Bruce Dickinson

« Older   Newer »
  Share  
burgy80
view post Posted on 29/1/2007, 22:38




Abbiamo parlato tanto dei Maiden ma poko del loro grandissimo cantante e della sua carriera solista.
Questa qua sotto è la sua discografia gentilmente offerta da wikipedia :P .
* Tattooed Millionaire (1990)
* Balls to Picasso (1994)
* Alive in Studio A/Alive at the Marquee (1995)
* Skunkworks (1996)
* Skunkworks Live - EP (1996)
* Accident of Birth (1997)
* Man of Sorrows - EP (1997)
* The Chemical Wedding (1998)
* Scream for Me Brazil (1999)
* The Best of Bruce Dickinson (2001)
* Tyranny of Souls (2005)
* Solo Collection Deluxe Remastered Editions (2005)
* Catalogue Re Issues Sampler (2005)

Il mio disco preferito è The Chemical Wedding seguito da Accident of Birth, ottimi album forse anke per la presenza su entrambi di Adrian Smith. C'è da dire ke la canzone + bella non si trova su questi 2 capolavori ma bensì su Balls To Picasso... SI, sto parlando di Tears of the dragon! Se vi manca
SPOILER (click to view)
anke se trovo davvero difficile crederlo
procuratevela al + presto, da sola vale il prezzo del CD!
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 29/1/2007, 22:57




E' il cantante che prediligo....caspita questo si che è un artista con i contromazzi!!!!
 
Top
Mortacciis
view post Posted on 29/1/2007, 23:34




Concordo sugli album scelti. Molto belli
 
Top
janno
view post Posted on 30/1/2007, 00:13




basta, è ora della pensione, tra 1 po andrà sul palco cn il tubicino attaccato al pisello xchè la vescica nn ce la fa +.
 
Top
view post Posted on 30/1/2007, 01:09

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Oddio detto di un uomo che ha la media di undisco ogni due anni, fa il presentatore TV, ha uno show settimanale alla BBC, guida aerei di linea, tira di scherma, ha scritto due romanzi dire che sia un vecchio che necessita di catetere mi sembra un po esagerato...
Vorrei arrivare io alla sua età ed avere la sua energia e la sua voglia di fare

Ps dopo quanto smetterò di essere catalogato truzzo?

Io concreto concordo con la scelta dei dischi piu belli : The Chemical Wedding e Accident of birth, ma non sulla canzone; preferisco Jerusalem :)
 
Top
Mortacciis
view post Posted on 30/1/2007, 01:22




CITAZIONE (janno @ 30/1/2007, 00:13)
basta, è ora della pensione, tra 1 po andrà sul palco cn il tubicino attaccato al pisello xchè la vescica nn ce la fa +.

Se ci mettiamo a correre quello fa il culo a tutti qui :)
 
Top
janno
view post Posted on 30/1/2007, 12:07




CITAZIONE (Charles Foster Kane @ 30/1/2007, 01:09)
Ps dopo quanto smetterò di essere catalogato truzzo?

Ancora pochi messaggi tranquillo :)
Io intendevo dire che è ora di dare spazio ai giovani, poi lo vedo che ha una energia pazzesca!
 
Top
luemas
view post Posted on 30/1/2007, 12:50




ehssì ma se i giovani non sono alla sua altezza :P
 
Top
Carloandrea
view post Posted on 30/1/2007, 13:03




Mi inchino davanti a sua maestà Bruce! Grande uomo di cultura, intelligente, sportivo e musicista fenomenale!!!

Concordo con Burgy per i dischi migliori! The Chemical Wedding è ASSOLUTAMENTE da avere! Anche l'ultimo CD (Tyranny of souls) mi è piaciuto parecchio... è pervaso da quell'atmosfera un po' cupa e introspettiva che aleggia anche nell'ultimo CD dei Maiden ma lo reputo superiore rispetto all'ultimo lavoro della Vergine!
 
Top
Thrash Metal Holocaust
view post Posted on 31/1/2007, 22:40




Tyranny Of Souls è magnifico......................Navigate The Seas Of The Sun
 
Top
pariskio
view post Posted on 1/2/2007, 16:36




CITAZIONE (janno @ 30/1/2007, 12:07)
Io intendevo dire che è ora di dare spazio ai giovani

quali gruppi Giovani????


non c'è UN gruppo giovane che secondo me merita tanto, nel metal classico.... forse solo i WOLF!!!!!
 
Top
Thrash Metal Holocaust
view post Posted on 4/2/2007, 23:20




Comunque Bruce solista ha sfornato delle perle...........
 
Top
VicRattlehead
view post Posted on 5/2/2007, 14:20




non mi piace molto la carriera solista di Dickinson. Però ho visto con un amico il dvd 'dive dive dive' e non era male.
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 11:11

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


According to ShockTillYouDrop.com, IRON MAIDEN singer Bruce Dickinson and the crew of "Chemical Wedding" — the supernatural horror-thriller written by IRON MAIDEN frontman Bruce Dickinson and longtime "Monty Python" editor Julian Doyle, who also directed the film — are featured in a behind-the-scene video talking about the horror film hitting the UK on DVD September 8. Watch the clip below.

Dickinson was in Cannes in May to show off "Chemical Wedding". The singer, a registered commercial airline pilot, flew himself to the south of France, along with a bunch of journalists and fans.

Watch video footage of Dickinson in Cannes promoting the "Chemical Wedding" movie courtesy of BBC News.

Dickinson is not the first rocker to be inspired by Crowley, who died in 1947. LED ZEPPELIN guitarist Jimmy Page was a big collector of Crowley's writings and even bought his Scottish estate. OZZY OSBOURNE, meanwhile, eulogized him in the song "Mr. Crowley".

Chemical Wedding - Bruce Dicksison talks about the film


 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 11:22
Avatar

La psicologa assonnata dei gay dalla nascita e piena di amici gay xD

Group:
Moderatore
Posts:
6,635
Location:
Rapallo (Ge)

Status:


Ecco un film da vedere assolutamente ^_^
 
Web  Top
24 replies since 29/1/2007, 22:38   253 views
  Share