TROFEO TIM 2008, .... Milan, Inter e Juve...

« Older   Newer »
  Share  
Mik the Key
view post Posted on 30/7/2008, 16:29




Bè che dire.... il Milan ha meritato comunque il Trofeo... Prima partita con la Juve, forse la più bella del triangolare, ha visto un grande Seedorf e Paloschi, contrapposta ad una Juve veramente giovane ma matura tatticamente (Trezeguè come al solito l' ha infilata)... Chiellini mi fa una gola tremenda...
Rigori battuti egregiamente da entrambe le squadre, tranne qualche tiratone dubbio....
Secondo match che prevedeva la perdente della prima (Juve) contro i blasoni nerazzurri, ma sti ultimi non hanno imbroccato la serata giusta.... partita noiosetta, vinta dagli juventini....
Terza partita, anche lei un po' noiosetta tra Milan e Inter.... qui i milanisti (io!!!) cmq saran rinfrancati dal fatto che Abbiati ha dimostrato che c'è ed è sempre all' erta.... bravo Paloschi e anche Antonini..... l' Inter proprio non ne azzecca una... (fuori materazzi già contro la juve per lieve infortunio) ed è anche la volta di cambiasso....
Finita ai rigori...due belle paratone di Abbiati.... e un rigore bellissimo a mio parere di Jankulosky.... che pensavo non fosse più nella rosa del Milan...ehehehe
Vittoria 3 punti, vittoria ai rigori (se si finiva in pareggio, subito rigori) 2 punti.... alla fine la graduatoria era

Milan 4
Juve 4
Inter 0

Milan vince triangolare perchè nello scondtro diretto l' ha battuta... eheh :drink:
 
Top
view post Posted on 30/7/2008, 16:39

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


CITAZIONE (Mik the Key @ 30/7/2008, 17:29)
Chiellini mi fa una gola tremenda...

Che te lo vuoi mangiare?

:P

Io ho visto la prima mezz'ora della prima: fino al gol del Milan avevano giocato solo i rossoneri; poi gol di Trezeguet a ciel sereno e risveglio della Juve con gol (Di testa!!!) di Marchionni...

Mellberg a tratti mi ricorda Kohler :D
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 30/7/2008, 16:44




Gran giocatore quello.... anche Muntari devo dire!!!!! ;)
 
Top
AsylumVox
view post Posted on 6/8/2008, 10:46




5 pappine buahahaha...ma mik sei convinto che con flamini zambrotta e ronaldinho siete da scudetto???????
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 6/8/2008, 10:50




CITAZIONE (AsylumVox @ 6/8/2008, 11:46)
5 pappine buahahaha...ma mik sei convinto che con flamini zambrotta e ronaldinho siete da scudetto???????

A Matte.... le 5 pappine mica erano nel Trofeo TIM...
e poi te l' ho già detto...la partita con il Chelsea era solo una copertura...ehehehehe
 
Top
4 replies since 30/7/2008, 16:29   53 views
  Share