Stormlord

« Older   Newer »
  Share  
janno
view post Posted on 7/2/2007, 12:35




Fonte Metalitalia

STORMLORD: al lavoro su un DVD
Gli STORMLORD stanno lavorando al loro primo DVD, intitolato "The Battle Of Quebec City: Live In Canada 2006". Il DVD conterrà un concerto tenuto dalla band italiana a Quebec City, più due pezzi dal vivo registrati a Toronto e Montreal, videoclips, immagini di vita on the road ed altro ancora.

Molto interessante, io sono interessato al Dvd!
Sono un grande fan dei primi Stormlord, specialmente del primo ed indimenticabile disco, black metal tastieristico grezzo e malregistrato, fantastico!
Album dopo album poi mi sono sempre + scaduti ad essere onesto.
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 7/2/2007, 13:23




Grandiosi Stormlord!!!!! ^^ ^^
Accesa sostenitrice e frequentatrice del forum ufficiale! ^.-
 
Top
antimatter
view post Posted on 7/2/2007, 13:53




Chi ha il mitico mini "Under A Sign Of The Sword"? stupendo!
Son d'accordo che il primo disco sia la loro cosa migliore i seguenti due non rendono quanto "Supreme Art Of War".
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 7/2/2007, 13:58




Beh comunque At The Gates of Utopia sencondo me è anche stupendo! I'm A Legend è bellissima!!!! *.*
 
Top
janno
view post Posted on 7/2/2007, 17:59




"Supreme Art Of War" è più genuino e grezzo, avevano un sound straordinario e veramente UNICO che hanno totalmente sputtanato! Questo non toglie che anche gli altri lavori non siano per niente male ma nn c'è confronto!
Ricordo che trovai "Under A Sign Of The Sword" in quel grande negozio di dischi a genova vicino all'acquario ma nn avevo i soldi, che nervoso!!!!!
 
Top
antimatter
view post Posted on 8/2/2007, 01:18




CITAZIONE (janno @ 7/2/2007, 17:59)
Ricordo che trovai "Under A Sign Of The Sword" in quel grande negozio di dischi a genova vicino all'acquario ma nn avevo i soldi, che nervoso!!!!!

Da Corrado? uahuah... Peccato non averlo preso ora deve essere pure un bel pezzo da collezzione. Digipack con in copertina il disegno del Borchi

image

 
Top
VicRattlehead
view post Posted on 8/2/2007, 01:54




CITAZIONE (antimatter @ 8/2/2007, 01:18)
CITAZIONE (janno @ 7/2/2007, 17:59)
Ricordo che trovai "Under A Sign Of The Sword" in quel grande negozio di dischi a genova vicino all'acquario ma nn avevo i soldi, che nervoso!!!!!

Da Corrado? uahuah... Peccato non averlo preso ora deve essere pure un bel pezzo da collezzione. Digipack con in copertina il disegno del Borchi

(IMG:http://www.stormlord.net/new/grafica/disco/undersign.jpg)


no, lui parla della Music store, me lo ricordo anch'io che ce l'avevano.
e mi ricordo anche che avevano Where my spirit forever shall be, che non ho mai più rivisto in giro.

piacciono un sacco anche a me gli Stormlord, ho quasi tutto. A me, francamente, non dispiace nemmeno il 'The gorgon cult' che tanto bistrattate..
li ho visti dal vivo al gods di quest'anno e li ho anche incontrati. Sono di una gentilezza infinita. In quell'occasione mi dissero che il recente cambio all'interno della band aveva fatto slittare la lavorazione del nuovo album e che non se ne sarebbe parlato prima del nuovo anno. Considerando che tra poco esce questo dvd io azzardo l'uscita del nuovo full-lenght per settembre..
naturalmente il dvd è mio appena esce image
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 8/2/2007, 08:51




Anch'io li ho visti dal vivo però purtroppo non ho avuto modo di parlare con loro (ergo, mi sono addormentata in mezzo all'Idroscalo e non mi sono ricordata del meeting....-__________-....che cretina!), però in forum parlo spesso con Cristiano ed è davvero una persona gentilissima e molto simpatica. ^^ Spero di rivederli dal vivo presto perchè mi sono piaciuti tantissimo!!! *.*
Ovviamente il dvd sarà mio! ^^
 
Top
antimatter
view post Posted on 8/2/2007, 13:08




CITAZIONE (La Fallen Angel @ 8/2/2007, 08:51)
però in forum parlo spesso con Cristiano ed è davvero una persona gentilissima e molto simpatica.

