Motley Crue

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2008, 08:36

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Buoni risultati per i Motley Crue dopo la prima settimana di vendite di "Saitns Of Los Angeles", che ha raggiunto le seguenti posizioni in classifica in diversi Paesi del mondo:

USA: #4
Svezia: #5
Finlandia: #9
Australia: #14

Negli USA, nella prima settimana, sono state vendute 99000 copie dell'album; "Saints..." si preannuncia come l'album con le migliori vendite per i Motley Crue dal 1991, anno in cui uscì la raccolta "Decade Of Decadence".
 
Top
Lios V. Kierkegaard
view post Posted on 4/7/2008, 10:03




Che MALE che mi fa questa notizia.

Proprio MALE fisico.

Ah, prima che si possano fare facili insinuazioni e critiche: sì, ce l'ho anche coi MC. E ho anche le mie razionali motivazioni (non sono uso, infatti, criticare le band a casaccio)
 
Top
view post Posted on 4/7/2008, 10:05

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


E allora esponile, se no che senso ha un post come il precedente?
 
Top
pino minchia
view post Posted on 4/7/2008, 17:18




Bah...a me i Motley non sono mai piaciuti...
 
Top
kullthevalusian
view post Posted on 4/7/2008, 17:53





Questo vuol dire che tommy lee non si lancerà in altri ridicoli reality show?


Delusione...


...tommy lee goes to college era molto più divertente e interessante di QUALUNQUE COSA messa su disco dai motley crue negli ultimi diciotto anni...

...il che è tutto dire!!!!

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:


Kull.
 
Top
view post Posted on 5/7/2008, 12:47

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Purtroppo mi sa che hai ragione...

Ma piuttosto, i Motley?

:D
 
Top
Carbonized
view post Posted on 6/7/2008, 13:50




CITAZIONE (Charles Foster Kane @ 4/7/2008, 09:36)
Buoni risultati per i Motley Crue dopo la prima settimana di vendite di "Saitns Of Los Angeles", che ha raggiunto le seguenti posizioni in classifica in diversi Paesi del mondo:

USA: #4
Svezia: #5
Finlandia: #9
Australia: #14

Negli USA, nella prima settimana, sono state vendute 99000 copie dell'album; "Saints..." si preannuncia come l'album con le migliori vendite per i Motley Crue dal 1991, anno in cui uscì la raccolta "Decade Of Decadence".

Il gruppo sarà decisamente soddisfatto dal momento che si è riunito col preciso intento di batter cassa in giro per il mondo, scegliendo per altro il momento giusto, per lo meno rifacendosi all'andamento del mercato discografico del nord Europa, letteralmente invaso da una miriade di band più o meno dedite al rock cotonato.
 
Top
Lios V. Kierkegaard
view post Posted on 6/7/2008, 17:47




CITAZIONE (Carbonized @ 6/7/2008, 14:50)
Il gruppo sarà decisamente soddisfatto dal momento che si è riunito col preciso intento di batter cassa in giro per il mondo, scegliendo per altro il momento giusto, per lo meno rifacendosi all'andamento del mercato discografico del nord Europa, letteralmente invaso da una miriade di band più o meno dedite al rock cotonato.

Di cui circa una o due riesce a produrre sonorità 1/4 valide di quelle di una qualsiasi "Look what the cat dragged in".

Il che, poi, è tutto dire.
 
Top
baldix87
view post Posted on 6/7/2008, 20:17




per quanto possano essere degni di critiche sono una delle migliri band glam se nn forse la migliore...
 
Top
Carbonized
view post Posted on 6/7/2008, 20:40




CITAZIONE (Lios V. Kierkegaard @ 6/7/2008, 18:47)
Di cui circa una o due riesce a produrre sonorità 1/4 valide di quelle di una qualsiasi "Look what the cat dragged in".

Il che, poi, è tutto dire.

Ah beh se parliamo di qualità penso si possa stendere un velo pietoso, anche perché il genere quello che aveva da dare l'ha già dato.
 
Top
kullthevalusian
view post Posted on 6/7/2008, 21:39




CITAZIONE (Carbonized @ 6/7/2008, 21:40)
CITAZIONE (Lios V. Kierkegaard @ 6/7/2008, 18:47)
Di cui circa una o due riesce a produrre sonorità 1/4 valide di quelle di una qualsiasi "Look what the cat dragged in".

Il che, poi, è tutto dire.

Ah beh se parliamo di qualità penso si possa stendere un velo pietoso, anche perché il genere quello che aveva da dare l'ha già dato.

In effetti nessuna delle nuove band svedesi riuscirebbe a farmi scuotere la testa come una qualunque "Harder Faster", che ascoltavo questo pomeriggio in macchina col mio amico Alby...



Kull.
 
Top
RagazzoMorto
view post Posted on 6/7/2008, 22:54




diciamo che anche i motley come tante altre band devono il loro successo piu che all'effettiva qualità della musica,al look e alle leggende metropolitane che si portano dietro..
penso che l'unica band del genere,veramente degna di nota,siano gli Wasp..
 
Top
Lios V. Kierkegaard
view post Posted on 7/7/2008, 19:04




CITAZIONE (RagazzoMorto @ 6/7/2008, 23:54)
diciamo che anche i motley come tante altre band devono il loro successo piu che all'effettiva qualità della musica,al look e alle leggende metropolitane che si portano dietro..
penso che l'unica band del genere,veramente degna di nota,siano gli Wasp..

Quoto e personalmente aggiungo al calderone tre band: Poison, Cinderella e i primi TS.

CITAZIONE (kullthevalusian @ 6/7/2008, 22:39)
CITAZIONE (Carbonized @ 6/7/2008, 21:40)
Ah beh se parliamo di qualità penso si possa stendere un velo pietoso, anche perché il genere quello che aveva da dare l'ha già dato.

In effetti nessuna delle nuove band svedesi riuscirebbe a farmi scuotere la testa come una qualunque "Harder Faster", che ascoltavo questo pomeriggio in macchina col mio amico Alby...



Kull.

Non girare il coltello nella piaga citando le band svedesi. E' fare violenza. Anale.
 
Top
kullthevalusian
view post Posted on 7/7/2008, 19:44




CITAZIONE (RagazzoMorto @ 6/7/2008, 23:54)
penso che l'unica band del genere,veramente degna di nota,siano gli Wasp..

Prendendo entrambi all'apice delle rispettive carriere i Wasp rispetto ai Motley Crue erano su un altro pianeta...


Kull.
 
Top
Lios V. Kierkegaard
view post Posted on 7/7/2008, 19:57




Tra l'altro, io sono un po' ignorante, ma non è stato il vocalist degli Wasp (il cui nome, scusate, ora mi sfugge... Lawless?) a tirare fuori il concetto di "bruttone rozzo e pieno di figa?"
 
Top
59 replies since 4/7/2008, 08:36   763 views
  Share