Casting DARK RESURRECTION VOL.2, domenica 18 maggio Teatro Ariston Sanremo

« Older   Newer »
  Share  
La Fallen Angel
view post Posted on 14/5/2008, 10:25




Dark Resurrection vol. 2: cercasi Jedi, domenica il casting



image


Si svolgerà domenica dalle 10 alle 15 il casting per Dark Resurrection vol. 2 presso il Teatro Ariston di Sanremo, grazie alla disponibilità di Walter Vacchino. “Si cercheranno Jedi uomini e donne perché si punterà ancora sull’elemento femminile, comparse, controfigure, attori dilettanti con una faccia interessante oppure uno sguardo particolare, che sappiano un minimo muoversi sulla scena e che abbiano voglia di esserci” spiega Maurizio Zuppa, il protagonista maschile del primo episodio. “In vista della seconda parte del film, c’è stata una divisone professionale dei compiti. Personalmente mi occuperò delle coreografie degli 8 combattimenti insieme ad un collaboratore d’eccezione: Ran Arthur Braun, regista teatrale di livello europeo e attore combattente di tradizione occidentale, in particolare con spade e lame. Saremo presenti al casting in qualità di selezionatori insieme all’autore e regista Angelo Licata. Ad accompagnarci Grazia Ogulin, attrice nel ruolo di Jedi Master Nemer e segretaria di produzione. Attraverso un primo casting svoltosi il 4 maggio al Teatro Sociale di Como, che ha richiamato una quarantina di aspiranti, abbiamo già scelto una troupe di 7 ragazzi, i quali saranno formati per lottare ognuno con un proprio stile distintivo”. Si ricorda che DR 2 è un esperimento creativo senza scopo di lucro, prodotto grazie alle donazioni dei fans. Nessuno dello staff tecnico ed artistico, quindi, riceverà compensi e non sono previsti rimborsi spese per il casting. I candidati possono presentarsi all' Ariston muniti di eventuale curriculum e book fotografico e perché no? in costume a tema.
 
Top
view post Posted on 14/5/2008, 13:13

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


NOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Non ho tempo per prepararmi!

Vedrò di fare il possibile!
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 14/5/2008, 13:43




CITAZIONE (Charles Foster Kane @ 14/5/2008, 14:13)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Non ho tempo per prepararmi!

Vedrò di fare il possibile!

Cavoli...sei la persona più indicata, Oscurooooooooo
 
Top
Aaron Rock
view post Posted on 14/5/2008, 14:28




Per chi vuole andare, uniamoci. Io vado sicuro.
 
Top
3 replies since 14/5/2008, 10:25   146 views
  Share