Safari Parco di Murazzano., info

« Older   Newer »
  Share  
janno
view post Posted on 25/6/2007, 12:06




Proprio sopra savona, al confine con il Piemonte, c'è un safari parco, di Murazzano, dal sito sembra davvero molto bello e vicino e pensavo di andarci uno d questi giorni, mi piacciono moltissimo questo tipo di cose, qualcuno c'è stato? sa com'è?
ecco il sito www.parcosafari.com
 
Top
formy666
view post Posted on 25/6/2007, 19:39




..è a pochi chilometri da casa mia ma ci sono stato solo una volta quando ero bambino....
...non mi ricordo quasi più niente ma mi ero divertito..dovrebbe essere bello cmq....;)
 
Top
braga019
view post Posted on 27/6/2007, 18:15




anche io c'ero stato parecchi anni fa e mi era piaciuto, ma ero proprio bambino, adesso non so dirtti...cmq se rimani deluso procacciati della toma a murazzano che ne fanno di ottima!
(notare il verbo procacciare!)
 
Top
janno
view post Posted on 27/6/2007, 19:52




Ci sono stato oggi, piccolo ma molto bello e soprattutto gli animali sembrano stare bene li dentro.
E' bello il fatto che in molti punti puoi scendere dalla macchina ed avvicinarti agli animali, abbiamo dato da mangiare alle scimmie e bestie da pascolo, mentre gli orsetti lavatori attraverso la grata ci davano la zampetta, davvero carini! Bellissimi soprattutto i lupi che abbiamo ammirato a 2 metri di distanza.
 
Top
nordico
view post Posted on 30/6/2007, 01:22




non so...a me da fastidio vedere animali privati della loro libertà.. forse è come dici tu jan, e li stanno bene davvero.. sarebbe bello sapere da loro se è veramente così..
 
Top
janno
view post Posted on 30/6/2007, 08:12




Ho notato ad esempio che il leopardo aveva evidenti problemi alle zampe posteriori, in libertà sarebbe sicuramente morto, questa è una bella cosa.
Altro farro è una grande presenza di cuccioli, come ben sappiamo gli animali in cattività raramente si riproducono, appunto solo nel caso in cui si trovino bene.
Certo, la libertà è tutta un'altra cosa. Ma con essa tutti i rischi annessi,
 
Top
Alexia (metal inside)
view post Posted on 30/7/2007, 12:10




la pantera nera c' è ancora?? ho la registrazione in cui ero piccolina e mi ero messa nn troppo distante da questa pantera......e da dietro si vedeva il felino che mi guardava in una maniera agghiacciante, come se mi volesse mangiare!!! buahahahahhahahah
 
Top
defilippimifaicagare
view post Posted on 3/8/2007, 10:59




io non ci sono mai stata
 
Top
7 replies since 25/6/2007, 12:06   555 views
  Share