My Space L.I.M., topic ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
janno
view post Posted on 10/1/2007, 10:32




Ok gente qui si può discutere sullo spazio My Space di Liguria in Metal gestito da me, insanedevil e Sorgiva. Se avete suggerimenti, consigli, gente o band da contattare fatecelo immediatamente sapere qui!!!
www.myspace.com/liguriainmetal
 
Top
burgy80
view post Posted on 10/1/2007, 11:03




Liguria in metal dopo la liguria conquisterà anke la RETE!
 
Top
insanedevil
view post Posted on 10/1/2007, 11:58




Janno, ho sistemato la top amicici con le band e ho scritto due righe x dovere legalburocratico.

A tal proposito ti ho anche spedito un messaggio su myspace dall'account L.I.M., che puoi trovare nella inbox!
 
Top
Sorgiva
view post Posted on 10/1/2007, 15:15




A proposito di cambiare la grafica della contact-table (quella cn scritto Add-Email ecc) che immagine ci metto? xke rimetterci quella di sfondo o del banner poi mi sa di troppo ripetitivo :S
 
Top
janno
view post Posted on 10/1/2007, 15:46




Boh sorgiva, si può mettere qlc cosa???
 
Top
Sorgiva
view post Posted on 10/1/2007, 15:57




Si,xò cosa? XD bho cosa rispecchia d+ liguria metal? non so tipo fare la forma della liguria con sfondo coi teschi? o cose cosi? non so XD aspetto parere di tutti XD
 
Top
janno
view post Posted on 12/1/2007, 01:22




Sorgiva attendo un tuo colpo di genio, mettici quello che ti passa per la testa!!!!
Cazzo in 3 giorni abbiamo già 84 "amici", mica male!!!
 
Top
insanedevil
view post Posted on 12/1/2007, 15:48




aaaaaaarghhhhh!

Janno, troviamo una soluzione per le band che si interessano un pelino di più, almeno.. Avevo messo in top solo band e in rigoroso ordine alfabetico.

Se vogliamo giustamente lasciare la top agli amici, facciamoci dare un logo dalle band e mettiamo tanti bei loghetti (in ordine alfabetico, così facciamo un allegro schedario del metallo ligure) nella colonna di sinistra.


Che te ne pare? uhm...


***news: ho aggiunto "Superbia" che qui è Bambina Mangia Mani. Non sarà ligure, ma fa parte del forum, quindi mi pare più che giusto che sia tra gli amicici***

Edited by insanedevil - 12/1/2007, 17:53
 
Top
insanedevil
view post Posted on 12/1/2007, 18:11




Aggiungo al post precedente un personalissimo parere, vorrei una risposta da Janno, che se non altro per diritto di paternità dovrebbe avere l'ultima parola (la faccia nota ai più è la sua), ma anche da chi pensa qualunque cosa sull'argomento che ora tenterò di esporre...


Oggetto: Add o non add? Amici o "no grazie, noi aggiungiamo solo liguri" ?

A rigor di logica il rifiuto di una richiesta da parte di band/persone di altre regioni non è così assurdo. Liguria In Metal coccola e promuove ovviamente le band metal liguri.

Chiaro.

Ma non aggiungere metallari/musicisti che potenzialmente potrebbero farci pubblicità anche solo avendo il link tra i friends e ritenerci persone simpatiche, d'altro canto, non mi pare molto cortese né furbo.


Per "risolvere" questo "problema" proporrei di:

- aggiungere le band simpatiche/ascoltabili che mandano la request

- dare più risalto alle band metal liguri, E uploadando canzoni (ora ci sono solo gli Zembus, ed è già un passo avanti), E aggiungendo bannerini/un'ulteriore friends list (come nel mio myspace, dove ho uno spazio x le BAND IN ORDINE ALFABETICO e uno x gli AMICI, band e non, IN ORDINE CASUALAFFETTIVO).


avete obiezioni, altre idee, qualcosa da dire? plìììììììììsssssssssss
 
Top
burgy80
view post Posted on 12/1/2007, 18:39




Premetto ke non sono esperto di myspace.
Io accettereii tutti quanti. Rifiutare le richieste al di fuori della Liguria potrebbe creare un effetto antipatia che si potrebbe ripercuotere anke sui nostri musicisti. Ricordiamoci ke avere contatti con altri gruppi può aiutare a farsi conoscere anke al di fuori della nostra bellissima regione. :D
Per finire mi sembra ovvio ke se verranno rikieste di band al di fuori della Liguria le stesse finiranno al fondo del fondo del fondo del fondo ....... della friend list.

Up the insanedevil!
 
Top
Sorgiva
view post Posted on 12/1/2007, 19:30




CITAZIONE (burgy80 @ 12/1/2007, 18:39)
Premetto ke non sono esperto di myspace.
Io accettereii tutti quanti. Rifiutare le richieste al di fuori della Liguria potrebbe creare un effetto antipatia che si potrebbe ripercuotere anke sui nostri musicisti. Ricordiamoci ke avere contatti con altri gruppi può aiutare a farsi conoscere anke al di fuori della nostra bellissima regione. :D
Per finire mi sembra ovvio ke se verranno rikieste di band al di fuori della Liguria le stesse finiranno al fondo del fondo del fondo del fondo ....... della friend list.

Up the insanedevil!

Si la penso anche io così :)

comunque ho cambiato la contact table :)
 
Top
burgy80
view post Posted on 12/1/2007, 20:02




Up the Sorgiva.
 
Top
CHRISTIANS_BARBECUE
icon1  view post Posted on 12/1/2007, 22:41




CITAZIONE (Sorgiva @ 12/1/2007, 19:30)
comunque ho cambiato la contact table :)

Infatti, non si vede piu una ceppa :woot:
Aggiungete Beppe Grillo agli amici !!!
 
Top
Sorgiva
view post Posted on 12/1/2007, 22:43




io vedo tutto O__O
 
Top
CHRISTIANS_BARBECUE
view post Posted on 12/1/2007, 22:56




Allora devo aver il monitor tumefatto... la contact table nn la vedo...
Vitutuksen Multihuipennus !!!
 
Top
44 replies since 10/1/2007, 10:32   728 views
  Share