Finito il Campionato

« Older   Newer »
  Share  
Mik the Key
view post Posted on 19/5/2008, 14:32




Bè che Domenica ieri...per chi ha la passione del calcio è stata una domenica esilarante...per me pessima....

Scudetto all' Inter e non alla Roma per un soffio....il Milan in Uefa e non in Champions per la torta della Fiorentina (scherzo)...Borriello non è capocannoniere per la torta della partita Samp-Juve che ha visto Del Piero graziato.....il Parma dopo tanti anni torna in B.... il Lecce sale in A e io simpatizzo Bari...e tra Lecce e Bari è guerriglia...eheh

Mah..... spero che la società rossonera ora si muova un po' sul mercato.... anche se ho i miei dubbi.....
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 14:49
Avatar

La psicologa assonnata dei gay dalla nascita e piena di amici gay xD

Group:
Moderatore
Posts:
6,635
Location:
Rapallo (Ge)

Status:


Un finale di campionato come speravo...a parte che per il Parma.
Grande Inter, godo per quella m**da di Borriello, e ancor più per il Milan in Uefa e non Champions :lol:

La cosa migliore però è

SAMP IN UEFAAAAA!!!!!
 
Web  Top
Mik the Key
view post Posted on 19/5/2008, 14:51




Si...sono contento per la Samp....per il campionato che ha fatto forse meritava la Champions!!!! Ci vedremo in Coppa Uefa (l' unica coppa che manca al Milan!!!)
 
Top
AsylumVox
view post Posted on 19/5/2008, 14:55




SOLO FORZA DORIA....TUTTO IL RESTO è NOIA!!!!
 
Top
Il Reverendo
view post Posted on 19/5/2008, 15:00




Tra sabato e ieri ho preso 20 Kg per tutte le torte che ho visto! :lol:
 
Top
JackMetal
view post Posted on 19/5/2008, 15:05




grandissima samp quasi al record di punti in serie A... ottimissimo
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 15:09

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


CITAZIONE (Mik the Key @ 19/5/2008, 15:32)
Bè che Domenica ieri...per chi ha la passione del calcio è stata una domenica esilarante...per me pessima....

Scudetto all' Inter e non alla Roma per un soffio....il Milan in Uefa e non in Champions per la torta della Fiorentina (scherzo)...Borriello non è capocannoniere per la torta della partita Samp-Juve che ha visto Del Piero graziato.....il Parma dopo tanti anni torna in B.... il Lecce sale in A e io simpatizzo Bari...e tra Lecce e Bari è guerriglia...eheh

Mah..... spero che la società rossonera ora si muova un po' sul mercato.... anche se ho i miei dubbi.....

tranquillo Miki; ho sentito Galliani e ha detto che in difesa prenderete un fenomeno brasiliano, tale Falciao...
 
Top
AsylumVox
view post Posted on 19/5/2008, 15:11




CITAZIONE
Galliani e ha detto che in difesa prenderete un fenomeno brasiliano, tale Falciao...

CI HO MESSO 15 MINUTI A CAPIRLA...E POI MI SONO PIEGATO DAL RIDERE ;) ;)
 
Top
HeavyMezza89
view post Posted on 19/5/2008, 17:16




io taccio..xkè il Genoa visto in queste ultime partite m'ha fatto troppo incazzare... passare dalla zona Uefa a metà calssifica esatta è vergognoso!! Tutto per far segnare Borriello poi...
 
Top
JackMetal
view post Posted on 19/5/2008, 17:28




tipico dei genoani XD
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 17:33
Avatar

La psicologa assonnata dei gay dalla nascita e piena di amici gay xD

Group:
Moderatore
Posts:
6,635
Location:
Rapallo (Ge)

Status:


CITAZIONE (AsylumVox @ 19/5/2008, 16:11)
CITAZIONE
Galliani e ha detto che in difesa prenderete un fenomeno brasiliano, tale Falciao...

CI HO MESSO 15 MINUTI A CAPIRLA...E POI MI SONO PIEGATO DAL RIDERE ;) ;)

Falciao Meravigliao (come dicevano 'Quelli della notte')
 
Web  Top
burgy80
view post Posted on 19/5/2008, 20:06




Grazie Alex.... Grazie Osvaldo!

Ma speravo davvero tanto in Lucarelli :(
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 19/5/2008, 21:59




CITAZIONE (Charles Foster Kane @ 19/5/2008, 16:09)
CITAZIONE (Mik the Key @ 19/5/2008, 15:32)
Bè che Domenica ieri...per chi ha la passione del calcio è stata una domenica esilarante...per me pessima....

Scudetto all' Inter e non alla Roma per un soffio....il Milan in Uefa e non in Champions per la torta della Fiorentina (scherzo)...Borriello non è capocannoniere per la torta della partita Samp-Juve che ha visto Del Piero graziato.....il Parma dopo tanti anni torna in B.... il Lecce sale in A e io simpatizzo Bari...e tra Lecce e Bari è guerriglia...eheh

Mah..... spero che la società rossonera ora si muova un po' sul mercato.... anche se ho i miei dubbi.....

tranquillo Miki; ho sentito Galliani e ha detto che in difesa prenderete un fenomeno brasiliano, tale Falciao...

wowowo...il tuo figlioletto!!!!! il maghetto!!!! ;)
 
Top
Ludovico Fade
view post Posted on 20/5/2008, 12:54




io mi godo il più 12 e la pizza che mi deve la mia donzella genoana...

Forza doria!
dai che il prossimo anno ci si diverte...
 
Top
view post Posted on 20/5/2008, 13:19
Avatar

La psicologa assonnata dei gay dalla nascita e piena di amici gay xD

Group:
Moderatore
Posts:
6,635
Location:
Rapallo (Ge)

Status:


Ma grande ludo che sei doriano,non lo sapevo!!!!
 
Web  Top
19 replies since 19/5/2008, 14:32   183 views
  Share