Iniziative del Caffè Letterario, Caffetteria del Barone Rampante-piazza Eroi Sanremesi-Sanremo

« Older   Newer »
  Share  
La Fallen Angel
view post Posted on 11/3/2008, 12:34




Domenica 16 marzo ore 16 si terrà l'innaugurazione ufficiale del caffè letterario La Caffetteria del Barone Rampante in Piazza Eroi Sanremesi n°25, a Sanremo, dietro i fiorai per capirci, dalla statua del Carloandrea, con musica e rinfresco.
Inoltre ci saranno anche alcuni poeti che molto giovialmente, leggeranno alcune loro opere per movimentare il pomeriggio.
Tra questi ci sono anch'io ^^

Ecco la news sul mio sito con tanto di invito ^.-

http://www.doloredellabambola.com/

Inoltre La Caffetteria del Barone Rampate ha una piccola dispensa di miei libri in vendita ^^

http://www.doloredellabambola.com/link.html
 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 13:11

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


CITAZIONE (La Fallen Angel @ 11/3/2008, 12:34)
<b> dalla statua del Carloandrea

Ma il nostro Carlo Andrea?
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 11/3/2008, 13:18




image image image
Bisognerebbe fargliela una statua ^^ ma per adesso si tratta di un amonimo famoso per Sanremo ^^
 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 13:21

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


ma sai che quasi quasi prendo macchina e burattini vengo?
Vedo un attimo...
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 12/3/2008, 07:39




Sarebbe grandioso! ^^
 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 13:33

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Comìè andata Claudia? Alla fine non ce l'ho fatta a venire...
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 17/3/2008, 13:49




Tranquillo ^^ tanto è stata una cosa molto soft ^.-
C'era parecchia gente ma credo più interessata al bere e cibarsi a gratis o per amicizia verso il gestore piuttosto che all'ascolto. Comunque dai, è andata abbastanza bene ^^ ho avuto modo di leggere alcune poesie e comunque di far vedere che ci sono. ^^ Appena possibile metterò le foto sul sito ^.-
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 21/4/2008, 07:00




Nuovi eventi alla Caffetteria del Barone Rampante . Caffè Letterario ^^

image
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 13/5/2008, 10:02




Mercoledì 14 Maggio 2008 'Amici della Francia' al Caffè Letterario "Il Barone Rampante"




Il gruppo di studio operante all'interno dell'Associazione europea 'Amici della Francia' sulla Storia e Letteratura Francese, si ritroverà, domani alle 16 presso il Caffé letterario di Sanremo (Piazza Eroi Sanremesi 25), per esaminare assieme a Mr Jacques Buisson l'opera di Paul Claudel (1868-1955) ed il suo libro 'L'annonce faite a Marie' (L'annuncio fatto a Maria), conosciuto ed apprezzato in Francia quale testo teatrale.

Negli stessi locali di Sanremo verrà presentato al pubblico sabato 17 maggio alle 16,30 il libro 'Le ventre du pyton' del prof. Enzo Barnabà, un romanzo ricco di spunti interessanti tradotto dall'italiano da Huguette Badeau e presentato per la prima volta nel corso della Festa dell'editoria di Roquebrune Cap Martin nel weekend 8-9 dicembre 2007.

Ingresso libero.

Per informazioni ci si può rivolgere ai numeri: 0184/298537 e 542565.
 
Top
8 replies since 11/3/2008, 12:34   183 views
  Share