FESTIVAL DI SANREMO, STROZI MANGIASOLDI

« Older   Newer »
  Share  
Aleblackout
icon13  view post Posted on 22/2/2007, 16:08




400 mila euro e 500 mila euro alle vallette, 4 milioni e n mila euro alla ventura una barcata di milioni al vecchio strozone di pippo baudo.

IORON MAIDEN - THE CLASH - RAMONES - ACDC - DEEP PURPLE- ROLLING STONES - BRUCE SPRINGSTEEN- ....

ecco un esempio di gruppi che hanno suonato nei paraggi e la maggiorparte di questi a sanremo..

certo anchio ho avuto un orgasmo davanti alla bandabardò...e ho visto (anche se non ne vado matto ) i meganoidi... ma loro suonano anche in un buco e nonostante (parlo della bandabardò) sono dei veri musicisti coi coglioni, suonano gratis!
si bo anche gli stadio ho visto ma dupalle.... <_<
comunque! con tutti i soldi che danno a dei coglioni famosi solo perchè mezzi mafiosi o perchè hanno le tette grosse non sono riusciti a creare a sanremo un posto adeguato per sopportare dei concerti degni di nota...si a parte quel ridicolo palchetto davanti al kebab...
lo stadio no perche se nò noi mandria di pogatori folli roviniamo l'erbetta a quei 22 abelinati che devono correre dietro un pallone...altri posti non si guardano neanche e cosi LA CITTà della musica è solo un posto stravenduto durante il festival e poi di nuovo una nullità....cosa ne pensate voi altri??
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 22/2/2007, 16:13




CITAZIONE (Aleblackout @ 22/2/2007, 16:08)
LA CITTà della musica è solo un posto stravenduto durante il festival e poi di nuovo una nullità....cosa ne pensate voi altri??

Penso che hai ragione...e purtroppo questo non succede solo durante il festival. <_<
La ragazza che insegna canto nella scuola dove vado io ha partecipato a diversi corsi all'accademia della canzone di Sanremo ma più che insegnarle a come muovere il culo e vestirsi non facevano. ALL'ACCADEMIA DELLA CANZONE cazzo, dove dovrebbero insegnarti a CANTARE e non a fare la valletta di terza categoria! -_- Inoltre i corsi sono super venduti, si sa già chi vince mesi prima della manifestazione, tutti venduti del cazzo ed è inutile fare ricorso ragazzi onesti, perchè tanto vi fanno passare per sputtanatori e vi fanno acnora pagare le spese processuali. -_- -_- Città di mangia soldi cazzo...una volta c'era almeno un Contro Festival che aveva un senso...adesso cos'ha di Contro Festival? solo il nome....una volta nel Contro Festival suonavamno le nostra band! I Datakill in primis...adesso?...è quasi un'appendice del Festival....
 
Top
burgy80
view post Posted on 22/2/2007, 19:11




Tristezza! L'unica cosa positiva è ke sanremo incassa un po' d soldi durante il festival sennò nn servirebbe davvero a niente.
Stendiamo un velo pietoso sul lato "artistico", meglio nn parlarne x decenza....... :sick:
 
Top
VicRattlehead
view post Posted on 22/2/2007, 21:25




LiguriaInMetal festival è l'anti-SanRemo. Uh.
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 23/2/2007, 08:01




+ LIGURIA METAL FESTIVAL
- Festival di Sanremo

MASSACRUUUUUUUUUUUUUU! image
 
Top
Carloandrea
view post Posted on 23/2/2007, 11:40




Unica nota positiva è che lavoro all'Ariston e mi faccio un po' di soldi per due settimane (anche se mi devo vestire da pinguino e la tentazione di tirare una testata in faccia al Gigi D'Alessio di turno è davvero grande :ph34r: :ph34r: ....)
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 23/2/2007, 11:46




Bello Carlo Pinguino!!!!!!!!!! image
 
Top
VicRattlehead
view post Posted on 3/3/2007, 13:59




segnaliamo anche una nota postiva (l'unica): il commento della Gialappa's su radio due: Rai dire SanRemo :rotfl:
 
Top
burgy80
view post Posted on 3/3/2007, 14:25




CITAZIONE (Carloandrea @ 23/2/2007, 11:40)
Unica nota positiva è che lavoro all'Ariston e mi faccio un po' di soldi per due settimane (anche se mi devo vestire da pinguino e la tentazione di tirare una testata in faccia al Gigi D'Alessio di turno è davvero grande :ph34r: :ph34r: ....)

Sono testimone, Carlo era tutto infighettato davanti all'Ariston, quasi quasi nn lo riconoscevo, e se una vekkia gli dava la mancia la accompagnava anke in bagno..... vekkio marpione :D
 
Top
Carloandrea
view post Posted on 3/3/2007, 16:16




CITAZIONE (burgy80 @ 3/3/2007, 14:25)
CITAZIONE (Carloandrea @ 23/2/2007, 11:40)
Unica nota positiva è che lavoro all'Ariston e mi faccio un po' di soldi per due settimane (anche se mi devo vestire da pinguino e la tentazione di tirare una testata in faccia al Gigi D'Alessio di turno è davvero grande :ph34r: :ph34r: ....)

Sono testimone, Carlo era tutto infighettato davanti all'Ariston, quasi quasi nn lo riconoscevo, e se una vekkia gli dava la mancia la accompagnava anke in bagno..... vekkio marpione :D

:lol: :lol: :lol: grande Burgyyyyy!!!! Certo mi sto facendo un capitale ad accompagnare nonnine al cesso :B): !

Sta sera però che palle mi devo ciucciare anche l'ultima serata!!
 
Top
9 replies since 22/2/2007, 16:08   248 views
  Share