Rammstein, Gib mir Benzin!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
La Fallen Angel
view post Posted on 2/3/2007, 11:01




Caspita! Mi sono resa conto solo ora che non c'è un topic dedicato ai teutonici Rammstein (e se c'era non l'ho trovato :P non vogliatemene se ho aperto un topic doppio image ).
Non sapevo nemmeno bene dove posizionarli...sono unici nel loro genere e riuscire a catalogarli non è per nulla facile, così ho pensato che la sezione Alternative sarebbe stata la più adatta a loro. ^^

Che dire...già quando vidi il film XXX, dove la bellissima Feuer Frei! dell'album Mutter fa da colonna sonora mostrando anche i Rammstein intenti in uno dei loro spettacolari ed esplosivi (in tutti i sensi) concerti, mi domandai subito chi potesse essere la band che la eseguiva. Una volta capito che si trattava dei Rammstein, anche grazie al mio ragazzo, mi sono appassionata a loro dapprima con l'ascolto di Sehnsucht, il loro secondo album. E da lì fu un'ascesa unica.... image

Adoro i Rammstein, adoro il loro modo provocatorio di esprimersi nei testi e nei video anche se la loro musica in alcuni passi va molto sull'elettronico e non è proprio da considerarsi metal...sono strani, ma ti conquistano, soprattutto con canzoni come Feuer Frei!, Mein Teil, Benzin, Morgenstein, Adios e le balland Amour, Mutter, Ohne Dich, Strib nicht vor mir-Don't you die befor I do...

Voi che ne pensate di questa band?
A proposito...secondo il sito italiano: http://www.forla.net a fine 2007 dovrebbe uscire il nuovo album...mah...non so quanto sia vero perchè in una recensione che lessi, Till (il cantante) dichiarava che per un pò si sarebbero fermati e dedicati alle proprie famiglie. Comunque attendo maggiori informazioni. ^^

RAMMSTEIN
image

Membri
Till Lindemann - voce
Richard Kruspe - chitarra
Paul Landers - chitarra
Christian Lorenz - tastiera
Oliver Riedel - basso
Christoph Schneider - batteria

Discografia
Herzeleid (1995)
Sehnsucht (1997)
Live aus Berlin (1999)
Mutter (2001)
Reise Reise Retail (2004)
Rosenrot (2005)
 
Top
Aleblackout
view post Posted on 2/3/2007, 11:08




non mi piacciono molto...la mia cantante è andata a vederli...si sparavano con un lancia fiamme image
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 2/3/2007, 11:11




Si, amano il fuoco ed i loor live ne sono pieni! image
Pensa che ho letto che una volta hanno fatto un live nudi ed il chitarrista aveva sai quelle stelline di fuoco che si usano a capocanno? ecco, quelle attaccate al ponte, le corde in 2 secondi sono divenatte incandescenti e suonava così! image Infatti nell'intervista ha detto che non vedeva l'ora che si spegnessero quelel cazzo di stelline di fuoco! image
Che bello però dev'esser stato vederli dal vivo.... image noi volevamo andare ma non ce l'abbiamo fatta...speriamo nel prossimo! image
 
Top
Pixo
view post Posted on 2/3/2007, 11:15




Li amo..sarà xkè mi ricordano le mie origini (il sangue tetesko spunta fuori ogni tanto), sarà xkè spaccano di brutto e in ogni testo riescono a donare delle emozioni fantastiche..sfumature diverse in ogni canzone...aaaaaaaaaaaah! li adoro!
 
Top
Aleblackout
view post Posted on 2/3/2007, 11:18




naa io odio gli sboroni...preferisco i maiden che non puntano per niente sullo spettacolo.... :P :lol: :lol: :lol:
hahahahaha..scherzo ovviamente...
 
Top
antimatter
view post Posted on 9/3/2007, 00:57




Dei Rammstein ho sentito i primi tre e mi piacevano assai,devo però recuperarli tutti.Gruppo assolutamente personale e unico...Piacciono ovviamente a molte persone e lo capisco benissimo.Ma nella loro popolarità c'è solo enorme classe.

Beccatevi sto simpatico video.... :)

https://www.youtube.com/watch?v=RUXuhmEsUIU
 
Top
nordico
view post Posted on 29/4/2007, 17:21




grandissimi. uno dei miei gruppi preferiti. bravissimi nei live. ho visto un live in giappone in cui il cantante cuoceva letteralmente il tastierista in una grossa pentola con un lanciafiamme. e lui aveva il cappello da cuoco e il microfono su un manico da coltello. tutto questo mentre suonavano (compreso il tastierista mentre si stava cuocendo) :blink:
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 30/4/2007, 08:50




CITAZIONE (nordico @ 29/4/2007, 18:21)
grandissimi. uno dei miei gruppi preferiti. bravissimi nei live. ho visto un live in giappone in cui il cantante cuoceva letteralmente il tastierista in una grossa pentola con un lanciafiamme. e lui aveva il cappello da cuoco e il microfono su un manico da coltello. tutto questo mentre suonavano (compreso il tastierista mentre si stava cuocendo) :blink:

Si per queste cose sono fantastici! image
 
Top
RagazzoMorto
view post Posted on 30/4/2007, 09:09




le tatu e i rammstein hanno fatto davvero un pezzo insieme,cmq.. si chiama Moskau. dovrebbe essere su Reise Reise.
 
Top
nordico
view post Posted on 30/4/2007, 10:26




CITAZIONE (RagazzoMorto @ 30/4/2007, 10:09)
le tatu e i rammstein hanno fatto davvero un pezzo insieme,cmq.. si chiama Moskau. dovrebbe essere su Reise Reise.
(FILE:https://www.youtube.com/v/WMO8vYrTuqY)

le voci femminili di quella canzone sono le tatu???? :blink:

non ci credo...
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 30/4/2007, 10:44




CITAZIONE (nordico @ 30/4/2007, 11:26)
CITAZIONE (RagazzoMorto @ 30/4/2007, 10:09)
le tatu e i rammstein hanno fatto davvero un pezzo insieme,cmq.. si chiama Moskau. dovrebbe essere su Reise Reise.
(FILE:https://www.youtube.com/v/WMO8vYrTuqY)

le voci femminili di quella canzone sono le tatu???? :blink:

non ci credo...

Si, perchè non lo sapevi? ^_^ Pensavo fosse notizia di dominio pubblico, inoltre adesso non ricordo bene quale membro dei Rammstein all'epoca aveva anche una storia con una delle due "lesbicone" russe :B):
 
Top
nordico
view post Posted on 30/4/2007, 11:14




CITAZIONE (La Fallen Angel @ 30/4/2007, 11:44)
inoltre adesso non ricordo bene quale membro dei Rammstein all'epoca aveva anche una storia con una delle due "lesbicone" russe :B):

e chiamalo scemo :P

cmq avevo visto un live di moskau con delle ragazze che cantavano, ma non le avevo riconosciute :blink:
 
Top
RagazzoMorto
view post Posted on 1/5/2007, 00:51




no,infatti nel live nn sono loro.
 
Top
nordico
view post Posted on 1/5/2007, 11:28




ah ecco....mi sembrava... :rolleyes:
 
Top
VicRattlehead
view post Posted on 1/5/2007, 11:31




purtroppo a me questo gruppo ancora manca, la mia conoscenza della loro musica non va oltre agli ascolti sporadici 'rubati in giro' e ai loro singoli. Con cosa mi consigliate di iniziare?
 
Top
115 replies since 2/3/2007, 11:01   1345 views
  Share