Nuove modalità di moderazione in cazzeggio ed attualità, mo son cazzi vostri!!!

« Older   Newer »
  Share  
janno
view post Posted on 12/6/2007, 11:35




Su suggerimento di diverse persone e trovandomi pienamente d'accordo ho deciso che è ora di iniziare a moderare seriamente le sezioni Cazzeggio ed Attualità per alcuni off topic sono davvero improponibili.
In passato ho anche permesso ad alcuni utenti di insultarne altre, faccio mea culpa, chiedo scusa e d'ora in poi non succederà più.
Per il resto il consiglio che do a tutti gli utenti è questo: se trovate qualcosa che vi offende segnalatelo a me, non serve reagire, ci pensa l'amministratore ;)
Ecco le nuove, semplici, regole:
- divieto assoluto di off topic e discussioni personali (usando sempre e comunque il buon senso, è ovvio) nella sezione Attualità, quella seria tanto per intenderci.
- divieto di off topic esagerati e discussioni personali nella categoria Cazzeggio, nella quale è però sempre garantita grande libertà.
- divieto assoluto di bestemmie.
- divieto assoluto di insulti pesanti, se la gente che c'è non vi piace basta ignorarla, esattamente come nella vita reale.

Per ora è tutto, se avete consigli o critiche sono qui a totale disposizione!!!
Saluti,
Janno. ;)
 
Top
Ludovico Fade
view post Posted on 12/6/2007, 22:48




Oooooooooooooooooooooooooooooccheiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 13/6/2007, 06:36




Il topic "Lux un vero signore", per ovvi motivi, è stato cancellato. Lo stesso succederà a topic simili. Ripeto che certe questioni vanno risolte privatamente.
Cancellati anche i messaggi OFF TOPIC inerenti la conversazione nel topic "perchè hai qull'avatar".
 
Top
Aleblackout
view post Posted on 13/6/2007, 08:55




^^ ora è meglio :)
 
Top
antimatter
view post Posted on 13/6/2007, 10:40




CITAZIONE (La Fallen Angel @ 13/6/2007, 07:36)
Il topic "Lux un vero signore", per ovvi motivi, è stato cancellato. Lo stesso succederà a topic simili. Ripeto che certe questioni vanno risolte privatamente.
Cancellati anche i messaggi OFF TOPIC inerenti la conversazione nel topic "perchè hai qull'avatar".

Che bello agire di prima mattima dopo aver ricevuto istruzioni tramite Mp,peccato,aveva fatto tutto lui.Nel messaggio privato diceva che mie risposte non le avrebbe mai lette quindi un modo per farlo rispondere lo ho comunque trovato.Era per far vedere l'individuo come si comporta,come offende senza senso,per dei messaggi di un altro topic (anche quelli cancellati)... Vabbe...
Per chi vuole leggere lo squilibrio sarò molto contento di mandarglielo. :)
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 13/6/2007, 10:56




Non ho privilegiato nessuno.
Era un topic che pubblicava i messaggi privati e questo non si può fare, punto. Se no si chiamerebbero Messaggi Pubblici, non Privati.
Inoltre era una questione che riguardava solo te e Lux, non vedevo la necessità d'intasare il forum con le propire questioni personali, visto che tra l'altro il regolamento cita:

CITAZIONE
- divieto di off topic esagerati e discussioni personali nella categoria Cazzeggio

 
Top
janno
view post Posted on 13/6/2007, 11:00




CITAZIONE (La Fallen Angel @ 13/6/2007, 11:56)
Non ho privilegiato nessuno.
Era un topic che pubblicava i messaggi privati e questo non si può fare, punto. Se no si chiamerebbero Messaggi Pubblici, non Privati.
Inoltre era una questione che riguardava solo te e Lux, non vedevo la necessità d'intasare il forum con le propire questioni personali, visto che tra l'altro il regolamento cita:

CITAZIONE
- divieto di off topic esagerati e discussioni personali nella categoria Cazzeggio

Claudia ha perfettamente ragione (nn ha favorito nessuno, lei manco lo conosce lux) se avete dei problemi, mi rivolgo a tutti, ve li risolvete x i cazzi vostri ;)
 
Top
antimatter
view post Posted on 13/6/2007, 11:00




Era la continuazione di quello che si era verificato su un altro topic,e visto che lui non aveva intenzione di proseguire privatamente ho deciso cosi,ed infatti aveva risposto.Un messaggio privato può essere reso pubblico dal momento che lo ricevi...Ma bisogna difendere Lux e la sua Follia..
 
Top
burgy80
view post Posted on 16/6/2007, 13:10




Non è questione di difendere uno o l'altro, se dovete litigare te e lux a noi: non ce ne può fregare di meno! Non vedo perkè ci dobbiamo sorbire le vostre litigate!
SPOILER (click to view)
predico bene ma razzolo male, girami il PM che ti ha mandato, sono curioso :P
 
Top
_Lux_
view post Posted on 16/6/2007, 13:22




No dai che me ne vergogno,,,

è pieno di errori grammaticali e di battitura :(
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 13/7/2007, 16:09




Ringrazio Janno per aver acconsentito a farmi Moderatore nella sezione Cazzeggio e Attualità....
Il mio ''moderaggio'' sarà abbastanza mirato....e intento a eliminare post inutili e insultanti.....

Avrei anche un' altra ideuzza...bisognerebbe creare una sezione dove buttare tutte le discussioni inutili, di poco contenuto e magari obsolete e chiuse da tempo....
 
Top
_Lux_
view post Posted on 13/7/2007, 16:24




Ottimo, complimenti e buon lavoro!

La seconda idea tendenzialmente mi piace poco...
esiste una selezione naturale che fa decadere certe discussioni in favore di altre,per cui tenerle non dà nessun tipo di problemi (a meno che non ci siao probelmi di dimensioni del database ma dubito che si arriverà mai a tanto).
Oltretutto una discussione che sembra chiusa può tornare in auge in qualsiasi momento per 1000 mitivi (arrivo nuovi utenti, fatti di attualità che fan tornare attuali vecchi temi etc etc)
 
Top
Li0NRaFaL3
view post Posted on 13/7/2007, 20:14




CITAZIONE (Mik the Key @ 13/7/2007, 17:09)
Ringrazio Janno per aver acconsentito a farmi Moderatore nella sezione Cazzeggio e Attualità....
Il mio ''moderaggio'' sarà abbastanza mirato....e intento a eliminare post inutili e insultanti.....

Avrei anche un' altra ideuzza...bisognerebbe creare una sezione dove buttare tutte le discussioni inutili, di poco contenuto e magari obsolete e chiuse da tempo....

image
 
Top
view post Posted on 14/7/2007, 12:00
Avatar

La psicologa assonnata dei gay dalla nascita e piena di amici gay xD

Group:
Moderatore
Posts:
6,635
Location:
Rapallo (Ge)

Status:


Scusate, ma in cazzeggio siamo invasi dai Fake -.- spero che qualcuno riesca a riportare la normalità... <_<
 
Web  Top
luemas
view post Posted on 14/7/2007, 12:18




Sto cancellando post qui e la
 
Top
27 replies since 12/6/2007, 11:35   473 views
  Share