Sale Prove

« Older   Newer »
  Share  
_Lux_
view post Posted on 10/4/2007, 22:24




Quante ce ne sono e dove sono, nella nostra beneamata regione?
E come sono, attrezzate, accoglienti, convenienti etc etc?

Noi spesso andiamo alla Ithil ad Imperia Oneglia, che è molto bella ed attrezzata.
In alternativa andiamo a Moltedo che,però,soprattutto per me e l'altro mio socio ingauno è veramente in culo ai lupi. e poi la trovo decisamente meno valida da diversi punti di vista.

Mi è capitato diverse altre volte di provare anche alla CdM a Genova verso Staglieno ed anche quella non era male, anche se non tutte le sale hanno una bella acustica e mettono a disposizione una buona strumentazione.

In particolare, a me personalmente interesserebbe molto sapere se,per caso, ne esistono altre tra Imperia ed Albenga...e se sì come sono.

Edited by _Lux_ - 10/4/2007, 23:42
 
Top
luemas
view post Posted on 10/4/2007, 22:27




Io provo sempre al CDM, è la più vicina e comunque mi ci trovo bene..

Eppoi il cane, Argo, è troppo cuccioloso :wub: :lol:
 
Top
_Lux_
view post Posted on 10/4/2007, 22:41




^^ e poi c'è il tavolo da ping pong, vuoi mettere?
 
Top
luemas
view post Posted on 10/4/2007, 22:49




ahah se per questo anche i distributori di lattine e merendine e le mitiche sedie plasticose.. e poi ti danno anche la bottiglia d'acqua da portare in saletta.. tutti discorsi altamente musicali :lol:

A parte tutto mi piace proprio come ambiente.. qundo ero col mio primo gruppo in mezzo a metallari di cinque/sei anni più di me ed ero un pò :unsure: , mi hanno dato sempre una mano anche se ero l'ultimo sputo sulla faccia della terra :D
Poi comunque sono sempre disponibili.. una volta Carlo è venuto a regolare dei volumi, ha sentito come facevamo Paranoid e il mio chitarrista sbagliava una cosa, così c'ha mandato l'insegnante di chitarra a sistemarla anche se nessuno di noi va a lezione li.. cioè sono gentili e disponibili, a volte nelle scuole di musica trovi gente solo interessata ai soldi che ti guarda dall'alto al basso..
 
Top
_Lux_
view post Posted on 10/4/2007, 22:54




No,è verissimo, sono tutti simpatici e competenti ed indubbiamente hanno grande passione per il loro lavoro, cosa fondamentale :)
 
Top
Carloandrea
view post Posted on 10/4/2007, 23:27




Nella provincia di Imperia è dura trovare qualche posto meglio dell'Ithil... tra l'altro ora hanno ulteriormente migliorato l'acustica facendo nuovi lavori ;)
 
Top
_Lux_
view post Posted on 10/4/2007, 23:33




Ma infatti fosse per me suonerei sempre lì! A me piace tantissimo!
Il problema è che non è sempre facile trovar posto ed alla lunga anche logistico.. nel senso che per due di noi è un po' lontanuccio e non sarebbe male avere un'alternativa magari un pochettino più a levante (ma non oltre ad Albenga) da utilizzare occasionalmente o su cui ripiegare in caso di indisponibilità dell'Ithil :D
 
Top
Aleblackout
view post Posted on 11/4/2007, 09:21




noi abbiamo la sala prove -studio registrazione (amatoriale) del batterista..
cè tutto, anche troppo...che non metto piede in uno studio sarà almeno un anno e mezzo...l'ultimo era rda a sanremo ma come suoni non è il massimo.
 
Top
Valeharris
view post Posted on 26/4/2007, 22:23




Senza alcun dubbio il CDM è un luogo a cui sono molto affezionata...sono circa 4 anni che frequento quel postaccio :P
Lì ci sono nati amori,amicizie,litigate,sogni...e troppe canne nel retro!!cacchio quel cazzo di cavallo bavoso alias argo non sono mai riuscita ad accarezzarlo
ora vi racconterò un piccolo segreto di quel figaccione di Carlo:lì al cdm da qualche parte ha appeso con tanta fierezza il suo scalda-pisello in pura lana!!!!vedere per credere
 
Top
occhiapertisanremo
view post Posted on 2/5/2007, 10:09




A Sanremo ce ne sono due gratuite per i residenti under 30, RDA e quick music, un'altra molto artigianale presso il centro sociale "Baraonda" e un'altra in costruzione presso il centro "il Ponte". Niente di eccelso, ma tutte gratis per la maggior parte di noi.
 
Top
luemas
view post Posted on 2/5/2007, 12:06




CITAZIONE (Valeharris @ 26/4/2007, 23:23)
cacchio quel cazzo di cavallo bavoso alias argo non sono mai riuscita ad accarezzarlo

:lol: quel cane è spettacolare, volendo potrebbe ammazzarti con un soffio ma ha più paura lui di te che te di lui :lol:
 
Top
10 replies since 10/4/2007, 22:24   229 views
  Share