http://yngwie123.altervista.org/

« Older   Newer »
  Share  
yngwie308
view post Posted on 25/12/2006, 22:12




Angrhhhhhhhhhhhhhhhh
 
Top
eleftrik
view post Posted on 25/12/2006, 22:17




Vogliamo degli emmepitreeeeeeeeeeeeeeeee!!
 
Top
yngwie308
view post Posted on 25/12/2006, 23:39




Ragazzi gratis non se ne parla proprio, se volete comprate il cd poi fatene l'uso che volete potete usarlo pure come spessore per il tavolo!!
 
Top
Thrash Metal Holocaust
view post Posted on 25/12/2006, 23:44




Se mi dici come si intitola e dove trovarlo se ne puo anche parlare......................
 
Top
yngwie308
view post Posted on 25/12/2006, 23:51




deve ancora uscire!!! ma ti avverto mio piccolo fans!!!
 
Top
Thrash Metal Holocaust
view post Posted on 26/12/2006, 00:06




Mi avverti di cosa?
 
Top
yngwie308
view post Posted on 26/12/2006, 00:08




ma dell'uscita del mio cd carissimo!
 
Top
Thrash Metal Holocaust
view post Posted on 26/12/2006, 00:10




Ok,allora aspetto tue notizie....................
 
Top
eleftrik
view post Posted on 26/12/2006, 08:32




Guarda, se io suonassi come Malmsteen (diciamo anche al suo 50%) penso che SICURAMENTE pubblicherei degli mp3, sul mio sito, sy myspace, ecc., non ci vedo niente di male, sarei orgoglioso di suonare in quel modo, punto.

Ripeto, parliamo di mp3 dimostrativi, non di brani originali interamente scaricabili.
 
Top
yngwie308
view post Posted on 26/12/2006, 11:49




Senti io sono contrario ad esempio a farmi un mio sito, in quanto penso che certe cose vanno fatte da altre persone, vedo gente che non sa suonare che si fa dei gran siti e sembra di essere davanti a delle grandi star, trovo tutto cio' ridicolo, il musicista deve concentrarsi nello studio e sulla tecnica strumentale, poi saranno gli altri a tributargli il successo che merita, le cose casareccie come il creare mp3 col pc sanno sempre di dilettantesco, non puoi riprodurre certo la qualita' di uno studio di registrazione di un marshall tirato di finale etc..
 
Top
°° Sb4mb4 °°
view post Posted on 26/12/2006, 21:46




CITAZIONE (yngwie308 @ 26/12/2006, 11:49)
Senti io sono contrario ad esempio a farmi un mio sito, in quanto penso che certe cose vanno fatte da altre persone, vedo gente che non sa suonare che si fa dei gran siti e sembra di essere davanti a delle grandi star, trovo tutto cio' ridicolo, il musicista deve concentrarsi nello studio e sulla tecnica strumentale, poi saranno gli altri a tributargli il successo che merita, le cose casareccie come il creare mp3 col pc sanno sempre di dilettantesco, non puoi riprodurre certo la qualita' di uno studio di registrazione di un marshall tirato di finale etc..

Ma chissene frega... del tuo cd :shifty:
 
Top
eleftrik
view post Posted on 26/12/2006, 22:48




CITAZIONE (yngwie308 @ 26/12/2006, 11:49)
Senti io sono contrario ad esempio a farmi un mio sito, in quanto penso che certe cose vanno fatte da altre persone, vedo gente che non sa suonare che si fa dei gran siti e sembra di essere davanti a delle grandi star, trovo tutto cio' ridicolo, il musicista deve concentrarsi nello studio e sulla tecnica strumentale, poi saranno gli altri a tributargli il successo che merita, le cose casareccie come il creare mp3 col pc sanno sempre di dilettantesco, non puoi riprodurre certo la qualita' di uno studio di registrazione di un marshall tirato di finale etc..

Il musicista può anche concentrarsi su studio e tecnica strumentale (d'accordissimo) per tre vite di fila, ma se non fa sentire i suoi pezzi o le sue improvvisazioni in giro, come faranno "gli altri a tributargli il successo che si merita"??

Hai ragione, ci sono alcuni chitarristi che pubblicano delle loro esecuzioni e si sentono dei mostri di bravura, pensano di suonare velocissimi e in realtà sono sporchi e imprecisi, oppure pensano di avere una grande vena compositiva mentre hanno scopiazzato in modo indegno e magari i loro pezzi sono pieni di errori in fatto di armonia.
Ma per ognuna di queste persone, ci sono anche altri che pubblicano i loro pezzi certo con un pizzico d'orgoglio, ma anche con lo scopo di mettersi in gioco: pronti a ricevere critiche costruttive, consigli sull'esecuzione, sul tocco, sul timing, sugli errori commessi, sul usono, sul mixaggio... e non sono pochi.

Ti assicuro che ho sentito degli mp3 "caserecci" come dici tu, che non hanno NULLA da invidiare ad una produzione in studio.
E comunque gli "mp3 caserecci" sono un ottimo modo per buttare giù delle idee (anche un intero demo) oppure riascoltarsi, per auto-criticarsi o ricevere suggerimenti (costruttivi) da altri musicisti.
 
Top
Sir Fredrick
view post Posted on 26/12/2006, 23:21




Attento a come parli stai parlando al Dio Malmsteen.. Mister io ce l'ho d'oro io son rocco siffredi e tutti gli altri son mangiabelini...
 
Top
°° Sb4mb4 °°
view post Posted on 26/12/2006, 23:47




:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
.........................................................................................................................................
 
Top
15 replies since 25/12/2006, 22:12   165 views
  Share