Componenti per band Industial cercasi, vi prego ho una scimmia di industrial che nn vi immaginate

« Older   Newer »
  Share  
Industrialmatte
view post Posted on 9/5/2008, 14:01




Ciao raga...cerco gente di Genova e zone limitrofe per avviare un progetto industrial(principalmente prendo spunto dai Rammstein ma tutte le influenze sn gradite).

Io sn un cantante/chitarrista ma ne caso fosse disponibile un citarrista o un cantante più bravi di me cederei volentieri uno dei due posti.


Salumi!
 
Top
Ruthven
view post Posted on 10/5/2008, 22:43




QUOTE (Industrialmatte @ 9/5/2008, 15:01)
Ciao raga...cerco gente di Genova e zone limitrofe per avviare un progetto industrial(principalmente prendo spunto dai Rammstein ma tutte le influenze sn gradite).

Io sn un cantante/chitarrista ma ne caso fosse disponibile un citarrista o un cantante più bravi di me cederei volentieri uno dei due posti.


Salumi!

Una band industrial sarebbe il mio sogno giuro. Però sono un chitarrista scarsino (magari come quinta chitarra potrei andare bene...) e come voce sono lontano anni luce dai Rammstein.... Cmq le mie band industrial preferite sono COPTIC RAIN, GENITORTURERS, HANZEL UND GRETYL e KIDNEYTHIEVES....... i Rammstein invece mi stanno un po' antipatici...
 
Top
1 replies since 9/5/2008, 14:01   157 views
  Share