goa boa

« Older   Newer »
  Share  
braga019
view post Posted on 30/1/2007, 20:29




ciao, mia sorella si occupa di proporre gruppi savonesi composti da studenti all' interno del Goa Boa Festival. Prima di selezionarli bisogna creare un coordinamento con studenti dei diversi istituti superiori che lavori assieme e si incontri circa una volta alla settimana; non č necessario far parte di un gruppo, basta che interessi sviluppare in questo senso la musica giovanile (i generi sono diversi, non solo metal).
Fatemi sapere....ciao
 
Top
pariskio
view post Posted on 30/1/2007, 20:32




Quest'anno ci sarą del caro e sano metallo nella ligure manifestazione del Goa boa?????
 
Top
juliandelrio
view post Posted on 31/1/2007, 16:12




La cosa mi pare strana....
 
Top
braga019
view post Posted on 31/1/2007, 19:41




beh visto che il coordinamento che lo sceglie lo si deve ancora scegliere la cosa č probabile....
 
Top
janno
view post Posted on 1/2/2007, 00:22




Ma che roba č? nn ho mica capito bene.
 
Top
view post Posted on 1/2/2007, 00:53
Avatar

La psicologa assonnata dei gay dalla nascita e piena di amici gay xD

Group:
Moderatore
Posts:
6,635
Location:
Rapallo (Ge)

Status:


naaaaa....non mi pare vero...al goaboa suonano punk, folk, alternative, ska, reggae...mi pare strano che facciano metallo!
 
Web  Top
VicRattlehead
view post Posted on 1/2/2007, 15:38




io al GoaBoa ci vidi i Guano Apes (quando era nell'area Campi) e spaccarono di brutto. Poi ci tornai un'altro anno per vedere Punkreas-SkaP-Bluebeaters e fu divertente anche quella volta. Se ci fosse qualche band metal ci tornerei volentieri..
 
Top
braga019
view post Posted on 5/2/2007, 22:07




CITAZIONE (janno @ 1/2/2007, 00:22)
Ma che roba č? nn ho mica capito bene.

guarda, non č che io sappia tanto, hanno chiesto a mia sorella di organizzare un coordinamento a savona per portare dei gruppi studenteschi della nostra provincia al goa boa... e vista l'opportunita un po di metallo fa sempre bene!
basta che qualcuno mi dica se č disposto a suonare al goa boa e partecipare al progetto
 
Top
bladesfromhell
view post Posted on 26/3/2007, 11:40




io sono disposto a suonare al goa boa!!!!!

abbiamo gia il gruppo
 
Top
8 replies since 30/1/2007, 20:29   2053 views
  Share