Film musicali, rock

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2008, 16:31

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


Mi sapreste consigliare qualche film, commedia, tipo chessò Tenacious D e il plettro del destino, still crazy, blues brothers...

Oltre a quelli ho già visto:
air heads
rock star (mi sembra, con Mark Walberg)
the commitments

non mi viene inmente altro... :wacko:
 
Web  Top
Lady Heather 11
view post Posted on 13/6/2008, 17:41




School of Rock! :D
 
Top
view post Posted on 13/6/2008, 19:13

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


bello, ma già visto... :metal:
 
Web  Top
AsylumVox
view post Posted on 13/6/2008, 19:30




beh decisamente fusi di testa 1 e 2 :D
 
Top
Ruthven
view post Posted on 14/6/2008, 00:48




Non so... forse non è una commedia (almeno non in modo volontario)... però mi è venuto in mente KISS PHANTOMS, unico film interpretato dai Kiss (dovrebbe essere una sorta di horror moooooolto trash e sgangherato)... ce l'ho ma non l'ho mai visto... qualcuno l'ha mai visto?
 
Top
baldix87
view post Posted on 14/6/2008, 09:44




se ti piaciono i Doors l'omoinimo film "the Doors" di Oliver Stone
 
Top
view post Posted on 14/6/2008, 11:59

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Almost famous
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 14/6/2008, 13:20




Detroit Rock City!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Blindevil
view post Posted on 15/6/2008, 16:08




Garage Days, di Alex Proyas, regista di film culto quali "Il corvo" e "Dark City"
 
Top
Mony Taylor
view post Posted on 25/3/2010, 15:28




Ragazzi da vedere è anche "I guerrieri della Notte" che è fantatico!!

Bellissimo Detroit Rock City!

Il film Rock Star mi ha fatto scoprire (ed innamorare :wub: ) di Jeff Scott Soto.

 
Top
Blindevil
view post Posted on 26/3/2010, 04:55




Detroit rock city devo vederlo a breve...
Comunque una voce dice che Robert Downey Jr. vestirà i panni di Ozzy in un film di prossima uscita... :metal:
 
Top
Blindevil
view post Posted on 7/4/2010, 02:52




C'è anche Detroit metal city, giapponese (tratto dall'omonima serie tv), lo vedo a breve poi esprimerò il mio giudizio...
 
Top
Mony Taylor
view post Posted on 7/4/2010, 11:19




Wow quello mi manca, non vorrei fosse una scopiazzatura stupida altrimenti mi incazzo di brutto. :ghigliottina:


Robert Downey Junior a fare Ozzy?? :blink:


Tra l'altro ora che ci penso devo ancora vedere Iron Man e, da patita di supereroi come me, è una mancanza inaccettabile! ah... scusatemi, sono O.T. :P
 
Top
Blindevil
view post Posted on 7/4/2010, 12:56




CITAZIONE (Mony Taylor @ 7/4/2010, 12:19)
Wow quello mi manca, non vorrei fosse una scopiazzatura stupida altrimenti mi incazzo di brutto. :ghigliottina:


Robert Downey Junior a fare Ozzy?? :blink:


Tra l'altro ora che ci penso devo ancora vedere Iron Man e, da patita di supereroi come me, è una mancanza inaccettabile! ah... scusatemi, sono O.T. :P

No niente scopiazzature...il Cinema orientale, a differenza di Hollywood, non copia mai niente e nessuno. Inoltre è tratto da una divertentissima serie tv. Comunque ecco qui la trama

"Negishi Souichi è un tranquillo ragazzo di campagna che sogna di sfondare come musicista pop. È un timido tenerone che ama le canzoni semplici e molto, molto... pure troppo sentimentali! Nel corso della sua ricerca di un gruppo a cui unirsi per realizzare il suo sogno trova, o meglio, viene trovato dai DMC (Detroit Metal City), un trucidissimo gruppo death metal. XD
Qui Souichi viene costretto ad impersonare il ruolo del cantante Johannes Krauzer II, un vero e proprio demone sulla terra che compone testi intrisi di violenza per un giovane pubblico adorante che cresce sempre di più. Souichi si adegua tristemente alla sua nuova realtà, ma cosa succederà quando rischierà di perdere la ragazza del suo cuore per colpa di questa sua seconda (e segreta) vita? Cosa ne sarà del suo sogno e di quello dei DMC?"
 
Top
13 replies since 13/6/2008, 16:31   282 views
  Share