Un nome o una band da portare qui in Liguria!!!!, per prenderne spunto!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Mik the Key
view post Posted on 26/5/2008, 19:43




Dopo l' esperienza Thorsen, e la sfumata di una eventuale sortita di Tolkki in quel di Rapallo (e quindi qui in Riviera....) che nome, o che band vorreste portare in Liguria???
Si fa per parlare, ma magari qualche elemento che sa dove giostrare e ha l' esperienza giusta per organizzare, prenderà spunto (Charles, Asylum, Janno....ecc.) da questo dibattito......
 
Top
AsylumVox
view post Posted on 26/5/2008, 19:50




uhm....dipende il budget....con 2000 euro ti porti allegramente i dark tranquillity....

è un nome cosi tanto x dirne uno...volendo ce ne sono tantissimi...dipende molto dal budget e dalla portata del festival...se serve un headliner figo e poi gruppi della liguria oppure tutti gruppi fighi...

nun zo se mi spiego...
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 19:51
Avatar

La psicologa assonnata dei gay dalla nascita e piena di amici gay xD

Group:
Moderatore
Posts:
6,635
Location:
Rapallo (Ge)

Status:


Io direi i Trick Or Treat
 
Web  Top
Mik the Key
view post Posted on 26/5/2008, 19:55




CITAZIONE (DarkSilvia @ 26/5/2008, 20:51)
Io direi i Trick Or Treat

Io pensavo qualche gruppo di spessore ancora più elevato.... cioè i Trick sono stupendi, non fraintendere...ma l' altra settimana è stato al Nota Thorsen, fondatore sia dei Labyrinth che dei Vision Divine...non so se mi spiego.....

un esempietto per gli addetti....

I Sadist a Rapallo....


:woot:
 
Top
Dario
view post Posted on 26/5/2008, 20:01




Probvabilmente un buon sistema per ottenere dei nomi importanti senza necessariamente svenarsi è provare ad "intercettare" gente che si trova già in tour in Italia in quel periodo.
 
Top
JackMetal
view post Posted on 26/5/2008, 20:05




David Gilmour :D... scherzi a parte veramente qualcuno di famoso ci vorrebbe... xò alla fine vanno tutti abbastanza bene, basta che siano famosi ;)
 
Top
AsylumVox
view post Posted on 26/5/2008, 20:28




CITAZIONE
I Sadist

i sadist prendono 1600euro...e nn avrebbe senso portare un gruppo che suona il 6 giugno al santo rock....
 
Top
HeavyMezza89
view post Posted on 26/5/2008, 20:33




Axel Rudi Pell...magari....

a parte lui..mmm, gli Spellblast li trovai ottimi quando suonarono a Nervi..

cmq ci penso
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 20:38
Avatar

La psicologa assonnata dei gay dalla nascita e piena di amici gay xD

Group:
Moderatore
Posts:
6,635
Location:
Rapallo (Ge)

Status:


Sennò, anche se non è metal...il Trio Bobo ;)
 
Web  Top
Mik the Key
view post Posted on 26/5/2008, 20:53




CITAZIONE (AsylumVox @ 26/5/2008, 21:28)
CITAZIONE
I Sadist

i sadist prendono 1600euro...e nn avrebbe senso portare un gruppo che suona il 6 giugno al santo rock....

Ah...già....


CITAZIONE (HeavyMezza89 @ 26/5/2008, 21:33)
Axel Rudi Pell...magari....

a parte lui..mmm, gli Spellblast li trovai ottimi quando suonarono a Nervi..

cmq ci penso

Fantastici gli Spellblast....si li ho visti sia a Nervi al Bonfim che al Logo Loco qualche anno fa (abbiamo suonato assieme...) :woot:

Dai proponete.....

Piuttosto...direi di rimanere cmq nell' ambito Metal e Rock (ma quello vero....)
 
Top
AsylumVox
view post Posted on 26/5/2008, 21:07




ma volete qualcuno stile "tollki" come nome...oppure gruppi di media portata??
 
Top
janno
view post Posted on 26/5/2008, 21:23




voglio le mab
 
Top
STIN
view post Posted on 26/5/2008, 21:29




Se "intercetti" un gruppo in tour in Italia con 2000 euro riesci a portarti grandi nomi... il problema è riuscirci.
Se vogliamo un pò di nomi di italiani:
I NOVEMBRE ce li invidiano all'estero...
dei CHAOSWAVE ne sentiremo parlare presto, in uscita il secondo cd full lenght...
Le glorie locali (SADIST, NECRODEATH,...) suonano già piuttosto spesso in zona, non ha senso chiamarli quando li puoi vedere tranquillamente 3 o 4 volte a genova durante l'anno... anche se non ci fa schifo,eh! ;)
Ci sono anche i THEATRE OF VAMPIRES o i CULTUS SANGUINE (sono ancora vivi?).
Lascio stare i nomi dei grandi vecchi tipo BULLDOZER, DEATH SS(o quello che ne rimane...) o STRANA OFFICINA che pochi apprezzano e conoscono(ahimè).
Per i palati un pò più forti ci sono i decani NATRON, i CRIPPLE BASTARDS o i CADAVERIC CREMATORIUM... credo che con un budget limitato con loro si ce la può cavare...

Mai come ora in liguria abbiamo avuto un gruppetto di persone volenterose che si sbattono per organizzare concerti ovunque... se si riuscisse a trovare anche qualche soldino verrebbero fuori davvero delle grosse cose e chissa che non si riesca a "deviare" i grandi tour anche da queste parti... certo che un bel locale con una bella capacità farebbe comodo assai... image
 
Top
Bruce Bruce
view post Posted on 26/5/2008, 21:32




Dipende molto dal locale o luogo dove si vuole organizzare: se si fa all'aperto serve vigilanza, permessi, service ambulanza e quant'altro..i locali sono abbastanza semplici, in cnfronto, ma ci vorrebbe un locale che supporti la spesa con il rischio di non rientrarci..
Non è cosi facile..
è piu gestibile portare un Phil Anselmo da solo, che i death ss al completo...anche se so che questi ultimi sono disponibilissimi
 
Top
Dario
view post Posted on 26/5/2008, 21:39




Grandi le Mab :)

In giro ad Agosto ci sono Dark Tranquillity, Domine, Dismember, Neurosis, White Skull, Node che io sappia.
 
Top
278 replies since 26/5/2008, 19:43   2933 views
  Share