Slayer

« Older   Newer »
  Share  
FuckTheSys
view post Posted on 18/6/2008, 11:08




..ma non c'è un topic su questo gruppo thrash metal meraviglioso??!!
o.o
 
Top
RagazzoMorto
view post Posted on 18/6/2008, 22:01




tanto su di loro non c'è molto da dire. quello che dovevano dire lo hanno detto nel primo decennio. tutto il resto è noia. album migliore,senza dubbio Hell Awaits,e basta col dire che è Reign In Blood. il fatto che sia il piu famoso non lo rende l'album migliore!

 
Top
kullthevalusian
view post Posted on 18/6/2008, 22:08




In effetti non è che questo forum "muoia" dal bisogno di un thread sugli Slayer...




Kull.

 
Top
Valeharris
view post Posted on 22/6/2008, 10:14




CITAZIONE (RagazzoMorto @ 18/6/2008, 23:01)
tanto su di loro non c'è molto da dire. quello che dovevano dire lo hanno detto nel primo decennio. tutto il resto è noia.

Quoto e straquoto.Visti 3 volte live,per carità non fanno una pecca nè una sbavatura ma comunicazione con il pubblico zero.
 
Top
FuckTheSys
view post Posted on 22/6/2008, 14:04




...molte canzoni almeno a me mi gasano parecchio [ovviamente poi sono gusti ]
 
Top
Valeharris
view post Posted on 22/6/2008, 15:47




CITAZIONE (FuckTheSys @ 22/6/2008, 15:04)
...molte canzoni almeno a me mi gasano parecchio [ovviamente poi sono gusti ]

Ma sisi sicuramente,Hell Awaits e Reign In Blood sono album grandiosi,che resistono alla prova del tempo ecc ecc,infatti non ho nulla da dire sul fatto che gli Slayer si sono ritagliati un'ampia fetta nel mondo della musica metal.
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 16:46

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


In una recente intervista il chitarrista degli Slayer Kerry King ha parlato riguardo alla volontà del gruppo di registrare un nuovo album: “Pensiamo di avere il nuovo album pronto per la fine dell’anno! Abbiamo parlato riguardo la possibilità di far pubblicare un paio di canzoni da un possibile nuovo album attraverso iTunes, così potremo suonare qualcosa di nuovo nell’ Unholy Alliance III tour”. E ancora aggiunge: “Jeff (Hanneman) ha già qualcosa scritto per il prossimo album. Io ho idee che non ho mai finito, così voglio tornarci per finire di lavorarci. Alcune di queste sono veramente “cool”. Non ho ancora registrato niente perche voglio prima finire le canzoni – Preferisco che abbiamo un inizio e una fine prima di farne un demo
 
Top
kullthevalusian
view post Posted on 9/7/2008, 17:21




CITAZIONE (Charles Foster Kane @ 9/7/2008, 17:46)
In una recente intervista il chitarrista degli Slayer Kerry King ha parlato riguardo alla volontà del gruppo di registrare un nuovo album

Ce ne è veramente bisogno?

Chi lo sa, magari a loro sembra di sì, ma in quel caso dovrebbero sfrondare le loro scalette live da molta traglia degli ultimi due/tre album...

...gli Slayer che suonano facendo soltanto "Chemical Warfare", "Hell Awaits", "Angel of Death", "Raining Blood" e "South of Heaven" dai loro album MIGLIORI sono VERAMENTE uno strazio!!!!!



Kull.
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 18:59

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


Io non li ho mai digeriti...tanto che preferisco il primo album agli altri...

Dovessi scegliere per forza un paio di album direi reing in blood e south of heaven.
Ai tempi certo erano una potenza ma poi non hanno fatto altro che ripetersi all'infinito...stessi giri, stesse scale, stessi stacchi...forse ultimamente hanno sperimentato qualcosa di "nuovo" ma non posso esprimermi non avendoli mai seguiti a fondo...

Al Gods hanno suonatobenissimo, grande pofessionalità e tenuta del palco però ogni tanto uno sbadiglio mi è scappato: for fans only!
 
Web  Top
HeavyMezza89
view post Posted on 9/7/2008, 19:19




bravi, leggendari ma anche troppo monotoni... visti live spaccano xò come dice Dave dopo un po' si tende a sbadigliare.. un gruppone da conoscere e vedere per forza certo, ma forse alla fin fine c'è di meglio
 
Top
Lios V. Kierkegaard
view post Posted on 9/7/2008, 20:40




CITAZIONE (kullthevalusian @ 9/7/2008, 18:21)
CITAZIONE (Charles Foster Kane @ 9/7/2008, 17:46)
In una recente intervista il chitarrista degli Slayer Kerry King ha parlato riguardo alla volontà del gruppo di registrare un nuovo album

Ce ne è veramente bisogno?

Chi lo sa, magari a loro sembra di sì, ma in quel caso dovrebbero sfrondare le loro scalette live da molta traglia degli ultimi due/tre album...

...gli Slayer che suonano facendo soltanto "Chemical Warfare", "Hell Awaits", "Angel of Death", "Raining Blood" e "South of Heaven" dai loro album MIGLIORI sono VERAMENTE uno strazio!!!!!



Kull.

Quoto. Aggiungo che io personalmente prediligo South of Heaven. Anche perchè la title track è la canzone più satanica della storia. Cioè, ti esce proprio lo zolfo dallo stereo quando la ascolti.
 
Top
kullthevalusian
view post Posted on 10/7/2008, 01:54




CITAZIONE (Lios V. Kierkegaard @ 9/7/2008, 21:40)
South of Heaven è la canzone più satanica della storia.

In effetti anche a me piace molto...

mi piace tutto SoH, un disco in cui gli Slayer fecero la cosa giusta e non cercarono di emulare Reign in Blood, ma scelsero atmosfere più cadenzate, cupe e, come giustamente noti tu, anche più minacciose...



Kull.
 
Top
RagazzoMorto
view post Posted on 13/7/2008, 17:57




ecco,questi sono gli Slayer che mi mancano,e che ascolto volentieri.
image

 
Top
Lios V. Kierkegaard
view post Posted on 13/7/2008, 19:29




Sigh...
 
Top
view post Posted on 27/10/2008, 09:59

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Gli SLAYER hanno passato un paio di settimane in uno studio della California per registrare tre nuove canzoni per il nuovo album atteso per l'estate del 2009.
 
Top
90 replies since 18/6/2008, 11:08   730 views
  Share