Sadist

« Older   Newer »
  Share  
janno
view post Posted on 2/2/2007, 17:53




Fonte Truemetal

I genovesi Sadist stanno per tornare con un nuovo album le cui canzoni sono in fase di mixing ora nei Nadir Studios del chitarrista Tommy Talamanca. Il disco, ancora senza titolo, viene definito come un buon mix tra i primi tre album della band, Above the Light, Tribe e Crust.
 
Top
Carbonized
view post Posted on 8/2/2007, 16:46




CITAZIONE (janno @ 2/2/2007, 17:53)
Il disco, ancora senza titolo, viene definito come un buon mix tra i primi tre album della band, Above the Light, Tribe e Crust.

Della serie evviva il polpettone!
Anche a questo giro, il buon Talamanca non si smentisce.
 
Top
view post Posted on 18/2/2007, 20:33

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


A sentire i componenti del gruppo sembra che sia un super lavoro.

Non sono riuscito a strappare niente di più, il cd è blindato al Nadir...

Speriamo in bene! :D
 
Web  Top
insanedevil
view post Posted on 18/2/2007, 21:42




la parola "mix" mi fa un po' male.
D'altro canto
- è un ritorno attesissimo
- quei 3, se proprio ne vogliamo citare 3, sono i migliori album dei Sadist
- pare che la gente sia entusiasta di averli rivisti su un palco (all'evolution mentre suonavano loro, ahimè, Hexe ed io abbiamo dovuto fare i bagagli perchè un "cliente abituale" del campeggio rivoleva la sua piazzettina subito subito)

insomma, non possono deludere le aspettative. e il minestrone può essere effettivamente tale e stufare i vecchi fans, accontentare i tifosi ed entusiasmare le nuove leve. Oppure può non essere un vero minestrone. Magari hanno citato le vecchie glorie solo per non dire "non facciamo un altro Lego" (che "non è stato capito". mi scuso con chi la pensa diversamente da me, ma io mi sono scompisciata a leggere certe affermazioni).

Va bò. Sparate le mie belinate, alla fine, quando arriverà me lo comprerò.
 
Top
ritual niko
view post Posted on 19/2/2007, 11:15




il nuovo cantante dei ritual, che bazzica parecchio nelle stanze del potere nadir, per via del fatto che suona nei the famili ci ha anticipato che il disco è molto bello, e che andy e alessio si sono superati ...


seeee!
 
Top
ritual niko
view post Posted on 5/4/2007, 13:41




ho sentito in anteprima qualche pezzo con le mie orecchie...

ottimi arrangiamenti, basso e batteria ottime, belle idee... sembra che le cose le abbiano fatte veramente bene...

 
Top
antimatter
view post Posted on 6/4/2007, 23:56




Da qui si può sentire un nuovo pezzo.....
non commento :alienff:

http://www.myspace.com/beyondproductions
 
Top
Li0NRaFaL3
view post Posted on 7/4/2007, 00:55




CITAZIONE (antimatter @ 7/4/2007, 00:56)
Da qui si può sentire un nuovo pezzo.....
non commento :alienff:

http://www.myspace.com/beyondproductions

Non male :rolleyes:
 
Top
janno
view post Posted on 12/4/2007, 16:54




Sadist nn è un nuovo pezzo, è una rivisitazione del brano con il grande Simonetti.
Cmq da quel che si legge su Metal Shock sto disco sarà una bomba atomica, me lo compro di sicuro appena esce.
NO DOWLOAD, BUY IT!!!!!!!!!!!!!
 
Top
priest met
view post Posted on 25/4/2007, 10:58




sono curioso di vedere cosa sforneranno wuesta volta Trevor e soci e nn vedo l ora di andarli a vedere al gods of metal 2007!!
 
Top
bloodthorn
view post Posted on 3/5/2007, 01:57




speriamo bene!a me non è che i The Famili mi abbiano esaltato eccessivamente...si ci sono qua e la pezzi carini,ma rispetto ai Sadist...speriamo non peschino le idee dallo stesso cilindro...
cmq dei sadist godrò sempre ad ascoltare la cover di wrathchild dei maiden...veramente spessa :B):
 
Top
view post Posted on 3/5/2007, 18:48

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


L'ho preso la scorsa settimana...purtroppo l'ho potuto sentire solo in macchina in cassetta, da 1 cassa sola e con un impianto scadente.

Che dire...è un Tribe "moderno"...certo Tribe è un pelo più "geniale" però un buon lavoro.

Appena riesco me lo gusto a casa tranquillo sul mio stereo, maledetto lavoro... <_<

 
Web  Top
FROZEN DARKNESS Prod
view post Posted on 3/5/2007, 19:43




io vorrei invece sentir quel bel suono schizzato e rozzo che i bei tempi di BULLDOZER, SCHIZO, NECRODEATH / MONDOCANE fecero, quello che alcuni (forse molti) diedero la voce di Thrash Metal, altri di "spazzatura". Questo per me è Italia sound! Viva la "spazzatura"!
 
Top
antimatter
view post Posted on 3/5/2007, 23:24




CITAZIONE (FROZEN DARKNESS Prod @ 3/5/2007, 20:43)
io vorrei invece sentir quel bel suono schizzato e rozzo che i bei tempi di BULLDOZER, SCHIZO, NECRODEATH / MONDOCANE fecero, quello che alcuni (forse molti) diedero la voce di Thrash Metal, altri di "spazzatura". Questo per me è Italia sound! Viva la "spazzatura"!

Eh si,ma ormai quei Sadist non esistono più, quelle sonorità sono state portate avanti da altri.....Come i Necrodeath anche se non sono minimamente paragonabili ai capolavori passati,ne come suono (ovvio) ne come songwriting.
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 11:22

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


Un uccellino mi ha detto che Tommy sta per trasferire lo studio a Sampiardarena in una location più spaziosa e che il primo lavoro sarà il prossimo cd dei Sadist...sapete niente?!?!
 
Web  Top
123 replies since 2/2/2007, 17:53   1853 views
  Share