Cerco mixerino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2008, 16:43
Avatar

La psicologa assonnata dei gay dalla nascita e piena di amici gay xD

Group:
Moderatore
Posts:
6,635
Location:
Rapallo (Ge)

Status:


mio fratello necessita di un mixerino a due canali per fare in modo che possa tenere attaccato alle casse dello stereo sia lo stereo stesso che il suo pc, per evitare ogni volta di attaccare e staccare cavi rossi e bianchi. :)
Se qualcuno ha qualcosa di usato tenuto bene o conosce chi potrebbe averlo mi faccia sapere
 
Web  Top
BlackAle
view post Posted on 31/1/2008, 17:03




prova con i bheringer costano poco e funzionano ;) così se non lo trovi usato lo hai a poco ma con la garanzia.
 
Top
formy666
view post Posted on 2/2/2008, 09:22




.....ma non serve un mixer per quello.. :huh: ....basta far entrare il pc nell'AUX dello stereo...non penso esista uno stereo senza l'ingresso AUX...
 
Top
BlackAle
view post Posted on 5/2/2008, 11:55




si si formy esistono eccome.
se è un amplificatore arriva ad avere anche 10 ingressi.
il mio technics ne ha 6 o 7.
ma uno stereo normale magari anche economico non ha per forza un ingresso audio.
se vuole cambiare digli di prendere un bel lettore cd, meglio vinile ;) un amplificatore e così la musica la può ascoltare bene!

se invece vuole solo aggiustare quella cosa gli conviene un mixerino usato vecchio modello
2 o più canali, non si sà mai.... per il momento ne usa 2 poi... :D
 
Top
view post Posted on 5/2/2008, 11:59
Avatar

La psicologa assonnata dei gay dalla nascita e piena di amici gay xD

Group:
Moderatore
Posts:
6,635
Location:
Rapallo (Ge)

Status:


In pratica sull'uscita "aux" che dice formy, ci ha già messo la piastra da 5 CD, è uno stereo completo, 4 casse, giradisci, mangianastri e ora piastra Cd. POichè le casse le usa anche per sentire i film che guarda col pc, ed ha esaurito tutti i "buchi" possibili dello stereo gli serve il mixerino...
Grazie per le info ale!!
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2008, 09:22

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


www.strumentimusicali.net c'è quello che cerchi, lo volevo prendere anch'io...
 
Web  Top
5 replies since 31/1/2008, 16:43   158 views
  Share