Proposta gruppo...

« Older   Newer »
  Share  
Lios V. Kierkegaard
view post Posted on 8/8/2008, 11:46




Vorrei mettere su un bel gruppo cover-tributo, in quanto questi gruppi (maledizione!) guadagnano somme esorbitanti ai danni dei gruppi "in proprio".

L'idea è fondare un tributo ai leggendari CARCASS. Mi offro ovviamente per le voci, qualcuno vorrebbe cooperare? L'eventuale sala prova sarebbe "flessibile" in base alle esigenze e alle distanze dei membri del gruppo...
 
Top
RagazzoMorto
view post Posted on 9/8/2008, 01:25




a meno che le cover non si siano tutte da reek of putrefaction,mi chiamo fuori per carenze tecniche XD
 
Top
Ruthven
view post Posted on 9/8/2008, 10:50




CITAZIONE (Lios V. Kierkegaard @ 8/8/2008, 12:46)
L'idea è fondare un tributo ai leggendari CARCASS.

Ma sei sicuro che un tributo ai Carcass ti faccia guadagnare? Purtroppo mi sa che sei vuoi farci un po' di $$$ dovrai ripiegare su Vasco Rossi o Ligabue...
Ok basta sono off topic...
 
Top
Dario
view post Posted on 9/8/2008, 11:04




Non è detto. In realtà quella dei tributi in ambito metal estremo è una nicchia semivuota, quindi le possibilità di crearsi un proprio circuito non sono poi così infime.
Sicuramente bisogna essere disposti a spostarsi molto di più rispetto a tributi più pop, essendo difficile proporre due serate di questo tipo nella stessa regione a meno di un paio di mesi di distanza.
 
Top
Ruthven
view post Posted on 9/8/2008, 11:09




CITAZIONE (Dario @ 9/8/2008, 12:04)
Non è detto. In realtà quella dei tributi in ambito metal estremo è una nicchia semivuota, quindi le possibilità di crearsi un proprio circuito non sono poi così infime.
Sicuramente bisogna essere disposti a spostarsi molto di più rispetto a tributi più pop, essendo difficile proporre due serate di questo tipo nella stessa regione a meno di un paio di mesi di distanza.

Hai ragione io pensavo solo a un ambito ligure... e qui di locali per fare metal estremo e soprattutto che paghino chi fa metal estremo non è che ce ne siano molti... però in effetti se la band si fa un nome ampliando il circuito le possibiltà dovrebbero esserci...
 
Top
Lios V. Kierkegaard
view post Posted on 9/8/2008, 11:17




Esattamente come dice Dario... i tributi nel metal estremo sono davvero pochissimi, e vale la pena di crearne alcuni di "essenziali" giusto perchè così alla sera c'è un' alternativa ai Pantera o ai Motlei Crù.
 
Top
5 replies since 8/8/2008, 11:46   133 views
  Share