Telefilm, Fiction, Series TV, ...fanciullezza, ma un po' più ''tecnica''

« Older   Newer »
  Share  
Mark_ThunderGG
view post Posted on 29/11/2006, 22:02




I vostri telefilm preferiti? I miei due sono X-FILES e LOST.
Il primo l'ho visto per la prima volta quando avevo 15 anni... indimenticabile! Fox Mulder è un maestro di vita! :D
Il secondo l'ho visto quest'estate... che dire... non mi innamoravo così tanto di un telefilm da anni!
Ora sto seguendo la seconda serie su sky... non c'è una puntata che non mi piaccia!
Lost è un telefilm strutturato veramente bene, con una sceneggiatura stupenda e un ambientazione innovativa. E poi la storia dei flashback la trovo geniale! Senza parlare del mistero che pian piano viene svelato senza però essere spiegato del tutto, così rimangono mille dubbi che creano altre mille domande... Per chi è amante dell'avventura, dei film d'azione, e anche della fantascienza, lo consiglio vivamente! ;)
 
Top
Mortacciis
view post Posted on 29/11/2006, 22:05




X Files è stato il primo, lo vedevo su Canale 5 quando lo davano in seconda serata.

Poi sono tuttora innamorato di Friends e Quantum Leap, che guardo ogniqualvolta vengono riproposti dall'inizio alla fine.

Di altro ci sono gli immancabili classici degli anni 80 che sono veramente tanti.

Degli ultimi nessuno.
 
Top
RagazzoMorto
view post Posted on 29/11/2006, 22:06




io adoravo malcom... su italia1!! ma poi l'hanno tolto per mettere quel cazzo di paso adelante!
 
Top
°° Sb4mb4 °°
view post Posted on 30/11/2006, 11:11




A me piace "Tutto in Famiglia" ( mi sembra che si chiami... quello con l'attore nero di nome michel )
:D
 
Top
Walking.In.The.Dark
view post Posted on 30/11/2006, 20:15




A me piace Dr House...poi guardo volentieri altre cose come Csi, un'altro sempre più o meno sullo stesso genere che danno su rai 2 con la tipa metallara. Mi piacevano moltissimo Friends e amavo Roswell...peccato che sia finito, ci sono rimasta malissimo :cry:
 
Top
LadyCarmilla
view post Posted on 30/11/2006, 21:11




la mia serie televisiva preferita ormai nn lo fanno più da qualche tempo... cmq è Twin Peaks.... Fantastico!!!
 
Top
Mark_ThunderGG
view post Posted on 30/11/2006, 23:44




CITAZIONE (Walking.In.The.Dark @ 30/11/2006, 20:15)
A me piace Dr House...poi guardo volentieri altre cose come Csi, un'altro sempre più o meno sullo stesso genere che danno su rai 2 con la tipa metallara. Mi piacevano moltissimo Friends e amavo Roswell...peccato che sia finito, ci sono rimasta malissimo :cry:

Bellissimo dr House! L'uomo più cinico del mondo... idolo! :D
 
Top
janno
view post Posted on 1/12/2006, 14:10




A me i telefilm piacciono x 7\8\9 puntate poi mi stufano un po tutti. Dr House mi piaceva molto ora inizia a stancarmi, mi piade Desperate Housewife, Lost è carino anche se l'ho seguito poco, è simpatico anche "Tutto in Famiglia" che ha nominato sbamba.
Cmq preferisco i cartoni!!!
 
Top
Renar
view post Posted on 6/12/2006, 17:39




Di recente: Battlestar Galactica, lo danno mi pare su sky ma io me so skarikato tutto in inglese xke' arrivava prima, genere sci-fi rifacimento di un vecchio telefilm..

Un genere alla star trek diciamo ma che ha un senso ( le astronavi grosse servono a portare i caccia, il comandante NON scende nei pianeti pericolosissimi lasciando gli spazzini al comando della nave, et similia ) e con una punta di misticismo, veramente fatto bene cmq.


Di roba vecchia tutta la roba anni 80/90 stile:
Automan
Manimal
A-Team ( RULEZ )
Mc-Giver
Bo & Luke

et similia :)
 
Top
insanedevil
view post Posted on 6/12/2006, 18:11




da bimba guardavo Licia (ebbene sì...inguardabile..ma i Bee Hive spaccano, dai..ghghgh), La casa nella prateria (forse davvero il mio preferito per anni...sono egocentrica e mi chiamo come la protagonista. Da bambina mi comportavo pure in modo simile. idiota XD), A-Team e Supercar. E mille altri, ma questi erano fissi (poi c'erano wonder woman, la donna bionica, le charlie's angels...mc giver XD)

Ora seguo abbastanza spesso e volentierissimo CSI (Las Vegas, il primissimo), NCIS (già citato per la fanciulla darkeggiante *_*), Crossing Jordan (ritorno al passato: c'è il protagonista di Il mio amico Ultraman!).
Non riesco mai a vedere Dr House. Gli altri telefilm o non mi ispirano e non li ho mai guardati, o mi hanno già stufata. Will & Grace è un appuntamento fisso dell'ora di cena e lo guardo solo perchè amo smisuratamente Karen. Bassa, tettona, cinica, alcolista, con una risata imbarazzante (io).

Ah, appena posso vedo e rivedo Scrubs *_*
 
Top
MISS BLIND
view post Posted on 6/12/2006, 18:36




LA VITA SEKONDO JIM, TTT IN FAMIGLIA, SCRUBS, CSI, E DR HOUSE!

EH SOPRATTUTTO BEVERLY HILLS 90210, NN MI VERGOGNO DI AMMETTERLO :D
 
Top
gengisdave
view post Posted on 6/12/2006, 21:08




Due telefilm mitici... A-Team e Hazzard...

tutti coloro che non conoscono queste due serie chinino il capo in segno di umiliazione...
 
Top
RagazzoMorto
view post Posted on 6/12/2006, 21:09




grandiosi. solo questo!
 
Top
janno
view post Posted on 7/12/2006, 00:19




CITAZIONE (MISS BLIND @ 6/12/2006, 18:36)
EH SOPRATTUTTO BEVERLY HILLS 90210, NN MI VERGOGNO DI AMMETTERLO :D

Andresti molto d'accordo cn la mia ragazza su questo argomento :sick: :P
 
Top
RagazzoMorto
view post Posted on 7/12/2006, 00:28




XD oh - my - god! XD

e paso adelante? :D chi lo guarda?
 
Top
79 replies since 29/11/2006, 22:02   390 views
  Share