Uargh,io devo ringraziarlo perchè se ho scoperto certi gruppi e determinate sonorità tanti anni fà è per merito suo, quando scriveva su metal shock.

Edited by antimatter - 8/2/2007, 13:21
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 8/2/2007, 13:20




Adesso mi sembra sia il capo redattore di Rock Hard...
 
Top
VicRattlehead
view post Posted on 12/2/2007, 13:33




CITAZIONE (La Fallen Angel @ 8/2/2007, 08:51)
Anch'io li ho visti dal vivo però purtroppo non ho avuto modo di parlare con loro (ergo, mi sono addormentata in mezzo all'Idroscalo e non mi sono ricordata del meeting....-__________-....che cretina!)

ma è quello il bello, non li ho incontrati durante uno dei Meet'n'greet, li ho incontrati proprio in mezzo all'arena che giravano tranquillamente!!!
il primo che ho incontrato è stato il bassista, ci ho scambiato due chiacchieree quando gli ho chiesto se potevamo fare una foto, combinazione passava di lì Folchitto (il batterista), l'ha chiamato e ho fatto la foto con entrambi. Durante i Vision divine ero seduto sul prato davanti agli stand e lì vicino c'era Cristiano che si stava fumando una sigaretta in tutta tranquillità!! Così ho fatto una foto anche con lui :P
anche Flegias dei Necrodeth l'ho incontrato per caso che girava per l'arena, infatti ho fatto la foto anche con lui XD
ah, l'ho fatta anche con quasi tutti i membri dei Domine :P

non avete idea di quanto ero felice quel giorno.. :lol:
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 12/2/2007, 13:35




Che culo! O_o
Io non li ho visti....-___________-
Quello che è capitato a te con loro, a me è capitato con i membri dei Dragonforce l'ultimo giorno. ^^ Se ne giravamno tranquilli tranquilli tra la folla...è bello quand'è così. ^^
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 30/4/2007, 14:40




STORMLORD – ‘THE BATTLE OF QUEBEC CITY: LIVE IN CANADA’ DVD in uscita a GIUGNO

Scarlet Records è orgogliosa di annunciare l’uscita del primo live DVD degli Stormlord, la band estrema di casa nostra che più di ogni altra è riuscita a farsi amare ed apprezzare in ambito internazionale, grazie ad album vincenti come ‘At The Gates Of Utopia’ o l’ultimo, acclamatissimo, ‘The Gorgon Cult’. ‘The Battle Of Quebec City: Live In Canada’ è stato registrato a Quebec City durante l’headlining tour dello scorso giugno, ed uscirà su Scarlet Records a fine giugno. Il DVD conterrà l’intero show di Quebec City (la cui tracklist comprende il nuovo brano ‘Dimension: Hate’ e una dirompente cover di ‘Raining Blood’ degli Slayer), quattro pezzi bonus in versione bootleg registrati a Montreal e Toronto e i videoclip di ‘I Am Legend’ e ‘Under The Boards (195, M.A.)’. Questa la tracklist:

- Live in Quebec City @ Les Dagobert, 14 June 2006:

01. “The Torchbearer”
02. “Dance Of Hecate”
03. “Wurdulak”
04. “I Am Legend”
05. “The Oath Of The Legion”
06. “Under The Boards (195, M.A.)”
07. “The Gorgon Cult”
08. “Dimension: Hate”
09. “Xanadu (A Vision In A Dream)”
10. “Where My Spirit Forever Shall Be”
11. “The Curse Of Medusa”
12. “Raining Blood”

Extra:

Live in Montreal @ Foufounes Electriques, 16 June 2006 - Bootleg
“Dance Of Hecate”
“Wurdulak”

Live in Toronto @ Reilly's, 17 June 2006 - Bootleg

“Wurdulak”
“I Am Legend”

“I Am Legend” (Promotional Clip 2002)

“Under The Boards” (Promotional Clip 2004)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

GRANDISSIMI!!!! SARA' MIOOOOOO!!!! image
 
Top
VicRattlehead
view post Posted on 30/4/2007, 20:15




ottimo!! Acquisto obbligato per il sottoscritto :lol:
 
Top
RagazzoMorto
view post Posted on 2/5/2007, 00:08




io avevo il mini "where my spirit forever shall be",e "supreme art of war",ma nn mi hanno mai fatto impazzire. per ascoltare qualcosa del genere,piuttosto mi ascolto i Bal Sagoth. anche se nn so se esistano ancora... :P
 
Top
37 replies since 7/2/2007, 12:35   461 views
  Share