Labyrinth

« Older   Newer »
  Share  
burgy80
view post Posted on 30/12/2006, 21:14




Si parla di metal italiano e ci dimentichiamo i mitici Labyrinth!!! Incredibile. Non hanno una discografia immensa, solo 5 album ed il sesto in prossima uscita.

No Limits
Return To Heaven Denied
Sons Of Thunder
Labyrinth
Freeman

Il mio preferito è Labyrinth.
(Piletto x questo m ucciderà) Per me da quando se n'è andato Olaf Thorsen i Labyrinth si sono un po' scostati dal solito power e si sono indirizzati su un genere + personale e + bello.
Sono un loro fan abbastanza accanito,dal vivo li ho visti 5 volte; 2 a Savona, una in un locale piccolino poco fuori Genova (sembrava + una festa tra amici),un'altra volta a Milano al Transylvania e l'ultima volta a Fucecchio.
La prima volta li ho visti a Savona sul porto, ricordo ke il batterista sembrava uno scappato di casa e aveva uno zaino con scritto I LOVE SKATEBOARDING, non l'avevo nemmeno riconosciuto. :D

Sono davvero troppo forti e Tiranti è un Cantante con la C maiuscola, ke voce!!!
 
Top
luemas
view post Posted on 30/12/2006, 21:48




Io li ho visti solo una volta a Varazze, ma mi piacciono molto, hanno un loro stile e sono un gruppo veramente serio.. Tiranti ha una voce incredibile, ed è anche una persona stupenda a parer mio.. Ci Ho fatto lezione una volta ed è stato gentilissimo e simpaticissimo :)
 
Top
_Lux_
view post Posted on 31/12/2006, 00:55




Molto bravi davvero.
Il mio preferito rimane Return To Heaven Denied,anche se ultimamente quel tipo di sound troppo power con doppia cassa- elicottero mi ha un po' saturato gli zebedei.

Tiranti ha veramente una grandissima voce,anche se non lo sopporto quando lancia quegli strilli acutissimi da rottura del timpano (e non solo)

 
Top
pariskio
view post Posted on 31/12/2006, 00:57




mi manca l'omonimo!!!!!

Aaaaaaahhhhhh!!!!!!!
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 31/12/2006, 14:56




Anche per me i Labyrinth sono la migliore metal band italiana...l' album che mi fa sognare è e rimane Return the heaven denied...
Mitico Pier e Roberto....e anche tutti gli altri!
 
Top
CHRISTIANS_BARBECUE
icon1  view post Posted on 3/1/2007, 20:50




image
Thanks M.a.p.
 
Top
VicRattlehead
view post Posted on 3/1/2007, 21:43




CITAZIONE (burgy80 @ 30/12/2006, 21:14)
Sono un loro fan abbastanza accanito,dal vivo li ho visti 5 volte; 2 a Savona, una in un locale piccolino poco fuori Genova (sembrava + una festa tra amici)

probabilmente parli del live al Bulldog pub, c'ero anch'io :D
mi ricordo che in quell'occasione il batterista aveva uno smanicato con sopra bello grosso il logo del Gamecube :lol:
genio!! image
 
Top
burgy80
view post Posted on 3/1/2007, 23:20




Si, era proprio al Bulldog. Il suondcheck lo avevano fatto con Slave To The Night.
Al ritorno con gli amici avevamo preso una strada in controsenso e per fortuna dei ragazzi ci hanno fermato in galleria e ci hanno salvato da un riskioso frontale. Ma ke kazzo di strade c'avete lì?
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 4/1/2007, 01:58




CITAZIONE (CHRISTIANS_BARBECUE @ 3/1/2007, 20:50)

ma nooooooooooooooooo dai!!! ;)
 
Top
juliandelrio
view post Posted on 6/1/2007, 23:18




I Lab spaccano!bellissimo freeman...ma stanno lavorando sul prossimo e sembra un pò piu heavy..mi sa ke ci infilano una cover..almeno...io l'ho sentita in versione demo poi non so ke fine farà!
 
Top
diegoriff
view post Posted on 9/1/2007, 17:57




Grandissimi Labyrinth, miglior gruppo italiano!!!!! Direi una discografia stupenda, soprattutto gli ultimi due album!
Ho appena letto la release date di "6 days to nowhere": 26 FEBBRAIO!!!
 
Top
darkrose12184
view post Posted on 10/1/2007, 12:45




Io li ho visti milioni di volte... una al Bulldog, e poi tutte le date dell'ultimo tour, compresa quella in Spagna, tranne quelle con i Dream Theather xkè lavoravo e quelle nel sud italia xkè avevo dei problemi...
Li adoro, adoro tutta la loro discografia ma adoro ancor di più le persone che sono, x un anno sono stati in un certo senso "la mia compagnia", loro e le rispettive ragazze...

Un tipo in Svezia mi ha detto "Ah, sei italiana? Allora conosci i Labyrinth!"
 
Top
insanedevil
view post Posted on 10/1/2007, 13:58




CITAZIONE (CHRISTIANS_BARBECUE @ 3/1/2007, 20:50)

ahahah

il M.A.P. rulla anche qui!!! :wub:

cmq grandi Labyrinth, dai, ce ne fosse di più di gente così in quest'ambiente (ma in tutti, in Italia) carico carico di divismi (spesso anche dell'ultima merdina, eh è.é)
 
Top
burgy80
view post Posted on 10/1/2007, 15:19




Purtroppo è vero, la maggior parte dei musicisti hanno il nasino all'insù. E non parlo solo di quelli famosi... è una cosa ke m ha sempre dato sui nervi. Sentirsi superiori :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: ... lasciamo perdere!
 
Top
burgy80
view post Posted on 19/1/2007, 12:31




FOnte Rockhard.
I labyrinth sono passati alla Scarlet e pubblicheranno il nuovo album a fine febbraio 2007, il titolo dovrebbe essere 6 Days To Nowhere
 
Top
121 replies since 30/12/2006, 21:14   1341 views
  Share