RedHouse, salette, strumenti, annunci, altro..

« Older   Newer »
  Share  
VicRattlehead
view post Posted on 28/5/2007, 21:23




cara combriccola, l'ho già spammato qualche volta questo posto ma questa volta voglio dedicargli uno spazio in tutto e per tutto perchè conosco di persona il proprietario del locale e sò quanto è appassionato e professionale.

RedHouse è un edificio che copre i seguenti aspetti:
- negozio per vendita di strumenti
- 3 salette insonorizzate per le prove
- studio di registrazione
- scuole di musica (i corsi iniziano a Settembre 2007)
- noleggio strumenti e attrezzature per varie tipologie d'eventi per uno o più giorni

lo trovate in corso Perrone 22r a Genova.
L'intento dichiarato del mio amico è quello di creare un'alternativa valida a Merula (un pò di sana concorrenza non fa mai male :D) in una zona ragionevole e penso che ci stia riuscendo. Provate a dergli un'occasione!!!

per maggiori informazioni consultate il sito: http://www.redhouse.it/index.htm




Nota a margine: il suddetto proprietario ha anche una band pop/rock, i RedHouse power quintet, se vi capita andate a vederli, sono degli autentici mostri di bravura.
 
Top
The Metallian
view post Posted on 28/5/2007, 22:13




con la mia band proviamo da Redhouse oramai da più di 6 mesi, sono decisamente le migliori a Genova per rapporto qualità-prezzo... valore aggiunto la competenza e la disponibilità dei gestori!
 
Top
VicRattlehead
view post Posted on 4/6/2007, 00:46




CITAZIONE (The Metallian @ 28/5/2007, 23:13)
con la mia band proviamo da Redhouse oramai da più di 6 mesi, sono decisamente le migliori a Genova per rapporto qualità-prezzo... valore aggiunto la competenza e la disponibilità dei gestori!

mi ricordo che erano venuti anche loro a sentirvi quando avete esordito dal vivo con gli Heavy duty ^_^

ci credi che Filippo ascoltava metal? Killing is my business inizialmente ce l'avevo su cassetta perchè me l'aveva passata lui :lol:
 
Top
2 replies since 28/5/2007, 21:23   262 views
  Share