Cinema e Metal, quando spesso il metal diventa soundtrack

« Older   Newer »
  Share  
La Fallen Angel
view post Posted on 24/9/2007, 16:15




I films che hanno avuto come soundtrack, sigla o end-title delle canzoni metal sono moltissimi. Tra le ultime anteprime SEVERED WAYS , film che conterrà come soundtrack tracce di DIMMU BORGIR, BURZUM e MORBID ANGEL. Che si tratti di una pellicola di terza categoria, di una bufala colossale o di un bel film, non lo so, però su metalitalia è disponibile un breve trailer (che io qui dal lavoro non posso vedere.... <_< ) http://www.metalitalia.com/articles/19043/...vered_ways.html
 
Top
STIN
view post Posted on 24/9/2007, 16:33




Io ho da poco visto "Cradle of fear" l'horror in cui ha recitato e collaborato anche Dani dei Cradle of Filth... 'nzomma, molto splatter con tonnellate di sangue & budelle assortite, non è fatto male ma da qui al capolavoro ce ne passa...
Mi ricordo di un film degli anni '80 che ho visto anni e anni addietro in TV, con Ozzy e altri della scena metal americana dell'epoca come comparse, che parlava di un ragazzo e di un disco di metal maledetto... qualcuno si ricorda il titolo?
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 24/9/2007, 16:41




CITAZIONE (STIN @ 24/9/2007, 17:33)
Io ho da poco visto "Cradle of fear" l'horror in cui ha recitato e collaborato anche Dani dei Cradle of Filth... 'nzomma, molto splatter con tonnellate di sangue & budelle assortite, non è fatto male ma da qui al capolavoro ce ne passa...

Abbiamo passanto un pomeriggio vedendo Cradle of Fear ^^ da sbellicarsi dalle risate! però dai....è carino da vedere in amicizia con un pacchetto di patatine e ketchup :lol: image
 
Top
burgy80
view post Posted on 24/9/2007, 17:37




Anche guardando il trailer non riesci a farti un'idea, aspettiamo il film per commentare
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 16/11/2007, 10:50




da Truemetal ^^

La colonna sonora del film “In The Name Of The King”, ispirato al famoso video-game “Dungeon Siege”, con Burt Reynolds, Ray Liotta e Jason Statham, conterrà brani anche dei seguenti artisti: Blind Guardian, Hammerfall, Nightwish, Him, Sonic Syndicate, Amorphis, Avantasia, The Darkness, Disturbed, After Forever, Dream Theater, Threshold, Pantera, Epica, Soilwork e Mastodon.

image


Tracklist:

1. Farmer´s Son - The Big Battle
2. Blind Guardian - Carry The Blessed Home
3. Hammerfall - The Fire Burns Forever
4. Nightwish - Amaranth
5. HIM - Wings Of A Butterfly
6. Sonic Syndicate - Enclave
7. Amorphis - The White Swan
8. Avantasia - Lost In Space
9. The Darkness - Dinner Lady Arms
10. Disturbed - Land Of Confusion
11. Blind Guardian - Skalds & Shadows
12. After Forever - Enegrize Me
13. Dream Theater - I Walk Beside You
14. Threshold - Pilot In The Sky Of Dreams
15. Pantera - Cemetary Gates
16. Epica - Chasing The Dragon
17. Soilwork - Exile
18. Mastodon - The Wolf Is Loose
19. Muriella Dining - Forrest


SPETTACOLO!!!!! *.* Il film uscirà a Gennaio 2008 ^^ ecco il sito ufficiale: http://www.inthenameoftheking.com/
Oltre alla suondtrack, che già merita curiosità, anche come film non dev'essere affatto male! ^^ L'aspetto con ansia ^^
 
Top
Ludovico Fade
view post Posted on 18/11/2007, 15:09




ficus
 
Top
HeavyMezza89
view post Posted on 18/11/2007, 18:40




da vedere!!!!!!
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 19/11/2007, 14:45




Ed anche i Lordi diventano prima attori sul set e poi curatori della colonna sonora ^^
La band finnica di Mr Lordi è infatti in fase di registrazione di due nuove tracce,"Beast Loose In Paradise" e "Studs And Leather", una delle due apparirà infatti nel film "Dark Floors", che vedrà la partecipazione dell'intera band ^^
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 22/11/2007, 19:04




CITAZIONE (STIN @ 24/9/2007, 16:33)
Io ho da poco visto "Cradle of fear" l'horror in cui ha recitato e collaborato anche Dani dei Cradle of Filth... 'nzomma, molto splatter con tonnellate di sangue & budelle assortite, non è fatto male ma da qui al capolavoro ce ne passa...
Mi ricordo di un film degli anni '80 che ho visto anni e anni addietro in TV, con Ozzy e altri della scena metal americana dell'epoca come comparse, che parlava di un ragazzo e di un disco di metal maledetto... qualcuno si ricorda il titolo?

STINNNNNNNNNNN...ma è il miticissimo ''Morte a 33 giri''!!!!!! ;)
 
Top
8 replies since 24/9/2007, 16:15   215 views
  Share