Blaze Bayley

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2008, 13:01

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Nuovo disco pubblicato il prossimo 7 luglio dall'etichetta del cantante

Copertina:
http://www.planetblaze.com/2k8/images/siteindex2.jpg

Tracklist:
01. The Man Who Would Not Die
02. Blackmailer
03. Smile Back At Death
04. While You Were Gone
05. Samurai
06. A Crack In The System
07. Robot
08. At The End Of The Day
09. Waiting For My Life To Begin
10. Voices From The Past
11. The Truth Is One
12. Serpent Hearted Man

La copertina è veramente imbecciabile...
 
Top
Tenebrae_May
view post Posted on 16/4/2008, 12:08




da solista mi piace tantissimo.....
adoro ghost in the machine
 
Top
view post Posted on 16/4/2008, 12:21

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


si anche a me non dispiacciono per niente i dischi solisti di Blaze e anche dal vivo da solo è un'altra cosa rispetto ai live con i Maiden!
 
Top
Il Reverendo
view post Posted on 16/4/2008, 13:20




Blaze ha cantato con i Maiden? Davvero? Quando? :D :D
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 16/4/2008, 14:49




Infatti :lol:....io non so nulla!!!!! ahahahah
 
Top
VicRattlehead
view post Posted on 15/6/2008, 15:18




anche a me non dispiace la carriera solista di Blaze Bayley: posseggo the tenth dimension e pur non essendo particolarmente originale nella musica è comunque molto gradevole, senza contare che ha anche un concept interessante legato alle scoperte nel campo della fisica. Ho avuto modo di sentire anche Blood and belief e mi è piaciuto molto, spero di riuscire a comprarlo quanto prima; ha un suono decisamente più heavy rispetto al predecessore. Del primo -Silicon messiah- ho sentito solo i brani più noti (come la title track) e mi sembrava in linea con quanto poi fatto con The Tenth dimension.
Li ho visti anche dal vivo in occasione di un Gods (2002, se non ricordo male) e fu un concerto davvero divertente, Bayley quando si esibisce ci mette il cuore e si vede.

Discorso a parte per la questione-maiden: i Maiden avevano esaurito le idee già da un pezzo, è inutile scaricare tutte le colpe su Bayley. X Factor non è tanto diverso dal Fear of the dark che l'ha preceduto, ha buone canzoni e un pò di filler esattamente come quello. Purtroppo il disco risente del fatto che le sue canzoni non sono state scritte sulla sua voce ma a quel punto bisognerebbe incolpare Harris, non più lui. Su Virtual IX il suo cantato è già nettamente migliore, peccato che siano le composizioni a perdere ulteriormente ma personalmente continuo a reputare No prayer for the dying il disco meno ispirato del gruppo.
 
Top
Ludovico Fade
view post Posted on 16/6/2008, 11:28




blaze da solo è ok...nei maiden...MARONNA SANTA!una sorta di orsetto messo li per caso!
 
Top
view post Posted on 14/7/2008, 09:37

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


La moglie e manager di Blaze Bailey, Debbie, è ricoverata in gravi condizioni a causa di un'emorragia cerebrale. Per questo motivo viene annullata la data dell'Easy Rider Bike Fest prevista per la prossima settimana. Messaggi di solidarietà possono essere inviati a [email protected].
 
Top
view post Posted on 25/7/2008, 08:57

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Last week it was announced that Blazes wife and manager Debbie had suffered a double brain haemorrhage and was critically ill in hospital. Planet Blaze has posted a message from Blaze to the fans about Debbies condition:


Message from Blaze

On Sunday 6th of july at 5.15 pm my wife and manager Debbie collapsed at our home in Tamworth. She was rushed to hospital and scanned, it was discovered she had suffered a brain heamorrhage. She has had three neuro surgeries, each one has been a success.

Debbie is now in a coma that could last days, weeks or even months. She is breathing on her own and she is stable, but she is still in critical condition. I visit her every day that I am not out with the band, and talk to her about what is going on with the band and how well the new album is doing. Her family and close friends are also at her bed side every day.
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 25/7/2008, 10:31




Cavoli.... coraggio Debbie!!!
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 15:15

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Larry Paterson, batterista di Blaze bayley ha dichiarato che la moglie di Blaze, Debbie, che era stata precedentemente colpita da un ictus, è purtroppo deceduta questa mattina (27 settembre).
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 20:06

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Blaze Bayley has set The Night That Will Not Die as the title of his new live DVD, due next month via Blaze Bayley Recordings. This DVD was filmed on December 13, 2008 at Z7 in Pratteln, Switzerland and features two hours of live perfomance material, directed by Kris McManus, including songs from the new album, The Man Who Would Not Die. A two-disc set, the set contains a previously unreleased track and extensive documentary about the band, the album, and the making of the DVD, directed by Jase Edwards.

 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 18:14

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Finalmente l'ho ritrovato!

Credo sia il video clip più noioso della storia!



Blaze in Italia tra fine luglio ed inizio agosto per 4 date!
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 13:25

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


L'ex IRON MAIDEN/WOLFSBANE Blaze Bayley ha scelto "Promise and Terror" come titolo del nuovo album, che uscirà il primo febbraio 2010. Il Cd sarà pre-ordinabile dal sito ufficiale di Bayley dal primo dicembre, ogni copia sarà siglata da tutto il gruppo.


 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 08:43

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Il batterista Lawrence "Larry" Paterson ha annunciato la sua uscita dalla band di Blaze Bayley (ex-IRON MAIDEN, WOLFSBANE) per "ragioni personali e professionali."

Per "malattia" Paterson non ha potuto partecipare alle date in Sud America del 'Promise and Terror Tour' di BLAZE BAYLEY, iniziate l'1 aprile a Teresina, in Brasile.



 
Top
28 replies since 15/4/2008, 13:01   291 views
  Share