovo lavoro, 'Inglorius Bastards'. Il film racconta la missione anti-nazi in Germania di un gruppo di soldati ebrei-americani nella 2/a guerra mondiale. Interprete principale Brad Pitt che assieme alla moglie Angelina Jolie, ha affittato una tenuta alla periferia di Berlino, dove trascorrera' il periodo delle riprese, cioe' i prossimi 3 mesi.
 
Top
thefuckingdrummer
view post Posted on 10/10/2008, 16:30




A dirla così sembrebbe un film "normale", cosa "anormale" per Tarantinino... :D
 
Top
thefuckingdrummer
view post Posted on 10/10/2008, 17:02




?? non mi sembra di tarantino... :D
 
Top
RagazzoMorto
view post Posted on 10/10/2008, 17:07




ma falcio,non era il remake di quel vecchio film con clint eastwood? "i guerrieri" mi pare si chiamasse.. dove questi soldati carristi dopo lo sbarco in normandia rapinavano una banca in territorio nemico, alleandosi pure con un capocarro tedesco.
tempo fa avevo letto che stava lavorando a questo..
 
Top
Valeharris
view post Posted on 10/10/2008, 17:07




oh merda ho sbagliato sezione!!ahahahaha
 
Top
thefuckingdrummer
view post Posted on 10/10/2008, 17:14




CITAZIONE
oh merda ho sbagliato sezione!!ahahahaha

Mi sa anche a me... ;)

Comunque per il film ho trovato questo:
Si tratta di un nuovo progetto ispirato a “Quel maledetto treno blindato” , pellicola del 1978 diretta dal nostro Enzo G. Castellari, ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale ed incentrata su un gruppo di soldati americani condannati a morte per pessima condotta. Mentre viaggiano su un treno di prigionieri, cadono in un’imboscata nazista. Riescono a sopravvivere all’attentato, rifugiandosi come latitanti nella Svizzera neutrale. Successivamente, però, hanno un’altra occasione per ritrovare l’onore offrendosi come volontari di una missione suicida nella Francia occupata dai soldati tedeschi.
 
Top
pariskio
view post Posted on 11/10/2008, 14:36




CITAZIONE (thefuckingdrummer @ 10/10/2008, 18:14)
CITAZIONE
oh merda ho sbagliato sezione!!ahahahaha

Mi sa anche a me... ;)

Comunque per il film ho trovato questo:
Si tratta di un nuovo progetto ispirato a “Quel maledetto treno blindato” , pellicola del 1978 diretta dal nostro Enzo G. Castellari, ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale ed incentrata su un gruppo di soldati americani condannati a morte per pessima condotta. Mentre viaggiano su un treno di prigionieri, cadono in un’imboscata nazista. Riescono a sopravvivere all’attentato, rifugiandosi come latitanti nella Svizzera neutrale. Successivamente, però, hanno un’altra occasione per ritrovare l’onore offrendosi come volontari di una missione suicida nella Francia occupata dai soldati tedeschi.

è questo... Tarantino ha più volte affermato che tra i suoi più grandi ispiratori ci sono i film di Castellari...
 
Top
kullthevalusian
view post Posted on 12/10/2008, 02:29





ENZO G. CASTELLARI!!!!!


image


:woot: :woot: :woot: :woot:




Kull.
 
Top
7 replies since 10/10/2008, 15:32   75 views
  Share