Maelstrom

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2007, 20:28

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


http://www.metal-archives.com/index.php

:)

però ho scoperto che al mondo ci sono altri 13 gruppi con lo stesso nome e altri 3 solo i Italia

Genre(s)
Heavy Metal
Origin Formed in Current label Status
Italy (Chiavari, GE) 2002 none Active
Current line-up
Roberto Bisignano - vocals
Giacomo Giacopelli - guitar
Mauro Caprile - guitar
Fabrizio Bisignano - bass
Claudio Aresu - drums
Michele Radogna - keyboards
Additional notes
Not to be confused with the Italian Doom/Death Metal band Maelstrom from Cirie, TO, with the Death Metal band Maelstrom from Potenza and with Black/Death Metal band Maelstrom from Porto Mantovano, MN.


eco cosa dicono di voi su quel sito
 
Top
RagazzoMorto
view post Posted on 7/4/2007, 23:41




claudio nn suona piu con loro,purtroppo. quel ragazzo è un portento alle pelli!
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 8/4/2007, 07:49




CITAZIONE (Charles Foster Kane @ 7/4/2007, 21:28)
http://www.metal-archives.com/index.php

:)

però ho scoperto che al mondo ci sono altri 13 gruppi con lo stesso nome e altri 3 solo i Italia

Genre(s)
Heavy Metal
Origin Formed in Current label Status
Italy (Chiavari, GE) 2002 none Active
Current line-up
Roberto Bisignano - vocals
Giacomo Giacopelli - guitar
Mauro Caprile - guitar
Fabrizio Bisignano - bass
Claudio Aresu - drums
Michele Radogna - keyboards
Additional notes
Not to be confused with the Italian Doom/Death Metal band Maelstrom from Cirie, TO, with the Death Metal band Maelstrom from Potenza and with Black/Death Metal band Maelstrom from Porto Mantovano, MN.


eco cosa dicono di voi su quel sito

Cavoli, vera sta cosa :o: ....l' importante è che per ora non ci sono ''riscontri legali''...Avvocato, che mi consigli sul da farsi???? ;)

CITAZIONE (RagazzoMorto @ 8/4/2007, 00:41)
claudio nn suona piu con loro,purtroppo. quel ragazzo è un portento alle pelli!

Si, quell' archivio l' è un po' veccio...Claudio è un po' che non suona più con noi...a dire la verità CHE NON SUONA PIù!!! Era davvero un portento...affermo, confermo e sottoscrivo....
Ora il nuovo batterista è Vittorio (che ha militato e dovrebbe militare tuttora nei Progressiva)....ha anche lui una mitichezza assolutamente METAL!!!!!! ;)

La line-up ufficiale è:

Roberto Bisignano - vocals
Michele Radogna - keyboards
Fabrizio Bisignano - bass
Mauro Caprile - guitar
Vittorio - drums
 
Top
view post Posted on 8/4/2007, 11:33

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


registra il nome per primo :)
 
Top
Li0NRaFaL3
view post Posted on 12/4/2007, 01:30




CITAZIONE (Charles Foster Kane @ 8/4/2007, 12:33)
registra il nome per primo :)

Shi shi,ora regishtriamo il nome,tranquillo :B):
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 12/4/2007, 15:29




Grassshhhie Lion per l' interessshe....ehehe

;)
 
Top
RagazzoMorto
view post Posted on 24/4/2007, 08:08




ora claudio dovrebbe riprendere a suonare.. è tornato verso queste sponde.. magari riesco a prenderlo in forza agli mg42,, anche se pensavo alla drum machine,., boh!
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 24/4/2007, 11:32




Sono contento che il Claudietto cerchi di ritornare al metallo...lo spero proprio....è fondamentalmente uno di noi!!!
Noi il batterista ora l' abbiamo trovato...è davvero una macchina!!!
 
Top
view post Posted on 12/6/2007, 20:51

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


CITAZIONE (RagazzoMorto @ 24/4/2007, 09:08)
ora claudio dovrebbe riprendere a suonare.. è tornato verso queste sponde.. magari riesco a prenderlo in forza agli mg42,, anche se pensavo alla drum machine,., boh!

no la drum machine no!

ti prego!

e poi come fate dal vivo?
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 13/6/2007, 15:31




CITAZIONE (Charles Foster Kane @ 12/6/2007, 21:51)
CITAZIONE (RagazzoMorto @ 24/4/2007, 09:08)
ora claudio dovrebbe riprendere a suonare.. è tornato verso queste sponde.. magari riesco a prenderlo in forza agli mg42,, anche se pensavo alla drum machine,., boh!

no la drum machine no!

ti prego!

e poi come fate dal vivo?

