Programma preferito?, se ne avete uno!

« Older   Newer »
  Share  
janno
view post Posted on 24/1/2007, 19:01




Visto che abbiamo introdotto il discorso sulla tv nel topic sul grande fratello vi chiedo se avete un programma televisivo preferito.... Magari qlc così ha l'occasione di conoscere qualcosa di interessante!!!
Vi giuro ma a me a parte i vari cartoni\telefilm\documentari non viene in mente NESSUN programma!!!
 
Top
view post Posted on 24/1/2007, 19:05
Avatar

La psicologa assonnata dei gay dalla nascita e piena di amici gay xD

Group:
Moderatore
Posts:
6,635
Location:
Rapallo (Ge)

Status:


Blob e Che Tempo Che Fa

e i Simpson ovvio!
 
Web  Top
BESUGA
view post Posted on 24/1/2007, 19:22




chi vuol essere milionario!

 
Top
braga019
view post Posted on 24/1/2007, 19:55




che tempo che fa...
e oltre i programmi anch'io i simpson e scrubs
 
Top
vlad88
view post Posted on 24/1/2007, 20:20




i griffin,i simpson,dr house...
 
Top
VicRattlehead
view post Posted on 25/1/2007, 04:10




quando c'era guardavo MediaMente, un programma di Raitre dedicato alle nuove tecnologie, principalmente internet. Il conduttore mi pare si chiamasse Massarini, o qualcosa del genere e come tutti i programmi belli è stato mandato in onda negli orari più assurdi, mi è capitato di vederlo tanto alle 7 del mattino quanto alle 2 di notte. Ora credo che non lo facciano più da un pezzo ma ho appena scoperto che è sopravissuto come sito internet. Dateci un'occhiata: MediaMente homepage
 
Top
_Lux_
view post Posted on 16/2/2007, 00:45




bah, ormai non guardo quasi più niente...

una volta guardavo sempre Passaparola,poi l'hanno prima rovinato cambiandone la formula ed infine eliminato del tutto.

Oggi mi capita,quando riesco,di guardare il gioco finale di quel programma insulso di Carlo Conti, i tg, qualche programma di approfondimento se si parla di argomenti che mi interessano, qualche film di Alvaro Vitali e Lino Banfi su 7gold quando ho il culo di beccarli.

 
Top
Mik the Key
view post Posted on 16/2/2007, 01:26




CITAZIONE (BESUGA @ 24/1/2007, 19:22)
chi vuol essere milionario!

Si diciamo che anche io ormai mi ci sto appassionando...quando aspetto di mangiare....ci mettiamo io mio pè e mia mè a scommettere tra di noi le risposte....caz...vince quasi sempre mio pè!!!! :rolleyes:
 
Top
Aleblackout
view post Posted on 16/2/2007, 10:09




TV spenta............adorabile.
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 16/2/2007, 10:28




la televisione la guardo davvero poco perchè a casa non ci sono mai...ci sono solo un paio di serie che seguo con consuetudine: Raccontami (che ieri è finita) e R.I.S.
Tutto il resto è noia...
 
Top
_Lux_
view post Posted on 16/2/2007, 11:28




Ripensandoci anche C.S.I. e Dr. House sono molto belli.

Rimpiango moltissimo i mitici telefilm che davano negli anni 80 (Hazzard,i Jefferson,Arnold..)
 
Top
janno
view post Posted on 16/2/2007, 11:43




CITAZIONE (Mik the Key @ 16/2/2007, 01:26)
CITAZIONE (BESUGA @ 24/1/2007, 19:22)
chi vuol essere milionario!

Si diciamo che anche io ormai mi ci sto appassionando...quando aspetto di mangiare....ci mettiamo io mio pè e mia mè a scommettere tra di noi le risposte....caz...vince quasi sempre mio pè!!!! :rolleyes:

Io non lo sopporto a volte ci stanno 10 ore x dare una cazzo di risosta, mi fa venire l'acidità ancora prima di mangiare! :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
Carloandrea
view post Posted on 16/2/2007, 12:57




CITAZIONE (_Lux_ @ 16/2/2007, 11:28)
Ripensandoci anche C.S.I. e Dr. House sono molto belli.

Rimpiango moltissimo i mitici telefilm che davano negli anni 80 (Hazzard,i Jefferson,Arnold..)

Hazzard lo danno la mattina verso le 10.30/11.00!!!!! Mitico... quando posso me lo vedo sempre!!!!!!! IMMORTALE!! :wub: ....
 
Top
antimatter
view post Posted on 16/2/2007, 13:01




Io rimpiango con notevole fragranza il programma dei Munchies,i pupazzi che fungevano da attori per degli scherzi telefonici.....Un sano programma di risata che è stato tolto troppo presto.. :(
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 16/2/2007, 13:02




CITAZIONE (antimatter @ 16/2/2007, 13:01)
Io rimpiango con notevole fragranza il programma dei Munchies,i pupazzi che fungevano da attori per degli scherzi telefonici.....Un sano programma di risata che è stato tolto troppo presto.. :(

Bello! abbiamo passato lo scorso Capodanno guardandoli!!! image
 
Top
16 replies since 24/1/2007, 19:01   392 views
  Share