Charles...Claudio non suona con noi...quindi...;)
 
Top
view post Posted on 13/6/2007, 19:58

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


infatti parlavo con Ragazzo Morto :)
 
Top
view post Posted on 28/9/2007, 12:37

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Maelstrom Ruòlez quasi quanto Christina Aguilera ;)
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 14:39

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Follow the night follow your dreams :)
 
Top
view post Posted on 31/12/2007, 01:03

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


guardate che cosa ho rispolverato:

Maelstrom live al Nota Bene 2005
a cura di Daniele Assereto
GENOVA, 15 Agosto 2005

...ancora un sorso. Ancora uno. Lascio che le bollicine svaniscano nell’etere dell’incoscienza e tutto scompaia su queste note che infondono gioia di vivere, e paura di soffrire. Offro tutto me stesso alla più profonda essenza di me e scopro che il nero è il colore dell’anima, è il colore dell’assenza delle vita, e il colore dell’amore stesso e più incondizionato.
Odio tutto quello che sto vedendo e allo stesso tempo imparando da ciò che mi viene incontro ogni giorno di più, con lo scorrere di una singola ora nel misero spartito del viaggio verso la passione. Ho ricordato i suoni di una vita passata e mi sono immaginato una faretra di semplice ma incondizionato metallo, da abbracciare e da allontanare, da amare e detestare, da ammirare.
Ho ritrovato la misura di tutto ciò che è risata e invidia, orgoglio e paura, applauso e timore. Ho ritrovato tutto me stesso, e mi sono spaventato dalle grida che emettevo, dalla gioia che esprimevo, dalla vita che ammiravo. Ho ritrovato la penna, e ho cominciato a scrivere. Per me. Per te. Per i Maelstrom...

...che ci hanno regalato emozioni concepite da Iron Maiden, Angra, Stratovarius, Sonata Artica, Europe, Whitesnake, e molto di più. Ci hanno regalato emozioni di una serata trascorsa tra amici, a cantare canzoni che ti toccano il cuore e ti bruciano l’anima, canzoni che ti appaiono nitide in mente non appena le senti e ti lasciano un solco profondo nella memoria non appena sfumano via. Ci hanno regalato canzoni composte da loro che non fanno altro che dimostrare che c’è sempre da guadagnare a seguire il cammino già percorso da altri, perché bisogna imparare dal passato, bisogna capire quanto detto da altri prima di riuscire a muovere i nostri primi passi. E loro, i Maelstrom, hanno dimostrato di aver imparato bene le lezioni che i maestri prima di loro hanno avuto l’onore di impartire a noi mortali. Il metallo, quello puro. Genuino. Il metallo, quello vero. Candido.

Sono saliti sul palco e hanno rovesciato un locale, il Nota bene Live di Rapallo, come se fosse un vecchio guanto sgualcito dal tempo. Hanno preso possesso del piccolo palco e hanno dimostrato tutto il loro valore dopo neanche lo spazio di una canzone, dopo neanche il tempo di finire sorseggiando una buona birra chiara. Sono saliti sul palco e hanno iniziato a far circolare la magia di una serata all’insegna di una musica che potrà anche non piacere a tutti, ma che vale la pena di essere conosciuta. Magari disprezzata. Ma comunque ascoltata. Perché quelle note, quelle melodie, quei cori urlati dal cuore di tutti i presenti, non possono non lasciare qualcosa, nel più profondo di ciascuno di noi. Non possono lasciare indifferenti. Neanche un muro, resterebbe tale.

Lasciatemi quindi tornare con la mente a quelle note, a quelle melodie, a quei cori. Lasciate che mi scorrano nella mente ancora una volta. Lasciate che finisca questa dolce bevanda a base di tastiera, voce, chitarra, basso e batteria. Lasciatemi a lei. Ancora un sorso. Ancora uno...


 
Top
Mik the Key
view post Posted on 31/12/2007, 02:48




Mitica recensione quella (di Pazuzu)...e grande serata quella lì......che ricordi!!!!! :wub: posterò qualche foto....
 
Top
23 replies since 7/4/2007, 20:27   1185 views
  Share